fai benissimo :)
Visualizzazione stampabile
I miei divorziarono quando avevo 7 anni.
Non voglio dirti "Non buttarti giù" perchè so che è una cosa molto difficile, se non impossibile. Pensa, io non ho ancora superato la cosa. xD
Ti consiglio di non prendere parti, di essere sempre neutrale.
Io ho sempre visto i miei genitori litigare...era un' inferno. Pensa, una volta vidi, nascosta dietro la porta, mio padre che sputava in faccia a mia madre. E' stato bruttissimo.
Alla fine il divorzio è stata la cosa migliore...
Anche se poi chi ci va sempre di mezzo sono i figli.
Ti ripeto, cerca di essere neutrale e di non intrometterti...non farti mettere in mezzo ai loro problemi...
di che distruggerai tutta la casa se divorziano.
poi mettiti un coltello o una pistola alla tempia e minacciali:lol:
io lo ho fatto e sono rimasti insieme.
in un mondo dove la modernita' passa per il denaro ,potere, dove la legge della giungla impera, dove lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo e' sempre e costantemente partecipe al gioco del massacro , l'orgoglio e superbia imperano nell'animo dell'uomo piu' che mai ,e chi si abbassa viene calpestato ,citato come autolesionista , fallito, persona senza cervello ecc.... invece di guardare dal di dentro si pensa sempre a guardare dal di fuori . NESSUNO capisce che l'alba sta nel risvegliare lo spirito e il tramonto sono le cose materiali , quest'ultime sono e saranno destinate a scomparire in ogni uomo .LA VERITA' e' che nel cuore dell'uomo non c'e' spazio per l'armonia , la pace. il perdono, la comprensione, l'umilta' ,la sagezza, ma solo all'orgoglio, la superbia, l'arroganza, la presunzione, l'invidia, e tanti altri falsi amici che l'uomo si trascina causa la mancanza della conoscenza di DIO da cui egli e' l'alimento primario della vera liberta' che rende l'uomo felice , non questa falsa liberta' basata sulle cose materiali sottoprodotto dell'uomo . Vivi al modello del CRISTO vivente attraverso il suo insegnamento il resto sono cose temporali .
non saprei che consigli darti,visto che non ho mai vissuta questa situazione e spero mai di affrontarla,penso sia molto doloroso per un figlio. Secondo me un genitore deve fars si che il proprio figlio possa andare d'accordo con i genitori e di non infangarsi a vicenda ma di andare d'accordo almeno per l'amore della propria figlia. dovresti parlare a tutta mamma e ascoltare anche tuo padre seocondo me, però il matrimonio è il loro, tu non puoi fare niente per fargli cambiare idea purtroppo se non sono loro i primi a volerlo
:ok...queste sono le classiche parole che mi fanno incazzare...
scusami tanto ma credo che se ci sarà un inferno il mio posto sarà già prenotato..io e questo presunto 'DIO' non abbiamo niente da spartire...
cmq questo pomeriggio me ne sono andata di casa bestemmiando perchè mia mamma non voleva nemmeno parlare a suo fratello (mio zio) di questa storia. quella cocciuta continua a parlare solo con gente che sa le darebbe ragione..:x
quando sono tornata era buonina in macchina pronta ad andare dallo zio..:D
speriamo funzioni.:cry:.
una volta ho divorziato da me stesso. brutte esperienze