Non ho passato quello che hai passato tu, quindi non ti dico che ti capisco anche sei vorrei. Ti dico solo che mi dispiace e che se vuoi sfogarti con qualcuno, perchè spesso parlarne con persone che non conosci è più facile, io sono qui.
Sii forte
Non ho passato quello che hai passato tu, quindi non ti dico che ti capisco anche sei vorrei. Ti dico solo che mi dispiace e che se vuoi sfogarti con qualcuno, perchè spesso parlarne con persone che non conosci è più facile, io sono qui.
Sii forte
Ma stiamo scherzando?? è una questione delicata,è una realtà che va affrontata subito,di petto..cioè è una situazione orribile,bisogna essere forti e denunciare queste violenze..parla con qualcuno che puo aiutarti concretamente..è un consiglio il mio
ti auguro di cuore di riuscire a superare questa cosa e di non ricorrere mai a gesti estremi come ho potuto leggere qui.
rimango dell'idea però che l'aiuto psicologico sarebbe la cosa migliore,magari non risolverà tutto,ma sicuramente sarebbe di grande aiuto !!
Mi spiace che rinunci ad aiuti psicologici...
Per come sono fatta io se dicessi una cosa del genere ai miei 'punirebbero' lui e mi cercherebbero di aiutare.. non capisco questo silenzio a cosa serva...
e non hanno fatto niente?
cmq io so che potrei sentirmi peggio di te, se mai dovesse succedere una cosa simile.
Però seriamente è veramente importante che tu parli con una persona che possa aiutarti, uno specialista, non certo x' sei pazza, NO! ma x' sul serio può aiutare il tuo inconscio ad abbandonare quel senso di vuoto e solitudine che tu da sola, non puoi far scappare via.
Wow non ho parole...ti sono davvero vicino perchè ho convissuto indirittetamente con questo problema.
Una persona a me cara ha subìto per 3 anni le molestie del padre e, credimi, vedere un'amica i cui occhi si svuotano, che alcune mattine se provi anche solo ad avvicinarti per darle il bacio del buongiorno ti manda via come se avesse paura di te perchè sei semplicemente un uomo, appartenente alla stessa razza di chi le strappa il cuore, fà male...molto
Ti riporto la mia testimonianza perchè tu diventi più forte. Può essere difficile lo sò, per lei lo è stato al punto da salire su una terrazza e lasciarsi cadere e vivo col rimorso di non essere stato lì a prenderla per i fianchi e farla scendere.
Non cadere anche tu...non lasciare che questo ti impedisca di usufruire del regalo più bello che possa avere: la vita!
Ti prego non lasciarti andare, può sembrarti banale, come può sembrarti banale la tua esistenza in quei momenti ma sono sicuro che lì fuori c'è qualcuno che sarebbe felice vederti sorridere ancora una volta.
Sfogati, non con dei tagli, sfogati parlandone con qualcuno, chiunque esso sia (psicologi, amici e quant'altro), ma soprattutto non abbandonare mai la voglia di vivere e amare. Quando lui sarà quello giusto ti sembrerà tutto lontano e riguarderai indietro riuscendo magari a sorridere.
Per quanto riguarda la denuncia...non siate ipocriti. E' suo fratello, nel bene e nel male... non ci riuscirebbe.
Da dietro un PC non posso fare molto ma spero di esserti stato di aiuto per quanto mi è possibile.
Un abbraccio sincero
Cerca di essere felice