Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
Ragazzi, grazie del sostegno. E mi scuso per il fatto che ho scritto in modo un po'... incoerente. Il fatto è che sono davvero fuori di me. Non è solo il fatto di aver perso la mia migliore amica, l'unica persona che riesce (più o meno) a capirmi... questo, anche se con fatica, posso sopportarlo. I veri problemi sono 2: innanzitutto non so più di chi fidarmi, perchè se la mia (ex) migliore amica è stata così svelta a voltarmi le spalle, non credo che riuscirò più a dare fiducia a nessun altro. In secondo luogo, e ancora più grave, ora mi sento... mi sento... invisibile, indesiderabile. La sensazione di essere sola è peggiorata. Mi sento come alle medie, dove, nel migliore dei casi, tutti si comportavano come se non esistessi.
E, a peggiorare il mio umore, c'è il fatto che oggi ne ho parlato con una mia carissima amica, l'unica persona sulla quale posso sempre contare... se non fosse che, nel mio bisogno di sfogarmi, ho dimenticato i suoi più grandi difetti: l'egocentrismo e l'incapacità cronica di ascoltare. In pratica, mi interrompeva ogni due secondi per ripetermi all'infinito tutti gli sgarri del ragazzo con il quale si è lasciata da poco. E alla fine era come se non le avessi raccontato niente, perchè è passata ad altro con una facilità assurda.
Ma allora a chi mi posso rivolgere? Perchè non riesco a trovare veri amici, per i quali io possa contare qualcosa?
Non voglio buttarti giù, ma crescendo incontrerai molte persone (credimi) e troverai altri mille amici, di cui poi te ne rimarranno solo 2, gli altri sono tutta merda da spalare.



Ma li troverai, anche se pochi!
Non bisogna averne mille, basta anche solo una persona capace di capirti, e la troverai, abbi fede!