ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Aiuto, pc nuovo, modem vecchio

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Aiuto, pc nuovo, modem vecchio

    salve a tutti, oggi ho comprato un bel portatile con sistema operativo windows 7ho comprato anche un modem adsl, perchè il modm adsl che ho in casa io(speedtouch adsl modem) non è compatibile con windows 7, e nemmeno con vista, cosi loro mi hanno dato il modem dsl-200 ma nel cd ci sono solo i drive fino ad xpe sul sito del produttore, gli aggiornamenti arrivano fino a vistali ho provati, ma non funzionanocosa posso fare? loro mi hanno detto che è ancora troppo presto per windows 7, e che non ci sono ancora drive per questo tipo di periferiche, nemmedo di alte marchema come è possibile? cosa mi consigliate voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    salve a tutti, oggi ho comprato un bel portatile con sistema operativo windows 7ho comprato anche un modem adsl, perchè il modm adsl che ho in casa io(speedtouch adsl modem) non è compatibile con windows 7, e nemmeno con vista, cosi loro mi hanno dato il modem dsl-200 ma nel cd ci sono solo i drive fino ad xpe sul sito del produttore, gli aggiornamenti arrivano fino a vistali ho provati, ma non funzionanocosa posso fare? loro mi hanno detto che è ancora troppo presto per windows 7, e che non ci sono ancora drive per questo tipo di periferiche, nemmedo di alte marchema come è possibile? cosa mi consigliate voi?
    Io non capisco, ho il modem di Alice e come la Vodafone station si è sempre connesso senza problemi a Windows 7...
    Cosa vuoi fare quindi?

  4. #3
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    impossibile almeno che non tutti i modem nuovi abbiamo la funzione ancora di windows 7.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non capisco, ho il modem di Alice e come la Vodafone station si è sempre connesso senza problemi a Windows 7...
    Cosa vuoi fare quindi?
    ma come hai fatto ad istallarlo? io ho questo e come puoi vedere non si può collegare ne a vista ne a 7



    "impossibile almeno che non tutti i modem nuovi abbiamo la funzione ancora di windows 7."

    proverò a informarmi in qualche altro negozio, sperando che vada meglio e gia che ci sono, proverò a chiamare anche mamma telecom, magari mi sostituiscono il modem

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho il router Alice gate VoIP e sia 7 che XP mi si connettono senza troppi complimenti.
    Probabilmente il problema sta nel fatto che non funziona su vista.
    Ed avendo driver simili deve appoggiarsi a quelli.
    Prova a fartelo sostituire o ad aggiornarlo, per aggiornarlo credo tu debba andare alla pagina http://192.168.1.1/
    Ed in fondo ci dovrebbe essere la funzione aggiorna, se è quello di Telecom.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ho il router Alice gate VoIP e sia 7 che XP mi si connettono senza troppi complimenti.
    Probabilmente il problema sta nel fatto che non funziona su vista.
    Ed avendo driver simili deve appoggiarsi a quelli.
    Prova a fartelo sostituire o ad aggiornarlo, per aggiornarlo credo tu debba andare alla pagina http://192.168.1.1/
    Ed in fondo ci dovrebbe essere la funzione aggiorna, se è quello di Telecom.
    ti ringrazio, ma il link non funziona, e in ogni caso, anche se c'è la funzione "aggiorna", come faccio ad usarla, se non mi collego neanche?per quanto riguarda i drive, se hai un router, questo spiega molte cose, quelli girano con tutto, anche con linux però costano un pò di piu

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se quel modem si collega con l'ethernet, usa quell'interfaccia.
    altrimenti boh, fatti dare un router o cambia modem e prendine uno con l'ethernet.

  9. #8
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    prova cosi installa i driver manualmente andando su pannello di controllo sistema gestioni dispositivi clikka sul modem che ti da errore driver fai aggiorna driver metti installa driver manualmente e metti la cartella dei driver va bene anke quella di xp e dovrebbe accettarli.

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, ma il link non funziona, e in ogni caso, anche se c'è la funzione "aggiorna", come faccio ad usarla, se non mi collego neanche?per quanto riguarda i drive, se hai un router, questo spiega molte cose, quelli girano con tutto, anche con linux però costano un pò di piu
    Il lonk che ti ho dato è quello su cui cliccano tutti i possessori di un router.
    Comunque il tuo modem puoi connetterlo ad un altro sistema operativo e vedere di aggiornarlo tramite quello.
    I router non costano molto e magari puoi richiederlo a Telecom, dicendo che con quello che hai adesso non riesci ad usare la connessione, non specificare che si tratta di Windows 7, ti daranno il router di Alice.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    grazie a tutti, qualcosa mi inventerò intanto continuerò a navigare col mio vecchio pc avrei trovato dei drive su questo sito ma il sito è in inglese, e non sono stati fatti dall'azienda produttrice, quindi non mi sembra il casodevo però dire che stavolta mamma microsoft ha fatto davvero un buon lavoro il sistema operativo sembra stabile e solido e anche velocissimo a cambiare formato ad un video, o a fare un dvdvedremo come se la caverà quando ci navigherò

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piano Zero Limits vecchio o passare al nuovo ON?
    Da maya nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/12/2009, 18:00
  2. aiuto(di nuovo -.-) Webcam Logitech
    Da pikkula_Flygirl nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 15:21
  3. anno nuovo, papa vecchio...
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 8:57
  4. aiuto per un mio nuovo motto
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 7:57
  5. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37