ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 85 di 172 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 841 a 850 su 1718
Like Tree290Mi piace

Raccolta di belle frasi

  1. #841
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    -l'amore è quello stato in cui, il più delle volte, l'uomo vede le cose diverse da come sono (Friedrich Nietzsche)

    -Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? (W. Shakespeare)

    -..Ti prego scappiamo,voglio andare dove non esistono morali e si vive solo di emozioni che non si devono spiegare ma condividere..

    -"Orbene, se a poco a poco cessi d'amarmi, cesserò d'amarti a poco a poco. Se d'improvviso mi dimentichi non cercarmi, che già t'avrò dimenticato. Il mio amore si nutre del tuo amore, amato, e finché tu vivrai starà tra le tue braccia senza uscire dalle mie" (P. Neruda)

    -Un uomo si può mettere nelle mani di qualcuno solo quando l'amore è tanto grande che il risultato di questo abbandono è la libertà totale.



    - “Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti”. P. Neruda

  2. # ADS
     

  3. #842
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    -L'amore non sta nell'altro, ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo. Ma perché ciò accada abbiamo bisogno dell'altro. L'universo ha senso soltanto quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.. (Coelho)

    -Se segui qualcosa ke t scombussola t conviene andare sino in fondo. Se fai finta di niente, nn saprai mai ke cosa t sarebbe potuto succedere, e x molti versi questo è peggio ke scoprire d esserti sbagliato sin dall'inizio.
    (N. Sparks)

    -Ho imparato che le opprtunità non vanno mai perse..quelle che lasci andare tu..le prende qualcun'altro.. (Hermann Hesse)

    -Non vi può essere amicizia fra uomo e donna. Vi può essere la passione, l'ostilità, l'adorazione, l'amore, ma non l'amicizia.. (O. Wilde)

    -Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola e una sfida. Impossibile non e uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

    -Stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perchè poi non si fa ciò che si pensa, ma ogni passo, in fondo, è senza riflessione, così come lo vuole il cuore. (H. Hesse)

    -Vorrei fare con te, ciò che la primavera fa con i ciliegi (Neruda)

  4. #843
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/12/2005
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sii te stesso...oggi,domani,sempre...in quaunque circostanza!

  5. #844
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    -l'amore è quello stato in cui, il più delle volte, l'uomo vede le cose diverse da come sono (Friedrich Nietzsche)

    -Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri? (W. Shakespeare)

    -..Ti prego scappiamo,voglio andare dove non esistono morali e si vive solo di emozioni che non si devono spiegare ma condividere..

    -"Orbene, se a poco a poco cessi d'amarmi, cesserò d'amarti a poco a poco. Se d'improvviso mi dimentichi non cercarmi, che già t'avrò dimenticato. Il mio amore si nutre del tuo amore, amato, e finché tu vivrai starà tra le tue braccia senza uscire dalle mie" (P. Neruda)

    -Un uomo si può mettere nelle mani di qualcuno solo quando l'amore è tanto grande che il risultato di questo abbandono è la libertà totale.

    - “Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti”. P. Neruda
    Nieztsche come al solito molto crudo, ma come la sa lunga!

  6. #845
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    "voi ragazze siete più preziose dell'oro ma se è x qst anche molto più fragili bisogna trattarvi cn la massima cura"

  7. #846
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Tornare indietro è difficile
    ci siamo fatti troppo bene
    e troppo male,
    ora vedo solo polvere
    e più... niente

    (Tiromancino)

  8. #847
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ricordati ke anke se nn ci sent x un po' una parte di te è sempre qui cn me,nel mio cuore

    6 un'amica speciale....

  9. #848
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scopri l'amore

    Prendi un sorriso:
    regalalo a chi nn l'ha mai avuto...

    Cogli una lacrima:
    posala sul volto di chi nn ha mai pianto...

    Vivi la vita:
    raccontala a chi nn sa capirla......

    Scopri l'amore: fallo crescere sulla terra.

    Gandhi

  10. #849
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    se pensi ke tutto il mondo sia sbagliato, ricorda ke contiene esseri cm te

  11. #850
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho dimenticato di dirti una cosa importantissima..TI VOGLIO TANTO BENE!

Discussioni simili

  1. Sms divertenti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 16:01
  2. Sev. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:59
  3. Piccola raccolta di frasi e battute su Lapo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:46
  4. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 14:36
  5. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 22:43