ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Non ho piu orgoglio per paura di perderlo

  1. #11
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    se ti stai riferendo al fatto che magari anche io voglio avere sempre ragione
    no, non è cosi a me sinceramente di avere ragione o no nn me ne frega propio niente quando so che la colpa è sua alla fine se non mi ascolta lascio stare

    e cosi succede sempre con lui, solo le sue versioni sono giuste, qllo che pensa solo il modo che dice lui è giusto
    anche se provo a spiegargli qlkosa, ok, pero alla fine se non è come dice lui non gli va bene..e si incazza lui..



    cmq ha l esame di maturita ed è tanto in crisi, cmq stressato quindi aspetto un po che finiscono queste brutte settimane e poi gliene parlo per bene
    non voglio dargli troppi broblemi
    quindi ne parlero meglio con lui piu in la o quando ci sara la possibilita di vederci per bene io e lui.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    capisco ke tu abbia paura e nn voglia perderlo e sn convinta ke tu sia veramente innamorata ma ti sei mai chiesta se lui ti ami veramente dal momento ke arriva a vol sottometterti in qst modo... è difficile lascirsi ma tu sei una persona nn una bambolina devi riuscire a prendere in mano la tua vita e aver la forza di lasciarlo e andare avanti senza di lui...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Miss.gueNdaLina. Visualizza il messaggio

    dove vuoi arrivare?

    non credo se lui non ha paura di perdermi non tiene a me..
    Proprio qui voglio arrivare.
    Fai in modo che gli venga la paura di perderti. Se pensa che tu andrai avanti così non cambierà mai il suo atteggiamento.

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    Proprio qui voglio arrivare.
    Fai in modo che gli venga la paura di perderti. Se pensa che tu andrai avanti così non cambierà mai il suo atteggiamento.

    Anche io la vedo così. Se non rispetta il tuo punto di vista e non si assume le sue giuste colpe, sii tu a chiedergli un momento di pausa. Alla lunga, oltre all'orgoglio, c'è da perderci il fegato con alcune persone..

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mantieni il tuo orgoglio.. io col mio ragazzo è lo stesso.. qualche giorno fa mi ha detto: ti lascio. io ci soffrivo pero ho detto ok..
    dopo due secondi lui è tornato e mi ha ridato le cose k gli avevo regalato.. io non l ho guardato.. passa un minuto, arriva e mi fa: facciamo pace?
    xD
    tanto per dire.. a volte i ragazzi fanno così perchè vogliono che tu li insegua.. ma tu non li inseguire.. se è amore tornerà.. fidati

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    Proprio qui voglio arrivare.
    Fai in modo che gli venga la paura di perderti. Se pensa che tu andrai avanti così non cambierà mai il suo atteggiamento.
    esatto...

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VEDI il tuo lui ha un neo che si chiama"ORGOGLIO" e l'uomo orgoglioso sa imporsi su tutte le persone a cui lui si lega . legarsi ad un orgoglioso/a e' come addomesticare una capra , infatti le persone orgogliose hanno le stesse caratteristiche di questi animali sarebbe come condurre questo animale in un'orto ben coltivato e suggerirgli su un orecchio di non mangiare nulla di quest'orto poi lasciarla andare ....e il risultato del nostro consiglio sara' sotto ai nostri occhi. Sinceramente le capre mi piacciono ma tenerle in casa credo che sia molto pesante ecco perche' sarebbe meglio guardarle ,accarezzarle, stare con loro per pochi attimi ma.....lasciarle in mano a chi le accudisce per il bene comune.

  9. #18
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    La tua situazione mi è molto familiare. Devi reagire. Io ho passato una situazione simile. Ero sempre stata testarda e orgogliosa ma con lui avevo perso tutto. Facevo tutto per non farlo andare via. Ero sempre e solo io a fare il tutto. Mi sono svegliata solo quando il mio migliore amico, dopo un litigio, mi ha detto che non ero più quella che lui ha conosciuto, che ero strana e che non mi riconosceva più.
    Ho reagito grazie a lui. Ero spenta. E ora non lo sono più. Devi capire che lui, come nessun altro ragazzo, è così importante da farti appassire.
    Svegliati!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    oddio avevo letto "non ho più L'OROLOGIO per paura di perderlo" XD

    uhm..perdonami..torno in topic

    qualche mese fa (quando io e il mio ragazzo eravamo insieme da un mesetto circa) lui aveva l'abitudine di aggredirmi spesso sminuendomi per a suo avviso ero troppo debole e arrendevole su molti aspetti...lui aveva ragione perchè io ho questo difetto: non reagisco mai e tendo a piangermi addosso, se non trovo subito una soluzione al mio problema...gli ho fatto presente (con molta durezza) quello che pensavo, che mi faceva soffrire che lui mi dicesse che sono una debole, senza personalità o carattere e l'ho minacciato di lasciarlo perchè non vivevo bene la storia...la sua risposta è stata uno sguardo eloquente e una sola frase: "no, non lasciarmi", detta mentre mi abbracciava. da li ho capito tutto: a me ci teneva, e avrebbe cambiato atteggiamento. infatti è stato così.

    è quello che devi fare tu. so che non è semplice ma è una prova del 9 che devi ottenere...la sua reazione (anche se sarà diversa da quella che ebbe il mio ragazzo) sarà cmq comunicativa. capirai se tiene o meno al vostro rapporto...

    in bocca al lupo

  11. #20
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Lascialo. Se torna da te cambiato perdonalo altrimenti cercatene uno migliore So che non è facile, ma è la cosa giusta da fare PER TE.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paura di perderlo
    Da Camilla 94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 14:21
  2. orgoglio di papà
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 20:54
  3. questione di orgoglio!!
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 14:05
  4. nn voglio perderlo...:(
    Da vero:) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:04
  5. L' orgoglio
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 9:26