ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Una storia...

  1. #1
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito Una storia...

    ho appena creato una storia triste..spero vi piaccia..



    vorrei dei pareri..

    non potrai mai perdonarmi lo so.le tue parole,ke mi hai detto prima,ora mi rimangono sacre!
    se ti seguivo non sarei stato qui,a terra,in un lago di sangue,in fin di vita.
    ed ora tu sei ricoperto da un lenzuolo,giaci al suol,non ti muovi,io ti vedo cosi male,oh amico mio!tu non dovevi essere li ed io non dovevo far finta di ascoltarti.
    quella gara,stupida e maledetta,non doveva essere creata.
    lacrime,a che servono adesso,che non si notano nemmeno sotto questo buio e pioggia fitta.
    ma son per te amico mio.son stupido lo so,non dovrei farlo,ma immagino un tuorifuto anke dalle porte del paradiso.vorrei raggiungerti ora.
    polizia,ambulanze,tante sirene,mi fanno venire mal di testa! che frastuono!!

    son da mezz'ora steso qui,ed e strano,sei tu che mi proteggi e mi aiuti amico mio??ti prego portami con te,sto solo soffrendo qui!

    mi fa male tutto il corpo,ma perkè le gambe no?!? perkè non le sento piu?!?
    solo a pensare di non averle,il cuore,piu affaticato di ora,mi si disintegra.
    sento mamma e papà,non piangere mamma,starò bene,come va a casa??tutto tranquillo??...........xk non mi rispondi mamma? ma mi senti? ti prego non dire cosi!non sono morto,io son qui!io ti sento!ho paura mamma. stammi vicino,non lasciarmi.
    dottore,medico,chiunque tu sia,ti prego curami,portami via da qui,voglio stare con mia mamma,voglio il suo amore,il suo affetto..LA MIA RAGAZZA! mamma ti prego avvisale dell'accaduto,falla venire qui ho bisogno di lei!

    vi sento cosi lontani,perkè??state andando via tutti!Ah,ora ho capito,amico mio mi stai portando con te,mi hai perdonato!sono cosi felice ora.
    Mamma ti vorrò sempre bene,papà tutta la famiglia,vi starò vicino,Amore mio,ora il mio sogno si e avverato potrò amarti in eterno,non penserò che te e ti guarderò da lassù
    Ti amo amore,per sempre!

    Siete sempre piu lontani,piu buii..

    Ecco ora non sento piu il mio corpo,ma vedo una luce profonda..amico mio...TI VEDO!...sto arrivando..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Banaluccia e scritta un pò male...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in effetti, non è per demoralizzarti ma manca la punteggiatura corretta, i discorsi diretti non si distinguono,non ho capito se questi sono suoi pensieri, una sorta di "stream of consciousness".
    La trama della storia è confusa, questi ragazzi fanno una gara (di cosa?), da quello che ho capito hanno un incidente (come?perchè?quando?..che è sera lo si evince solo dalla parola "buio"), uno muore e l'altro giace al suolo in fin di vita (manca la descrizione dei ragazzi, specialmente di quello a terra, il viso, gli occhi (parlare di lacrime non basta), da dove cola il sangue e dove cola: va sul cemento? sull'erba? sul fango? raggiunge qualcosa? macchia un sasso,per esempio? la maglietta? il braccialetto tanto amato regalatogli da qualcuno?), prima dice di voler seguire il suo amico, quindi dichiara di voler morire (cito testualmente: "vorrei raggiungerti ora", e "ti prego portami con te,sto solo soffrendo qui!") poi dice di voler restare vivo ("ti prego curami,portami via da qui,voglio stare con mia mamma,voglio il suo amore,il suo affetto..")...

    non è per dire, sicuramente può saltare fuori qualcosa, buono o meno dipende da te ma devi completare questo canovaccio, mettere la punteggiatura, non lasciare spazi bianchi quando non servono tra una riga e l'altra, e sii più realista (una persona "in un lago di sangue" che è distesa a terra "da mezz'ora" tu capisci che non può ancora essere viva e per di più parlare, sempre ammesso che stia parlando e che non siano suoi pensieri!)...
    prova ad ampliarlo e vedrai che qualcosa salta fuori!

  5. #4
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    grazie del consiglio...proverò a modificarla..
    purtroppo non era un buon periodo qnd lo scritta..x questo e uscita male..
    grazie ancora cmq

  6. #5
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio...proverò a modificarla..
    purtroppo non era un buon periodo qnd lo scritta..x questo e uscita male..
    grazie ancora cmq
    Sì sì è meglio se la riscrivi

Discussioni simili

  1. La mia storia...
    Da Elisewin nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 22:25
  2. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  3. la mia storia...
    Da i_am_shakira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 9:44
  4. storia mia..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 13:49