ciao ragazzi scrivo xke nn mi capisco da sola... ultimamente una mia cugina sta attraversando un periodo difficile, un'età difficile in cui vuole contestare tutto e tutti e nn sta andando d'accordo coi suoi genitori...
io e qst mia cugina siamo cm delle sorelle siamo cresciute insieme, siamo sempre state insieme ( lei ha quasi 18 anni)... da premettere che lei ha sempre avuto un caratterino, diciamo, un po' ribelle, senza peli sulla lingua, insomma se nn la si conosce bene è difficile andare d'accordo cn lei!
il mio problema è ke nonostante i miei parenti la stiano trattando male e rimproverarla, io nn riesco a nn essere dispiaciuta x lei, xke sta attraversando un periodaccio e nn riesce ad uscirne... ma xke gli altri sn sempre bravi solo a giudicare cm se fossero i migliori o i perfetti?
io nn approvo il comportamento trp ribelle di mia cugina, ma ce ne fosse stato uno che avesse provato a capirla... qst mi rende triste anche se nn sn direttamente coinvolta... scusate lo sfogo solo che nn vorrei essere così sensibile, e nello stesso tempo nn so che fare x aiutarla