ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Problema strano

  1. #1


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Triste Problema strano

    ciao ragazzi scrivo xke nn mi capisco da sola... ultimamente una mia cugina sta attraversando un periodo difficile, un'età difficile in cui vuole contestare tutto e tutti e nn sta andando d'accordo coi suoi genitori...



    io e qst mia cugina siamo cm delle sorelle siamo cresciute insieme, siamo sempre state insieme ( lei ha quasi 18 anni)... da premettere che lei ha sempre avuto un caratterino, diciamo, un po' ribelle, senza peli sulla lingua, insomma se nn la si conosce bene è difficile andare d'accordo cn lei!

    il mio problema è ke nonostante i miei parenti la stiano trattando male e rimproverarla, io nn riesco a nn essere dispiaciuta x lei, xke sta attraversando un periodaccio e nn riesce ad uscirne... ma xke gli altri sn sempre bravi solo a giudicare cm se fossero i migliori o i perfetti?

    io nn approvo il comportamento trp ribelle di mia cugina, ma ce ne fosse stato uno che avesse provato a capirla... qst mi rende triste anche se nn sn direttamente coinvolta... scusate lo sfogo solo che nn vorrei essere così sensibile, e nello stesso tempo nn so che fare x aiutarla

  2. # ADS
     

  3. #2
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Parlale e dille ciò che senti e invitala a fare lo stesso .

  4. #3
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    consigliale di calmarsi. Se lei si comporta male con tutti ci credo ke nessuno vuole capirla...Io non tollero le persone ke si comportano male e ke pretendono di essere capite, anke lei deve darsi comunque una regolata.

  5. #4
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    boh

    compragli le tisane

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    boh

    compragli le tisane
    -.-''''''''''''


    Se te hai capito che qualcosa non va chiedi a lei di sfogarsi con te e poi fallo presente agli altri che non capiscono!
    Alla fine non tutti riescono a capire questo genere di cose, quindi tante volte bisogna dirle e basta!

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    lei cn me si sfoga sempre solo che qst è un periodaccio x lei... mah chissà cm andrà a finire... cmq grazie a ttt ragazzi

  8. #7
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Mi dispiace dirtelo ma in questo periodo non puoi fare niente. Puoi farle sapere che ci sei, che le stai vicina.Ma non puoi fare altro. Mi dispiace ma so cosa significa passare un periodo nero e non volevo parlare con nessuno perchè non avevo niente da dire. Mi sentivo oppressa se mi stavano sempre addosso, anche se ora capisco che lo facevano per il mio bene. Consolati è una cosa passeggera. Quando finirà starà bene e si farà sentire.
    Posso capirla perchè più o meno ho il suo stesso carattere.
    Sxo si riprenda presto.!!!!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca di farla ragionare... ma se vedi che non vuole il tuo aiuto lasciala stare e piano piano gli passerà..

  10. #9
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    -.-''''''''''''


    Se te hai capito che qualcosa non va chiedi a lei di sfogarsi con te e poi fallo presente agli altri che non capiscono!
    Alla fine non tutti riescono a capire questo genere di cose, quindi tante volte bisogna dirle e basta!

    ma le tisane a volte sono utili

    una che se la prende con gli altri perchè non la capiscono suona un pochino... isterica...

    quelle dell'Angelica sono buone, e bada bene, la mia non è una battuta

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMary Visualizza il messaggio
    consigliale di calmarsi. Se lei si comporta male con tutti ci credo ke nessuno vuole capirla...Io non tollero le persone ke si comportano male e ke pretendono di essere capite, anke lei deve darsi comunque una regolata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema strano e apparentemente irrisolvibile...
    Da CapBloodie nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 9:02
  2. problema strano in chat!
    Da ° Phoebe ° nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 17:57
  3. STRANO PROBLEMA AMOROSO (URGENTE AIUTO)!!!!!!!!!!!
    Da Sweeney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 17:12
  4. Strano
    Da _PrIdE_90 nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 15:24