Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
:
ok...queste sono le classiche parole che mi fanno incazzare...
scusami tanto ma credo che se ci sarà un inferno il mio posto sarà già prenotato..io e questo presunto 'DIO' non abbiamo niente da spartire...
cmq questo pomeriggio me ne sono andata di casa bestemmiando perchè mia mamma non voleva nemmeno parlare a suo fratello (mio zio) di questa storia. quella cocciuta continua a parlare solo con gente che sa le darebbe ragione..:x
quando sono tornata era buonina in macchina pronta ad andare dallo zio..:D
speriamo funzioni.:cry:.
cosa aspettavate che vi dovessi raccontare che in questo mondo ogni cosa che si trasgredisce e' pura felicita' ? e che DIO si compiacia del male che gli uomini compiono ai danni del loro prossimo e a danno di DIO stesso? perche' arrabbiarsi per una cosa vera e non per la crudelta' che l'uomo compie verso gli altri e verso DIO ? colui che e' saggio riflette e medita sulle verita' che escono dalla bocca dell'uomo ,e perche' invece di contorcersi dall'ira ci si pone delle domande . PERCHE' non e' vero che non c'e' niente da imparare da questo mondo io ad esempio imparo dai bambini e voi direte ma come dai bambini ? si dai bambini GESU' stesso lo ha detto , cosa c'e' da imparare? ebbene loro vivono nell'innocenza dell'eta' sono creature sensibili, cadono e si rialzano piu' di un vecchio che se cade non si rialza facilmente , amano le coccole, sono solari nel loro temperamento, vivono a contatto con gli angeli ? ma quali angeli ? eccome !! giocano con loro vivono nel loro mondo fantastico mentre gli adulti neppure fanno caso a queste cose, credono che siano sciocchezze , l'amore parla veramente senza ipocrisia ecco quello che GESU' chiedeva ( Matteo 18,1-5.10.12-14) . IO vivo nel mondo ma non sono del mondo.
-
Quote:
leolam
cosa aspettavate che vi dovessi raccontare che in questo mondo ogni cosa che si trasgredisce e' pura felicita' ? e che DIO si compiacia del male che gli uomini compiono ai danni del loro prossimo e a danno di DIO stesso? perche' arrabbiarsi per una cosa vera e non per la crudelta' che l'uomo compie verso gli altri e verso DIO ? colui che e' saggio riflette e medita sulle verita' che escono dalla bocca dell'uomo ,e perche' invece di contorcersi dall'ira ci si pone delle domande . PERCHE' non e' vero che non c'e' niente da imparare da questo mondo io ad esempio imparo dai bambini e voi direte ma come dai bambini ? si dai bambini GESU' stesso lo ha detto , cosa c'e' da imparare? ebbene loro vivono nell'innocenza dell'eta' sono creature sensibili, cadono e si rialzano piu' di un vecchio che se cade non si rialza facilmente , amano le coccole, sono solari nel loro temperamento, vivono a contatto con gli angeli ? ma quali angeli ? eccome !! giocano con loro vivono nel loro mondo fantastico mentre gli adulti neppure fanno caso a queste cose, credono che siano sciocchezze , l'amore parla veramente senza ipocrisia ecco quello che GESU' chiedeva ( Matteo 18,1-5.10.12-14) . IO vivo nel mondo ma non sono del mondo.
io rispetto le tue idee, semplicemente non credo in Dio.
non credo in un entità superiore che scenda ad aiutarci . non ci credo. non riesco a crederci. preferisco affidarmi a religioni come il buddhismo, dove il bene che ricevo lo devo solo a me stessa e il male che sono costretta a sopportare ugualmente sarà solo colpa mia..
-
Quote:
leolam
il punto è: sei tremendamente off topic.
lei non ha chiesto consigli religiosi - visto che non è nemmeno credente - ma consigli pratici su come affrontare una situazione difficile. chiaro il concetto?
-
Quote:
Jamila
ieri sera ho saputo tutta la verità..
mio padre ha avuto una storia.
ammiro all'infinito mia madre, perchè non ha mai versato una lacrima davanti a lui, non ha mai avuto dubbi. chiederà il divorzio. e io la appoggio in questo. non riuscirei più a fidarmi di una persona che mi ha tradito...
O ne sei predisposta o non lo sei.
O ci passi sopra ad un tradimento o non ci passi. Non ce ne sono di scuse.
Prendere per il cu.lo poi alla fine ti torna sempre indietro
-
Quote:
_HaRmOnY_
il punto è: sei tremendamente off topic.
lei non ha chiesto consigli religiosi - visto che non è nemmeno credente - ma consigli pratici su come affrontare una situazione difficile. chiaro il concetto?
ma basta pregare e credere in dio che tutto si risolve, non lo sapevi???
cmq io non sono in questa situazione, ma a pensare di doverci entrare (in un ipotetico caso) mi sentirei davvero male, mi dispiace molto per te, l'unica cosa come ti hanno già detto è di non dare "ragione" a nessuno dei 2, ma di "voler bene" a entrambi, per quello che ne so è l'unica cosa che posso consigliarti.....
-
Quote:
spartan117
ma basta pregare e credere in dio che tutto si risolve, non lo sapevi??
accidenti non ci avevo mai pensato :050:
:lol: