affronta la tua paura, affrontala!!!
non sono semplicemente diabolica?
Spesso i traumi si manifestano anni e anni dopo.
Andando ancora + a fondo si possono collegare le bambole con l'infanzia. Tu, con i tagli nel braccio, con un padre assente e quello che è, non l hai vissuta molto felicemente.
E' come se la tua infanzia sfumata si ripercuotesse contro di te, adesso.
(IO HO UN FUTURO DA PSICANALISTA )
io purtroppo non sono di certo uno psicologo, ma come dice una grande canzone "luca era gay" in cui dice che nessuno ti può dare le risposte che cerchi, ma possono soltanto aiutarti a trovarle..
per sconfiggerla devi trovare l'origine della fobia e per farlo devi scavare nel tuo passato senza trascurare nulla.. la soluzione dell'enigma sta solo lì.. sta a te trovarla..
PS: lascia stare i farmaci anche se ti alleviano la sofferenza, perchè dopo del tempo sicuramente non ne potrai fare a meno..
mò ci dormo sopra.. domani ti faccio risapere..
ho messo quella perchè era buffa e troppo spastica
peccato che non ho visto la tua faccia
no cmq a parte gli scherzi ho scelto quella per non traumatizzarti troppo perchè ne ho viste di spaventose davvero
cmq tu prova a fare una cosa. fidati di me.
prendine una semplice che non ti spaventa troppo, prova a dormirci abbracciandola. vedendo che ti svegli viva dovrebbe passarti pian piano e provi gradualmente con altre bambole, magari ci cavi anche un occhio fammi sapere
.....mi hai appena fatto ricordare la mia paura dei pagliacci! e comunque davvero...non ho mai sentito questa paura delle bambole...mah...conosco solo quella per i pagliacci...