ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 73

_genio_ la mia canzone rap

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Non comprendo certe cose che la gente dice/non mi piace che il sistema pensa che ci dirige/io sto qui in questo posto, non faccio le valigie/non me ne vado, io lotto per i miei ideali/vorrei che la gente capisse che dobbiamo essere tutti alla pari/tutti sullo stesso piano, nessuno più in basso o più in alto/quando cammino per le strade, non voglio abbassare lo sguardo/voglio che tutti camminino guardando sempre avanti/tenendo d'occhio il proprio cammino, vorrei che lo facessero in tanti/ qui nessuno prevede il futuro, non siamo dei cartomanti/viviamo ogni giorno al meglio, non siamo ne diavoli ne santi/siamo persone normali, ognuno con le proprie opinioni/ci deve essere il rispetto su questo non ammetto obiezioni/bisogna rispettare il prossimo, ascoltare ciò che uno ha da dire/le rime sono la mia vita e le amerò fino alla fine.

    Potete dirmi come vi sembra?
    L'ho improvvisato adesso, grazie a tutti.




    ah.. e ci vuol tanto a fare una cosa del genere??

    sono le rime che si fanno alle elementari.. ti manca solo cuore-amore-sole!


    i concetti: mah! che hanno di così "forte" come dici?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma queste sono messe giù al momento e se le leggi hanno senso, cosa ti devo dire? agli altri è piaciuta anche se è una prova, non ho messo roba complicata, ma semplice, si comprende il messaggio.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Ma queste sono messe giù al momento e se le leggi hanno senso, cosa ti devo dire? agli altri è piaciuta anche se è una prova, non ho messo roba complicata, ma semplice, si comprende il messaggio.
    altri ki? ci sono altri 2 commenti e non mi sembrano per niente positivi..

    te l'avevo detto che peccavi di presunzione..

    hai messo roba semplice perchè credevi che noi NOn repper non si capisse.. beh sappi che quello che per te è semplice per me è banale.. soprattutto per come era stata presentata la cosa nell'altro topic..

    prova a mettere una bella.. non inventata al momento.. una che secondo te piace..

  5. #24
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Puoi pensarla come vuoi, ai miei amici anke non rapper's l'ho fatta leggere o l'hanno letta sul sito ed è piaciuta, vado avanti acneh con il tuo giudizio contro.
    Te l'ho detto amico, se facessi cagare non avrei un dj, una possibilità di andare in radio ed in una casa discografica.
    Quindi pensala pure come ti pare, te l'ho detto, vado avanti e accetto qualsiasi cosa, non sei tu che devi decidere se io entrerò in una casa discografica o altro, ma sono loro a scegliere e per adesso la mia roba piace e dicono che ho buone possibilità.
    PEACE

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Sarà che non me ne intendo molto di rap, quindi potrei dire una grossa bestialità, ma per quanto queste "rime" siano concepite per essere cantate su base rap, secondo me mancano un bel po' di musicalità. Mi spiego: se metti una qualsiasi base sotto queste parole, sarà come sentire due cose distinte: da una parte la musica, dall'altra il parlato, mentre invece io credo che debbano in qualche modo fondersi, perlomeno le parole devono avere una cadenza che si accorda alla musica, e non semplicemente la cadenza data dalle rime alla fine dei versi, altrimenti non è "musica" quella che si fa...
    Ma ripeto, dò questo mio giudizio perchè probabilmente di rap me ne intendo pochissimo...

  7. #26
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Te l'ho detto amico, se facessi cagare non avrei un dj, una possibilità di andare in radio ed in una casa discografica.


    quindi mi vuoi dire che rihanna è una grande artista perchè va in radio e in una casa discografica?





    yo yo

    rimosso da sally

  8. #27
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito a HaunterOfTheDark

    E ti dò ragione, ma le rime che ho scritto non sono state fatte per essere messe su base, ma solo come messaggio, questo è ciò che io dico nei testi, comunque io riuscirei a mettere una base che si intoni allo stile con il quale ho messo le parole, basta trovare il flow (flusso) giusto e la metrica adatta e ne verrebbe fuori una bella cosa, basta sapere come unire base e testo, ne sarei in grado anche con questa.
    COMUNQUE DICE COSE SENSATE E CON TE CI SI PUO' PARLARE, CIAO

    Ed ecco che arrivano con gli insulti del tipo "fa cacare", ok, la tua opinione, la rispetto, ma tu rispetta un po' di più le cose degli altri, non dicendo "fa cacare", ma dicendo non mi piace.

    Io credo in quello che faccio e la gente crede in me, quelli che non credono in me, non mi seguano, cosa devo dire!?
    BELLA

  9. #28
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ma non è che non mi piace,è che mi ha fatto proprio cacare,non ci sono altre parole per dirlo.

    poi usa il congiuntivo,almeno nei tuoi pezzi.

    e la gente crede in te? chi sei,gesù cristo?

  10. #29
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, sono solo un ragazzo che esprime le sue idee e la gente crede nelle mie parole, in ciò che dico e rispetta le mie opinioni e si ritrova anche in quello che dico, crede in me, perchè pensano che io ho buone possibilità, se senti qualche mia canzone te ne accorgi e lì puoi dire la tua.
    Questo vuol dire rispondere, non come fai tu.

  11. #30
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    dove la posso trovare qualche tua canzone?

    mi sembri un tantino presuntuoso,troppo convinto di te..

    e ti prego,USA IL CONGIUNTIVO

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La canzone di Berlusconi
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 23:15
  2. Gem Boy - Canzone del Ca**o
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:11