ste cose mi danno i nervi (senza offesa)...da quello che ho capito lui ha famiglia...lascia stare
ste cose mi danno i nervi (senza offesa)...da quello che ho capito lui ha famiglia...lascia stare
Non c'è confronto in questo thread?
io non ci ho capito nulla (fosse una novità )
prima.... di una relazione seria e' bene capire con chi si va ,le qualita' di un uomo ,i sentimenti valgono piu' del fisico ,quelli sono i veri tesori da scoprire le virtu' di un uomo sono la punta di diamante e molte donne se ne infischiano di guardarvi dentro per trovarlo accontentandosi della misera polvere che alla fine gli scompare fra le mani portata via dal vento . I sentimenti pure vivono nei meandri della mente sono bambini da accudire bisogna saper frenarli quando vanno oltre, e adomesticarli per il bene comune a volte permettere loro di giocare , sempre nel segreto della mente umana.
Sai dovresti lasciare perdere
dimenticalo.
più avanti vai e più sarà difficile per tutti. per te, per lui, per sua moglie e per i suoi bambini.
per ora non c'è niente come dici tu, ma più avanti ci sarà se la situazione continua e prima o poi sarà davanti a un bivio e, qualunque sia la scelta, soffriranno delle persone.
saresti capace di privare dei bambini del padre che è il loro punto di riferimento?
O di privare la moglie l'uomo col quale ha deciso di morire?
e saresti capace di privare te stessa dell'uomo che ormai avrai imparato ad amare?
getta le carte finchè sei in tempo...è un consiglio sacro anche al di fuori del poker.