Prete in cerca di trans aggredisce poliziotti
--------------------------------------------------------------------------------
http://www.canisciolti.info/modules....ticle&sid=8644
Roma: Monsignore a caccia di trans tenta la fuga dopo un controllo della polizia
Sabato, 13 maggio
E' indagato dalla procura di Roma per aver tentato di sottrarsi a un controllo di polizia mentre si trovava in auto nel tratto di strada compreso tra Villa Borghese e Valle Giulia, zona che al calar delle tenebre e' tradizionalmente frequentata da transessuali e minorenni che si prostituiscono.
Protagonista dell'avventura notturna un monsignore di 48 anni, impiegato come amministrativo presso la segreteria di Stato del Vaticano, raggiunto da una denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali lievi. L'alto prelato, i cui "movimenti sospetti" avevano incuriosito non poco i poliziotti avvicinatisi per chiedere i documenti, ha messo in moto la vettura per darsi alla fuga.
Nel fare la manovra ha tamponato l'auto degli agenti, rimasti leggermente feriti. "Voi non sapete chi sono", ha cominciato a minacciare il monsignore che poi ha cambiato tono quando, a seguito di una breve perquisizione in auto, i poliziotti gli hanno trovato l'abito talare e alcuni profilattici: "Non stavo facendo niente di male - ha poi raccontato in questura -, aspettavo un ragazzo straniero. Ho rapporti occasionali solo con persone maggiorenni", ha precisato a scanso di equivoci. "Sono scappato perche' in passato sono stato derubato. E quando ho visto arrivare i poliziotti ho avuto paura".
--------------------------------------------------------------------------------
Prima tuonano contro gli omosessuali e contro la licenziosità, poi.....
Commenti?