ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 73

_genio_ la mia canzone rap

  1. #11
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    SUVVIA guardate l'età che ha questa creatura ! |
    Non ci avevo fatto caso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a me fa cagare, tanto ma tanto devi lavorare, magari prima è meglio che prendi un diploma, di terza media, altrimenti fai prima a sederti su una sedia, berti una media, poi altre dieci e andare a pisciare, o a vomitare, e nel tuo vomito annegare, oppure cercar di migliorare, yo yo bro' cos'ho scritto non lo so ma ben presto lo saprò ambarabacicicocò

  4. #13
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    bello...ok per l'età ma questa non è una canzone e nemmeno un pezzo di freestyle,assomiglia più a una sottospecie di poesia!devi lavorarci sopra comunque e ce la farai!non puoi mettere 2 parole che fanno rima insieme e poi cambiare con altre 2 completamente diverse!vuoi un consiglio?gioca anche un po' su assonanze e consonanze

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fa ridere

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adoro il rap... :smt015 :smt015

  7. #16
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    bo forse RAY è appunto un gioco della playstation...RAYMAN

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    a me fa cagare, tanto ma tanto devi lavorare, magari prima è meglio che prendi un diploma, di terza media, altrimenti fai prima a sederti su una sedia, berti una media, poi altre dieci e andare a pisciare, o a vomitare, e nel tuo vomito annegare, oppure cercar di migliorare, yo yo bro' cos'ho scritto non lo so ma ben presto lo saprò ambarabacicicocò


    huhu troppo forte XD

  9. #18
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non comprendo certe cose che la gente dice/non mi piace che il sistema pensa che ci dirige/io sto qui in questo posto, non faccio le valigie/non me ne vado, io lotto per i miei ideali/vorrei che la gente capisse che dobbiamo essere tutti alla pari/tutti sullo stesso piano, nessuno più in basso o più in alto/quando cammino per le strade, non voglio abbassare lo sguardo/voglio che tutti camminino guardando sempre avanti/tenendo d'occhio il proprio cammino, vorrei che lo facessero in tanti/ qui nessuno prevede il futuro, non siamo dei cartomanti/viviamo ogni giorno al meglio, non siamo ne diavoli ne santi/siamo persone normali, ognuno con le proprie opinioni/ci deve essere il rispetto su questo non ammetto obiezioni/bisogna rispettare il prossimo, ascoltare ciò che uno ha da dire/le rime sono la mia vita e le amerò fino alla fine.

    Potete dirmi come vi sembra?
    L'ho improvvisato adesso, grazie a tutti.

  10. #19
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Non comprendo certe cose che la gente dice/non mi piace che il sistema pensa che ci dirige/io sto qui in questo posto, non faccio le valigie/non me ne vado, io lotto per i miei ideali/vorrei che la gente capisse che dobbiamo essere tutti alla pari/tutti sullo stesso piano, nessuno più in basso o più in alto/quando cammino per le strade, non voglio abbassare lo sguardo/voglio che tutti camminino guardando sempre avanti/tenendo d'occhio il proprio cammino, vorrei che lo facessero in tanti/ qui nessuno prevede il futuro, non siamo dei cartomanti/viviamo ogni giorno al meglio, non siamo ne diavoli ne santi/siamo persone normali, ognuno con le proprie opinioni/ci deve essere il rispetto su questo non ammetto obiezioni/bisogna rispettare il prossimo, ascoltare ciò che uno ha da dire/le rime sono la mia vita e le amerò fino alla fine.

    Potete dirmi come vi sembra?
    L'ho improvvisato adesso, grazie a tutti.
    Stessa zolfa né più né meno.

  11. #20
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaZoRx
    Anche a mio parere è buttata lì e non ha nessun senso logico, non mi piace.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La canzone di Berlusconi
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 23:15
  2. Gem Boy - Canzone del Ca**o
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:11