ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Sogni ricorrenti che mi confondono

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sogni ricorrenti che mi confondono

    Ciao....
    I sogni ricorrenti mi perseguitano fin da quando ero piccolo, per esempio sognavo sempre di uscire e non avere le scarpe, perdere il controllo della macchina, annegare, perdere/che rapivano mio fratello....insomma sempre incubi...ma ora questi due mi fanno venire dei dubbi...



    1) sogno sempre porte, che la porta di casa mia era d'oro, che volevo chiudere a chiave camera mia ma si spezzava la chiave dentro e non si chiudeva, che ero in una casa disabitata e trovavo una porta che mi portava in una cantina....sempre porte e sempre con ansia (circa una settimana abbiamo subito una rapina con sequestro, potrebbe centrare, ma non ricordo se ho iniziato a fare il sogno prima o dopo la rapina)

    2) sogno sempre di stare con un ragazzo con cui mi sono frequentato qualche tempo fa, è un ragazzo dolce e bravissimo ma nel sogno lo tradisco sempre con un ragazzo che mi piaceva e con cui poi non è successo niente...ma non sono innamorato di questo ragazzo, forse ho il rimorso che non è successo niente...boh non capisco..

    magari sono io che mi faccio seghe mentali ma non stufo di questi due sogni ogni sera...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me ti sei già risposto da solo.
    Magari non ci fai caso, ma le porte le hai sognate DOPO la rapina e o hai il rimorso di non aver chiuso una porta, o pensi che nonostante fosse chiusa l'hanno aperta, o desidereresti averla chiusa magari per bene o altro......^^

    Per il secondo hai il rimorso di non averci fatto niente, magari...

    Poi non saprei, d'impatto penso questo!

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    secondo me i tuoi sogno possono trovare un'interpretazione, io non so cosa vogliono dire esattamente, non sono in grado di fare ciò, però posso dirti ciò che le varie cose possono significare; ad esempio:
    La porta chiusa sta a significare una delusione / solitudine
    La porta aperta invece sta a significare guadagno e successo negli affari
    Chiudere la porta: ti isoli volontariamente
    Affogare = guadagno
    Chiudere con le chiavi: vuoi cambiare modo di agire
    Chiave rotta: breve malattia
    Rapimento di una persona: vuoi a tutti i costi una persona

    però come ho detto queste sono cose buttate lì, ogni cosa presa singolarmente... bisorrebbe interpretarli e secondo me ci trovi sicuramente una risposta

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me ti sei già risposto da solo.
    Magari non ci fai caso, ma le porte le hai sognate DOPO la rapina e o hai il rimorso di non aver chiuso una porta, o pensi che nonostante fosse chiusa l'hanno aperta, o desidereresti averla chiusa magari per bene o altro......^^

    Per il secondo hai il rimorso di non averci fatto niente, magari...

    Poi non saprei, d'impatto penso questo!

  6. #5
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Anch'IO sognavo spesso di uscire involontariamente senza scarpe!!!
    Chissà cosa significa!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Ciao....
    I sogni ricorrenti mi perseguitano fin da quando ero piccolo, per esempio sognavo sempre di uscire e non avere le scarpe, perdere il controllo della macchina, annegare, perdere/che rapivano mio fratello....insomma sempre incubi...ma ora questi due mi fanno venire dei dubbi...

    1) sogno sempre porte, che la porta di casa mia era d'oro, che volevo chiudere a chiave camera mia ma si spezzava la chiave dentro e non si chiudeva, che ero in una casa disabitata e trovavo una porta che mi portava in una cantina....sempre porte e sempre con ansia (circa una settimana abbiamo subito una rapina con sequestro, potrebbe centrare, ma non ricordo se ho iniziato a fare il sogno prima o dopo la rapina)

    2) sogno sempre di stare con un ragazzo con cui mi sono frequentato qualche tempo fa, è un ragazzo dolce e bravissimo ma nel sogno lo tradisco sempre con un ragazzo che mi piaceva e con cui poi non è successo niente...ma non sono innamorato di questo ragazzo, forse ho il rimorso che non è successo niente...boh non capisco..

    magari sono io che mi faccio seghe mentali ma non stufo di questi due sogni ogni sera...
    meglio un rimorso che un rimpianto... comunque ti sei risposto da solo

Discussioni simili

  1. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  2. I sogni...
    Da Licia 87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 19:42
  3. I Sogni
    Da Angewomon nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 18:40
  4. i sogni
    Da paoly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:16