ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Non riuscire a esprimersi

  1. #21
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Joker* Visualizza il messaggio
    No il ti voglio bene no xk alla fine lo dico solo alle xsone a ci tengo e sn sicuro ke ricambiano.
    quoto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 7/2/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa , anch'io ho difficolta a dire un grazie o un ti voglio bene.. però a modo mio riesco a dimostrarlo... e lo si può fare in tanti modi... anzi, alla fine poi ciò che veramente conta è dimostrarlo e non riuscire a dirlo!!

  4. #23
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    diciamo che dei pochi ti voglio bene che ho detto finora solo uno continuo tuttora a dirlo..le persone di cui ti puoi fidare si contano sulle dita di una mano purtroppo.

  5. #24
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    non esiste che prima eri così e ora sei cosà, sei te stessa e basta, forse questa sfiducia che hai verso gli altri in un certo periodo l'hai notata di più...

    forse dovresti lavorare sulla fiducia e capire, tramite una brava psicologa,la radice della tua Sfiducia...

  6. #25
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Personalmente sono dell'idea che comunque sia bisogna dire ciò che senti, almeno per levarti un peso.

  7. #26
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arturo.bandini Visualizza il messaggio
    .....a me capita sempre sono veramente un disastro........quindi nel mentre prova a pensare a tutti i momenti della tua vita che passi seduta sopra un cesso con le braghe calate......forse ti sentirai meglio!!!???
    Ma in questo forum ebeti del genere vagano in giro liberamente!?!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    non esiste che prima eri così e ora sei cosà, sei te stessa e basta, forse questa sfiducia che hai verso gli altri in un certo periodo l'hai notata di più...

    forse dovresti lavorare sulla fiducia e capire, tramite una brava psicologa,la radice della tua Sfiducia...
    E' cosi'. Non ho bisogno di uno psicologo per capire da dove viene il mio malessere. Io il motivo dentro di me l'ho sempre saputo, semplicemente facevo fatica ad accettarlo perchè non mi piaceva. Quando dico che ero una persona molto affettuosa non lo dico per dire, ero proprio cosi' e infatti stavo bene
    Quello che è importante per me ora non è ritrovare la fiducia in me stessa, quella l'ho sempre avuta. Devo ritornare a provare fiducia nei confronti delle persone che mi vogliono bene... una volta compiuto questo passo, per me fondamentale, sono sicura che tornerò a sentirmi bene.

    Quote Originariamente inviata da arturo.bandini Visualizza il messaggio
    .....a me capita sempre sono veramente un disastro........quindi nel mentre prova a pensare a tutti i momenti della tua vita che passi seduta sopra un cesso con le braghe calate......forse ti sentirai meglio!!!???

    ma LOL!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Modo di esprimersi o...
    Da Anakin's Tribute nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/2/2009, 6:26
  2. Come riuscire a cambiare?
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:39
  3. riuscire a non tradire..
    Da gameisa06 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 20:40
  4. non riuscire a penetrarla
    Da Bambola™ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:24