Ciao....
I sogni ricorrenti mi perseguitano fin da quando ero piccolo, per esempio sognavo sempre di uscire e non avere le scarpe, perdere il controllo della macchina, annegare, perdere/che rapivano mio fratello....insomma sempre incubi...ma ora questi due mi fanno venire dei dubbi...
1) sogno sempre porte, che la porta di casa mia era d'oro, che volevo chiudere a chiave camera mia ma si spezzava la chiave dentro e non si chiudeva, che ero in una casa disabitata e trovavo una porta che mi portava in una cantina....sempre porte e sempre con ansia (circa una settimana abbiamo subito una rapina con sequestro, potrebbe centrare, ma non ricordo se ho iniziato a fare il sogno prima o dopo la rapina)
2) sogno sempre di stare con un ragazzo con cui mi sono frequentato qualche tempo fa, è un ragazzo dolce e bravissimo ma nel sogno lo tradisco sempre con un ragazzo che mi piaceva e con cui poi non è successo niente...ma non sono innamorato di questo ragazzo, forse ho il rimorso che non è successo niente...boh non capisco..
magari sono io che mi faccio seghe mentali ma non stufo di questi due sogni ogni sera...