ste cose mi danno i nervi (senza offesa)...da quello che ho capito lui ha famiglia...lascia stare
ste cose mi danno i nervi (senza offesa)...da quello che ho capito lui ha famiglia...lascia stare
Non c'è confronto in questo thread?
io non ci ho capito nulla (fosse una novità)
prima.... di una relazione seria e' bene capire con chi si va ,le qualita' di un uomo ,i sentimenti valgono piu' del fisico ,quelli sono i veri tesori da scoprire le virtu' di un uomo sono la punta di diamante e molte donne se ne infischiano di guardarvi dentro per trovarlo accontentandosi della misera polvere che alla fine gli scompare fra le mani portata via dal vento . I sentimenti pure vivono nei meandri della mente sono bambini da accudire bisogna saper frenarli quando vanno oltre, e adomesticarli per il bene comune a volte permettere loro di giocare , sempre nel segreto della mente umana.
Sai dovresti lasciare perdere
dimenticalo.
più avanti vai e più sarà difficile per tutti. per te, per lui, per sua moglie e per i suoi bambini.
per ora non c'è niente come dici tu, ma più avanti ci sarà se la situazione continua e prima o poi sarà davanti a un bivio e, qualunque sia la scelta, soffriranno delle persone.
saresti capace di privare dei bambini del padre che è il loro punto di riferimento?
O di privare la moglie l'uomo col quale ha deciso di morire?
e saresti capace di privare te stessa dell'uomo che ormai avrai imparato ad amare?
getta le carte finchè sei in tempo...è un consiglio sacro anche al di fuori del poker.