....
....
Ultima modifica di Siugar_; 28/7/2009 alle 17:55
A meno che veramente non ti tartassino di domande inutili quando torni a casa, ti senti così perché sei stressata e nervosa... quindi ti dà noia qualsiasi cosa...... prova a calmarti e pensa che proprio perché sono domande inutili puoi rispondere e via, così si zittano.
Quoto. Anch'io detesto con tutto il cuore quando ci danno con le solite domande, specie quando arrivo: entro in casa scoppiato, manco il tempo di togliere le scarpe che attacca il terzo grado: e com'era, e com'è andata, e chi c'era... mapporc... La gente dovrebbe avere la delicatezza di aspettare una mezzora, da quando uno rientra stanco a quando gli si rivolge la prima domanda. Però spesso mi dà fastidio solo perché sono stanco e voglio riprendere fiato prima di parlare, quindi sul momento li ignoro, rispondo poi dopo quando mi va e fila tutto a posto
i tuoi genitori ti tartassano, cm dici tu, xke probabilmente ti vedono così stressata e nervosa allora cercano di capire se c'è qualcosa che nn va... nn puoi fargli una colpa dopotutto si sa che i genitori si comportano cos' xke ci amano... se nn vuoi farti asillare secondo me dovresti anticipare le loro domande, nel senso: entri a casa e dici "oggi è stata proprio una giornata pesante... perfavore mamma mi potresti un po lascire tranquilla almeno x il tempo di farmi una doccia??" ma ne devi parlare TU nn farti travolgere da un terzo grado... se ti può consolare cmq i miei sono 100 volte peggio
Quoto Rose...
ehi...hai 23 anni..ma probabilmente ti fanno domende perchè si interessano a te, non perchè vogliono assillarti. cerca di sopportarli per come puoi, ma non trattarli male. sei fortunata ad avere gente su cui puoi contare, gente che si preoccupa e che crede in te..
..
Ultima modifica di Siugar_; 28/7/2009 alle 17:55
perchè non vai a vivere da sola?
è un toccasana
FIDATI