ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Divorzio

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    :

ok...queste sono le classiche parole che mi fanno incazzare...
    scusami tanto ma credo che se ci sarà un inferno il mio posto sarà già prenotato..io e questo presunto 'DIO' non abbiamo niente da spartire...

cmq questo pomeriggio me ne sono andata di casa bestemmiando perchè mia mamma non voleva nemmeno parlare a suo fratello (mio zio) di questa storia. quella cocciuta continua a parlare solo con gente che sa le darebbe ragione..

quando sono tornata era buonina in macchina pronta ad andare dallo zio..
    speriamo funzioni..
    cosa aspettavate che vi dovessi raccontare che in questo mondo ogni cosa che si trasgredisce e' pura felicita' ? e che DIO si compiacia del male che gli uomini compiono ai danni del loro prossimo e a danno di DIO stesso? perche' arrabbiarsi per una cosa vera e non per la crudelta' che l'uomo compie verso gli altri e verso DIO ? colui che e' saggio riflette e medita sulle verita' che escono dalla bocca dell'uomo ,e perche' invece di contorcersi dall'ira ci si pone delle domande . PERCHE' non e' vero che non c'e' niente da imparare da questo mondo io ad esempio imparo dai bambini e voi direte ma come dai bambini ? si dai bambini GESU' stesso lo ha detto , cosa c'e' da imparare? ebbene loro vivono nell'innocenza dell'eta' sono creature sensibili, cadono e si rialzano piu' di un vecchio che se cade non si rialza facilmente , amano le coccole, sono solari nel loro temperamento, vivono a contatto con gli angeli ? ma quali angeli ? eccome !! giocano con loro vivono nel loro mondo fantastico mentre gli adulti neppure fanno caso a queste cose, credono che siano sciocchezze , l'amore parla veramente senza ipocrisia ecco quello che GESU' chiedeva ( Matteo 18,1-5.10.12-14) . IO vivo nel mondo ma non sono del mondo.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    cosa aspettavate che vi dovessi raccontare che in questo mondo ogni cosa che si trasgredisce e' pura felicita' ? e che DIO si compiacia del male che gli uomini compiono ai danni del loro prossimo e a danno di DIO stesso? perche' arrabbiarsi per una cosa vera e non per la crudelta' che l'uomo compie verso gli altri e verso DIO ? colui che e' saggio riflette e medita sulle verita' che escono dalla bocca dell'uomo ,e perche' invece di contorcersi dall'ira ci si pone delle domande . PERCHE' non e' vero che non c'e' niente da imparare da questo mondo io ad esempio imparo dai bambini e voi direte ma come dai bambini ? si dai bambini GESU' stesso lo ha detto , cosa c'e' da imparare? ebbene loro vivono nell'innocenza dell'eta' sono creature sensibili, cadono e si rialzano piu' di un vecchio che se cade non si rialza facilmente , amano le coccole, sono solari nel loro temperamento, vivono a contatto con gli angeli ? ma quali angeli ? eccome !! giocano con loro vivono nel loro mondo fantastico mentre gli adulti neppure fanno caso a queste cose, credono che siano sciocchezze , l'amore parla veramente senza ipocrisia ecco quello che GESU' chiedeva ( Matteo 18,1-5.10.12-14) . IO vivo nel mondo ma non sono del mondo.
    io rispetto le tue idee, semplicemente non credo in Dio.
    non credo in un entità superiore che scenda ad aiutarci . non ci credo. non riesco a crederci. preferisco affidarmi a religioni come il buddhismo, dove il bene che ricevo lo devo solo a me stessa e il male che sono costretta a sopportare ugualmente sarà solo colpa mia..

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    il punto è: sei tremendamente off topic.
    lei non ha chiesto consigli religiosi - visto che non è nemmeno credente - ma consigli pratici su come affrontare una situazione difficile. chiaro il concetto?

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ieri sera ho saputo tutta la verità..
    mio padre ha avuto una storia.

ammiro all'infinito mia madre, perchè non ha mai versato una lacrima davanti a lui, non ha mai avuto dubbi. chiederà il divorzio. e io la appoggio in questo. non riuscirei più a fidarmi di una persona che mi ha tradito...
    O ne sei predisposta o non lo sei.
    O ci passi sopra ad un tradimento o non ci passi. Non ce ne sono di scuse.
    Prendere per il cu.lo poi alla fine ti torna sempre indietro

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    il punto è: sei tremendamente off topic.
    lei non ha chiesto consigli religiosi - visto che non è nemmeno credente - ma consigli pratici su come affrontare una situazione difficile. chiaro il concetto?
    ma basta pregare e credere in dio che tutto si risolve, non lo sapevi???

cmq io non sono in questa situazione, ma a pensare di doverci entrare (in un ipotetico caso) mi sentirei davvero male, mi dispiace molto per te, l'unica cosa come ti hanno già detto è di non dare "ragione" a nessuno dei 2, ma di "voler bene" a entrambi, per quello che ne so è l'unica cosa che posso consigliarti.....

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ma basta pregare e credere in dio che tutto si risolve, non lo sapevi??
    accidenti non ci avevo mai pensato

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234