ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

la coerenza

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito la coerenza

    Prete in cerca di trans aggredisce poliziotti

    --------------------------------------------------------------------------------

    http://www.canisciolti.info/modules....ticle&sid=8644

    Roma: Monsignore a caccia di trans tenta la fuga dopo un controllo della polizia
    Sabato, 13 maggio

    E' indagato dalla procura di Roma per aver tentato di sottrarsi a un controllo di polizia mentre si trovava in auto nel tratto di strada compreso tra Villa Borghese e Valle Giulia, zona che al calar delle tenebre e' tradizionalmente frequentata da transessuali e minorenni che si prostituiscono.


    Protagonista dell'avventura notturna un monsignore di 48 anni, impiegato come amministrativo presso la segreteria di Stato del Vaticano, raggiunto da una denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali lievi. L'alto prelato, i cui "movimenti sospetti" avevano incuriosito non poco i poliziotti avvicinatisi per chiedere i documenti, ha messo in moto la vettura per darsi alla fuga.

    Nel fare la manovra ha tamponato l'auto degli agenti, rimasti leggermente feriti. "Voi non sapete chi sono", ha cominciato a minacciare il monsignore che poi ha cambiato tono quando, a seguito di una breve perquisizione in auto, i poliziotti gli hanno trovato l'abito talare e alcuni profilattici: "Non stavo facendo niente di male - ha poi raccontato in questura -, aspettavo un ragazzo straniero. Ho rapporti occasionali solo con persone maggiorenni", ha precisato a scanso di equivoci. "Sono scappato perche' in passato sono stato derubato. E quando ho visto arrivare i poliziotti ho avuto paura".

    --------------------------------------------------------------------------------

    Prima tuonano contro gli omosessuali e contro la licenziosità, poi.....

    Commenti?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sicuramente cercava di portarli sulla retta via :smt083

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi ritengo un assiduo frequentatore di chiese, non me la sento di generalizzare. Le "mele marce" ci sono in qualunque categoria.
    Ovvio che fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
    La chiesa ultimamente fa molti errori ma fa anche del bene.

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma con tutte le cose che puoi fare.. perchè vai a fare il prete se poi finisci col fare cose simili?!?

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fortuna che i preti devono fare voto di castità...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Sicuramente cercava di portarli sulla retta via :smt083
    si, sicuramente..
    uffi...mi fanno venire il nervoso ste cose...
    boh...mi fanno venire il nervoso...nn li capisco...nn farti prete scusa...boh già ke le faccia uno normale m darebbe fastidio, ma un prete...d alto livello...nn lo so...mi fa schifo...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ke bello.. un' altro topic di Filosofo... e su ke cosa questa volta?
    strano, ce l'ha con i preti.
    essì.. perkè siccome un prete fa il pirla, allora è tutto da buttare...
    ma i preti ti rigano la makkina disegnandoci sopra delle croci percaso? al catekismo ti prendevano in giro? sei stato turbato da pikkolo, da visioni di Bertinotti avvolto da fasci di luce? (vabè.. più ke 'fasci' erano 'falci' di luce :smt098 )
    Filosofo dovresti cercare le cause di questo turbamento antireligioso sai?

    filosofo di marshmallows

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    ke bello.. un' altro topic di Filosofo... e su ke cosa questa volta?
    strano, ce l'ha con i preti.
    essì.. perkè siccome un prete fa il pirla, allora è tutto da buttare...
    ma i preti ti rigano la makkina disegnandoci sopra delle croci percaso? al catekismo ti prendevano in giro? sei stato turbato da pikkolo, da visioni di Bertinotti avvolto da fasci di luce? (vabè.. più ke 'fasci' erano 'falci' di luce :smt098 )
    Filosofo dovresti cercare le cause di questo turbamento antireligioso sai?

    filosofo di marshmallows


    (...scusate, mi è scappato...)

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    ke bello.. un' altro topic di Filosofo... e su ke cosa questa volta?
    strano, ce l'ha con i preti.
    essì.. perkè siccome un prete fa il pirla, allora è tutto da buttare...

    Dove ho scritto che è tutto da buttare? Ormai mettermi in bocca parole che non dico (e che non penso) è diventata un'abitudine...


    ma i preti ti rigano la makkina disegnandoci sopra delle croci percaso? al catekismo ti prendevano in giro? sei stato turbato da pikkolo, da visioni di Bertinotti avvolto da fasci di luce? (vabè.. più ke 'fasci' erano 'falci' di luce :smt098 )
    Filosofo dovresti cercare le cause di questo turbamento antireligioso sai?

    Il turbamento antireligioso esiste solo nel tuo cervello... Troppa Nutella fa male...
    filosofo di marshmallows


  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    ke bello.. un' altro topic di Filosofo... e su ke cosa questa volta?
    strano, ce l'ha con i preti.
    essì.. perkè siccome un prete fa il pirla, allora è tutto da buttare...
    ma i preti ti rigano la makkina disegnandoci sopra delle croci percaso? al catekismo ti prendevano in giro? sei stato turbato da pikkolo, da visioni di Bertinotti avvolto da fasci di luce? (vabè.. più ke 'fasci' erano 'falci' di luce :smt098 )
    Filosofo dovresti cercare le cause di questo turbamento antireligioso sai?

    filosofo di marshmallows
    Permettimi di criticare l'impostazione della tua arringa.
    Non è che siccome un prete fa il pirla allora il clero è tutto da buttare... al contrario:

    siccome il clero è tutto da buttare, un povero prete è costretto a fare il pirla.

    Eh si, perché stavolta devo prendere le difese di un prete, che, come è mio costume, sto sempre dalla parte del più debole. E che doveva fare quel poveraccio, colto in castagna! Gli è mancata la terra sotto i piedi, perdendo così il controllo della situazione.
    Si fa presto a fare i soliti commenti giudizievoli, condannandolo che non si doveva fare prete... ma la storia della sua vita chi la sa e se non la sapete statevene zitti!

    Io sottolinerei che esiste una grossa Entità, il Clero, che dà addosso agli omosesuali e il fatto che tra la sua popolazione ce ne siano nella stessa misura che fuori, è la dimostrazione di quante cazzate sparino e la cosa più eclatante è che sono consapevoli di spararle grosse, ma lo fanno lo stesso, per le loro contorte e pericolose demagogie.

    Manitù, liberaci dal clero!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. coerenza
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 23:19