Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
grazie a tutti, qualcosa mi inventerò :D intanto continuerò a navigare col mio vecchio pc :( avrei trovato dei drive su questo
sito ma il sito è in inglese, e non sono stati fatti dall'azienda produttrice, quindi non mi sembra il caso:roll:devo però dire che stavolta mamma microsoft ha fatto davvero un buon lavoro :D il sistema operativo sembra stabile e solido :) e anche velocissimo a cambiare formato ad un video, o a fare un dvd;)vedremo come se la caverà quando ci navigherò:o
Mia sorella ci naviga anche e non sembra lamentarsi.
-
salve a tutti:)volevo solo dirvi che ho risolto il problema al pc:Dsemplicemente comprando um modem ethernet:D:Dma quando riavvierò il pc, cosa succederà?:osi collegherà da solo ad internet?:operchè sul desktop non mi è comparsa nessuna icona, tipo quella di alice quando si installava il loro modem:|forse sono troppo vecchio ormai, per queste cose moderne:?
-
Quote:
toscanoxdoc
salve a tutti:)volevo solo dirvi che ho risolto il problema al pc:Dsemplicemente comprando um modem ethernet:D:Dma quando riavvierò il pc, cosa succederà?:osi collegherà da solo ad internet?:operchè sul desktop non mi è comparsa nessuna icona, tipo quella di alice quando si installava il loro modem:|forse sono troppo vecchio ormai, per queste cose moderne:?
Da quando si deve installare qualcosa nel computer per connettersi? :|
Forse io ho internet da poco, ma io non ho mai dovuto installare niente, nemmeno per la wlan.
Ed il computer si riconnette automaticamente all'accesso, anche Windows 7 lo fa (ho 4 computer con XP e uno con 7 in casa) e non dà nessun problema.
Però ho notato che si sta rallentando un pò, c'è da dire però che succede quando mia sorella ha troppi Internet explorer aperti e Windows movie maker.
Per il resto sembra veloce come sempre...
-
Quote:
Half shadow
Da quando si deve installare qualcosa nel computer per connettersi? :|
Forse io ho internet da poco, ma io non ho mai dovuto installare niente, nemmeno per la wlan.
Ed il computer si riconnette automaticamente all'accesso, anche Windows 7 lo fa (ho 4 computer con XP e uno con 7 in casa) e non dà nessun problema.
Però ho notato che si sta rallentando un pò, c'è da dire però che succede quando mia sorella ha troppi Internet explorer aperti e Windows movie maker.
Per il resto sembra veloce come sempre...
anche la negoziante mi ha detto che non era necessario installare niente, ma c'era il cd e io l'ho usato; forse è solo piu comodo, ha fatto tutti i test, e adesso è una vera skeggia;)