ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Aiuto, pc nuovo, modem vecchio

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    grazie a tutti, qualcosa mi inventerò intanto continuerò a navigare col mio vecchio pc avrei trovato dei drive su questo sito ma il sito è in inglese, e non sono stati fatti dall'azienda produttrice, quindi non mi sembra il casodevo però dire che stavolta mamma microsoft ha fatto davvero un buon lavoro il sistema operativo sembra stabile e solido e anche velocissimo a cambiare formato ad un video, o a fare un dvdvedremo come se la caverà quando ci navigherò
    Mia sorella ci naviga anche e non sembra lamentarsi.

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

salve a tuttivolevo solo dirvi che ho risolto il problema al pcsemplicemente comprando um modem ethernetma quando riavvierò il pc, cosa succederà?si collegherà da solo ad internet?perchè sul desktop non mi è comparsa nessuna icona, tipo quella di alice quando si installava il loro modemforse sono troppo vecchio ormai, per queste cose moderne

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    salve a tuttivolevo solo dirvi che ho risolto il problema al pcsemplicemente comprando um modem ethernetma quando riavvierò il pc, cosa succederà?si collegherà da solo ad internet?perchè sul desktop non mi è comparsa nessuna icona, tipo quella di alice quando si installava il loro modemforse sono troppo vecchio ormai, per queste cose moderne
    Da quando si deve installare qualcosa nel computer per connettersi?
    Forse io ho internet da poco, ma io non ho mai dovuto installare niente, nemmeno per la wlan.
    Ed il computer si riconnette automaticamente all'accesso, anche Windows 7 lo fa (ho 4 computer con XP e uno con 7 in casa) e non dà nessun problema.
    Però ho notato che si sta rallentando un pò, c'è da dire però che succede quando mia sorella ha troppi Internet explorer aperti e Windows movie maker.
    Per il resto sembra veloce come sempre...

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Da quando si deve installare qualcosa nel computer per connettersi?
    Forse io ho internet da poco, ma io non ho mai dovuto installare niente, nemmeno per la wlan.
    Ed il computer si riconnette automaticamente all'accesso, anche Windows 7 lo fa (ho 4 computer con XP e uno con 7 in casa) e non dà nessun problema.
    Però ho notato che si sta rallentando un pò, c'è da dire però che succede quando mia sorella ha troppi Internet explorer aperti e Windows movie maker.
    Per il resto sembra veloce come sempre...
    anche la negoziante mi ha detto che non era necessario installare niente, ma c'era il cd e io l'ho usato; forse è solo piu comodo, ha fatto tutti i test, e adesso è una vera skeggia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12