pensa , anch'io ho difficolta a dire un grazie o un ti voglio bene.. però a modo mio riesco a dimostrarlo... e lo si può fare in tanti modi... anzi, alla fine poi ciò che veramente conta è dimostrarlo e non riuscire a dirlo!!
diciamo che dei pochi ti voglio bene che ho detto finora solo uno continuo tuttora a dirlo..le persone di cui ti puoi fidare si contano sulle dita di una mano purtroppo.
non esiste che prima eri così e ora sei cosà, sei te stessa e basta, forse questa sfiducia che hai verso gli altri in un certo periodo l'hai notata di più...
forse dovresti lavorare sulla fiducia e capire, tramite una brava psicologa,la radice della tua Sfiducia...
Personalmente sono dell'idea che comunque sia bisogna dire ciò che senti, almeno per levarti un peso.
E' cosi'. Non ho bisogno di uno psicologo per capire da dove viene il mio malessere. Io il motivo dentro di me l'ho sempre saputo, semplicemente facevo fatica ad accettarlo perchè non mi piaceva. Quando dico che ero una persona molto affettuosa non lo dico per dire, ero proprio cosi' e infatti stavo bene
Quello che è importante per me ora non è ritrovare la fiducia in me stessa, quella l'ho sempre avuta. Devo ritornare a provare fiducia nei confronti delle persone che mi vogliono bene... una volta compiuto questo passo, per me fondamentale, sono sicura che tornerò a sentirmi bene.
ma LOL!