ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Gara energetica

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Idea Gara energetica

    Una gara energetica nel vero senso della parola
    In realta ho trovato su ZOOPPA — Home , community che in collaborazione con Enel, ha lanciato un concorso legato al nuovo servizio elettricità e gas dallo stesso fornitore e con un prezzo bloccato per due anni. Alla gara si può partecipare con progetti video, fotografici, scritti o spot radiofonici, che mettano in evidenza in maniera innovativa questo nuovo servizio, con uno sguardo rivolto al rispetto per l'ambiente.
    Io mi ci sto interessando, anche perchè sono un'appassionata di foto, ma mi piacerebbe sviluppare qualche idea con voi di fuoriditesta,e poi se è vero che siamo un pò tutti fuori di testa qui, qualcosa di originale deve venire fuori per forza no?
    Vi aspetto Mari


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato PC_fanatic
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 20/12/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Interessante

  4. #3
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    molto interessante! Bel progetto

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Direi che è molto interessante... Ma il problema è far arrivare il messaggio in maniera chiara e concisa.
    Sto cercando di scattare delle foto che possano indirizzarmi sulla strada giusta, che diano l'idea dei due elementi in questione: elettricità e gas, nel rispetto dell'ambiente.
    Per adesso ho fatto un sacco di scatti a soggetti che richiamino l'ambiente, tipo alberi, prati, paesaggi, ma mi sembrano un pò banali, che ne pensate? Dai aiutatemi
    Mari

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma è difficilissimo! Cioè,l'argomento sembrerebbe abordabile ma poi all'atto pratico creare qualcosa che colpisca e che si faccia anche capire,senza essere nè banale nè ridondante non deve essere facile.Un pubblicitario forse saprebbe dove mettere le mani,ma io da comune mortale no,sarà perchè sono così poco creativa! Mi piacerebbe però lanciarmi nella formulazione di uno spot....

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In effetti non è proprio la cosa più semplice del mondo, ecco perchè mi farebbe piacere scambiare idee a riguardo. Diciamo che il tema del concorso non è difficile da comprendere, ma all'atto pratico di creare qualcosa ci si scontra con la dura realtà. Io non sono molto pratica di pubblicità e di comunicazione ma vorrei lo stesso provare a cimentarmi nella gara con un video montaggio magari. Che so una serie di immagini che richiamino ai due elementi del concorso: elettricità e gas, accompagnati da un messaggio parlato o scritto, troppo banale forse?
    Mari

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa il lungo silenzio,sono stata via per un po e non ho potuto seguire bene le discussioni sui forum.
    Immagino che oramai il tuo elaborato sia pronto e quindi non hai piu bisogno del mio aiuto.Se vuoi comunque parlarne sono a tua disposizione. Mi farebbe piacere sapere come t sei mossa. Ho visto il sito,se non sbaglio qualche lavoro è stato già uploadato. Siamo vicini ai termini di scadenza,vero?
    Ho visto anche il premio in palio: CASPITA!!

Discussioni simili

  1. Gara di attrezzistica
    Da Earide nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 18:35
  2. Onda energetica
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 22:58
  3. Italia poco energetica !!
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 16:51
  4. Italia poco... energetica !!
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 11:22
  5. wow!!! ke gara ragazzi!
    Da TR3$KA nel forum Motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 15:45