Sembrava un grande amore quello tra Liz e Daphne, una delle prime coppie lesbiche ad approfittare in Gran Bretagna del Civil Partnership Act e a sposarsi. Ma, secondo quanto raccontato dal "Sun", la 40enne Liz non ha esitato a fuggire con un'altra donna che, tra l'altro, era stata ospite al loro matrimonio. E così il loro, dopo soli due mesi di matrimonio, è diventato il primo divorzio gay del Regno Unito.
E dire che era iniziato tutto in maniera idilliaca, con un viaggio di nozze ad Amsterdam e le due spose che si chiamavano vicendevolmente "mogliettina". Ma le cose dopo solo un mese di convivenza sono precipitate ed è la stessa Daphne a raccontare tutto al tabloid britannico. "Liz è molto sportiva ed è una triatleta - ricorda - Ha iniziato a passare molto tempo allenandosi con un'altra ragazza al loro club di atletica". L'amica di Liz non solo condivide le fatiche in palestra con lei, ma comincia anche a frequentare la sua casa quando Daphne è assente. "Si pensava fosse eterosessuale perché aveva vissuto per 16 anni con un uomo, ma ho sempre avuto i miei dubbi".
L'amica di Liz partecipa anche al matrimonio e anche in quell'occasione a Daphne le cose sembrano strane: "Durante tutta la cerimonia è sembrata così abbattuta... Adesso capisco perché".
I dubbi alla fine si sono materializzati nel peggiore dei modi e Liz chiede la separazione. "Ero convinta che il matrimonio fosse per la vita - dice Daphne distrutta - avevo preso molto seriamente le promesse fatte, ma ovviamente per Liz non era lo stesso. Adesso vuole liquidarmi". E Liz? Lei va avanti per la sua strada e la sua risposta è gelida: "Non ho nulla da dire eccetto che in questo momento mi spiace per Daphne".