ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Semplicemente troppo

  1. #21
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    e dalla tua chiusura di mente posso dire che no, non sei cresciuto un granchè.
    chiudo anche io.


    Certo che sei forte eh! Sembra che per te sia una regola matematica che si cresca meglio solo lontano da casa. Cresci in casa, affrontando problemi, situazioni familiari non eccellenti, lavorando e occupandoti di molte cose, e poi dimmi se non cresci più della tua cara america! Si cresce con le responsabilità, ovunque esse siano e non solo con quelle "lontane da casa"!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Certo che sei forte eh! Sembra che per te sia una regola matematica che si cresca meglio solo lontano da casa. Cresci in casa, affrontando problemi, situazioni familiari non eccellenti, lavorando e occupandoti di molte cose, e poi dimmi se non cresci più della tua cara america! Si cresce con le responsabilità, ovunque esse siano e non solo con quelle "lontane da casa"!

    ma io non sto dicendo che si cresce solo nella mia "cara america". a parte il fatto che non volevo andare necessariamente in america, ma ero partita con cina e russia. quindi evita il discorso della "cara america".

    io non dico che a casa non si cresca. quando i miei hanno iniziato a divorziare e ho dovuto fare da mamma alla mia sorellina, credo di essere invecchiata di 100 anni.

    però uscire dal proprio "territorio sicuro" fa senz'altro aprire la mente. oggi il mondo è troppo globalizzato per permettersi di guardare solo alla propria piccola realtà, bisogna aprirsi verso tutti gli orizzonti, o almeno cosi la vedo io. l'associazione con cui sono partita si chiama "intercultura" non a caso.

    andando nella mia "cara america" e conoscendo messicani, irlandesi, giapponesi, russi, cinesi, e mettendo le varie realtà a confronto, penso di essere cresciuta molto. di essermi aperta.
    ecco cosa intendo, spero di esser stata chiara sta volta.

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Bè ormai è inutile piangere sul latte versato. E' un ingiustizia, ma se non c'è verso di far cambiare idea al preside e le hai provate proprio tutte per cambiare lo stato delle cose, l'unica cosa che ti resta da fare è rimboccarti le maniche e studiare. Buona fortuna!

  5. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Com'è andata?

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Com'è andata?
    bene
    cioè niente di che, ma sono passata senza troppe figuracce xD

  7. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    brava allora

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Evvai!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Miccia troppo corta: la bomba esplode troppo alla svelta
    Da kill-morpheus nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 2:39