qualke giorno fa vi avevo chiesto dei consigli sul ragazzo ke m piace in qst momento..vi avevo raccontato fin qnd siamo usciti insieme e c siamo baciati, e poi lui c ha provato e io gli ho dtt d no, e i giorni seguenti è sparito! adesso..dp qlk giorno c siamo risentiti, e c siamo visti di nuovo..e lui m'ha dtt k gli disp se nn c vediamo + xò nn vuole k io m rovino la vita appresso a lui (xkè lui fuma e ha un pò d casini..) xkè c tiene a me e gli dispiace k io posso soffrire, e ha dtt k sicuramente se c fossimo conosciuti tipo a novembre c saremmo messi insieme, mentre adesso no xk nn ha la testa x una cosa seria! io gli ho dtt k dato k m piace tantissimo nn m va d "perderlo" e qndi in qst momento m sta bene d divertirci e basta e d vederci senza impegno..l'ultima volta c siamo visti mercoledi, e siamo stati benissimo insieme.la sera m ha mandato un msg e m'ha dtt k è stato bene con me..da allora è sparito, sn 2 gg k ha tutti e 2 i cellulari spenti e nn s vede in giro! boh xkè s comporta cosi!?!!!?!