Ce ne fosse una che non mi piace *__*
Hai un ottimo occhio per l'inquadratura! Usi il 50? Se già non lo usi ti consiglio di provarlo, per la Nikon lo trovi. Non ha lo zoom ma ti fa delle foto STUPENDE E' quello usato solitamente nel foto reportage (in certe foto sembra che già lo usi, tipo la penultima che hai postato, quella con il filo spinato, a meno che non hai fatto una post-sfocatura al computer)
Ottimo! Beh allora ti consiglio di provarlo perché ha una profondità di campo straordinaria ed è perfetto per fare foto da reportage appunto. Sulla D60 non è possibile regolare l'apertura tramite la macchina mentre sui modelli più evoluti (come la tua) è possibile farlo, quindi beh.. non posso che consigliartelo! E' meno adatto per panorami e architetture, mentre per le foto un po' dinamiche, per cogliere attimi di vita, istanti di un certo tipo è perfetto
le ultime sono molto più belline!
all'inizio avevo l'impressione che scattasi quasi a caso, infatti c'erano dei soggetti carini ma che non per me non avevano quasi nulla d'interessante (posso essere sincera, vero? XD)
cerca di far vedere un po' meno il passaggio per photoshop (o pic nic) e ne vien fuori un bel lavoro
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ci credo...e sicuramente costa anche parecchio
devi essere sincera ^^
addirittura a caso?! xD wow comunque sulle foto se modifico qualcosa giusto un pò i colori...grazie per i consigli
grazie ci proverò
Romeo
Sempre brava *_*