ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Semplicemente troppo

  1. #11
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Io l'avrei fatto a 19 anni, e non venirmi a dire "lo fai a 17 anni altrimenti poi sei grande hai famiglia, responsabilità, università e cambia tutto". A 19 cambia tutto?Mah... Ricorda che a volte la vita è fatta di priorità, ed in questo caso la prima priorità era prendere un bel diploma, e poi 2 anni dopo (2 e non 100, passano subito) andare in America a "crescere" (a proposito, non sapevo che si crescesse solo in america, pensa un pò, secondo te noi che siamo rimasti in italia a studiare ed affrontare i problemi non siamo cresciuti?). Per il resto chiudo qua, ho solo espresso un giudizio ad una tua idea, magari sono stato troppo diretto, ma non ho offeso nessuno. Più vado avanti in questo forum e più noto che a parte una minotranza di utenti, qui non si può discutere seriamente con nessuno.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari può anke essere giusto ke devi recuperare il programma dell'anno scorso,xke è vero ke poi anke all'ultimo anno servono alcuni argomenti...
    xo credo ke sarebbe stato sufficiente farti fare solo le cose principali,o comunque se pretendevano tutto avrebbero dovuto darti + tempo o magari fartelo fare spezzettato...
    così mi sembra assurdo è impossibile recuperare 9 mesi di scuola in 2 settimane!!!
    xo se propio non si puo fare niente allora nn ti resta ke fare 1 altro piccolo sacrificio,continuare a studiare e cercare di svolgere l'esame il meglio ke puoi...
    posso kiederti una curiosità:ma se non va bene questa sorta di esame ke succede???

  4. #13
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè ormai è inutile piangere sul latte versato. E' un ingiustizia, ma se non c'è verso di far cambiare idea al preside e le hai provate proprio tutte per cambiare lo stato delle cose, l'unica cosa che ti resta da fare è rimboccarti le maniche e studiare. Buona fortuna!

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Figata, io avrei buttato il sangue sui libri anche peggio per farmi un anno in Usa!

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Bè ormai è inutile piangere sul latte versato. E' un ingiustizia, ma se non c'è verso di far cambiare idea al preside e le hai provate proprio tutte per cambiare lo stato delle cose, l'unica cosa che ti resta da fare è rimboccarti le maniche e studiare.

    E' vero... Ti consiglio di farti una scaletta, del tipo oggi storia poi matematica eccetera... escludi le cose che non hanno spiegato (fattele dire dai compagni) e informati magari sulle cose chieste nei compiti in classe... e dai il meglio di te stessa, o almeno provaci, di più non puoi fare....

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    mah...posso capire la tua voglia di cambiare.
    Ma io penso che l associazione di cui parli tu non faccia partire in ragazzi cosi..cioè potevi seguire il corso di studi del quarto in usa e credo che se è stata un associazione a mandarti te lo doveva assicurare. E poi è vero che cresci molto lontano da sola, fai esperienza, affronti altre materie...ma è vero pure che per essere "grandi" devi affrontare anche quello che c'è qua: una scuola che tu hai scelto e che devi terminare impegnandoti come tutti quanti...
    beh...ti auguro buona fortuna per domani(credo suia domani l'esame!)

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Io l'avrei fatto a 19 anni, e non venirmi a dire "lo fai a 17 anni altrimenti poi sei grande hai famiglia, responsabilità, università e cambia tutto". A 19 cambia tutto?Mah... Ricorda che a volte la vita è fatta di priorità, ed in questo caso la prima priorità era prendere un bel diploma, e poi 2 anni dopo (2 e non 100, passano subito) andare in America a "crescere" (a proposito, non sapevo che si crescesse solo in america, pensa un pò, secondo te noi che siamo rimasti in italia a studiare ed affrontare i problemi non siamo cresciuti?). Per il resto chiudo qua, ho solo espresso un giudizio ad una tua idea, magari sono stato troppo diretto, ma non ho offeso nessuno. Più vado avanti in questo forum e più noto che a parte una minotranza di utenti, qui non si può discutere seriamente con nessuno.
    si può partire solo in quarta superiore. altrimenti esiste l'erasmus ma quello è tutta un'altra storia. e no, non si cresce solo in america, ma lontano da casa si cresce certamente molto di più. e dalla tua chiusura di mente posso dire che no, non sei cresciuto un granchè.
    chiudo anche io.

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    mah...posso capire la tua voglia di cambiare.
    Ma io penso che l associazione di cui parli tu non faccia partire in ragazzi cosi..cioè potevi seguire il corso di studi del quarto in usa e credo che se è stata un associazione a mandarti te lo doveva assicurare. E poi è vero che cresci molto lontano da sola, fai esperienza, affronti altre materie...ma è vero pure che per essere "grandi" devi affrontare anche quello che c'è qua: una scuola che tu hai scelto e che devi terminare impegnandoti come tutti quanti...
    beh...ti auguro buona fortuna per domani(credo suia domani l'esame!)
    non è che mentre ero li potevo seguire la scuola LI e contemporaneamente studiare latino e tedesco e italiano e storia e filosofia ecc ecc, non so se mi spiego..
    io sto affrontando quello che c'è qui, mi sto solo sfogando perchè mi sembra troppo pretendere tutto insieme.. già se sfossero state interrogazioni supllementari durante il corso dell'anno mi sarebbe andato benissimo.
    comunque grazie!

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Figata, io avrei buttato il sangue sui libri anche peggio per farmi un anno in Usa!



    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E' vero... Ti consiglio di farti una scaletta, del tipo oggi storia poi matematica eccetera... escludi le cose che non hanno spiegato (fattele dire dai compagni) e informati magari sulle cose chieste nei compiti in classe... e dai il meglio di te stessa, o almeno provaci, di più non puoi fare....
    è quello che ho fatto l'esame è domani pomeriggio e non vedo l'ora sia finita, anche perchè sto rimanendo indietro col programma di quinta
    grazie

  9. #18
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Bè ormai è inutile piangere sul latte versato. E' un ingiustizia, ma se non c'è verso di far cambiare idea al preside e le hai provate proprio tutte per cambiare lo stato delle cose, l'unica cosa che ti resta da fare è rimboccarti le maniche e studiare. Buona fortuna!
    Concordo

  10. #19
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    E allora dacci dentro e fai il culo a tutti
    Facci sapere^^

  11. #20
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E allora dacci dentro e fai il culo a tutti
    Facci sapere^^

    ovvio.. e grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Miccia troppo corta: la bomba esplode troppo alla svelta
    Da kill-morpheus nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 2:39