sto cn un ragazzo da 1 anno e 2mesi...stiamo lontani e nn c vediamo spesso..da qualke mese litighiamo d continuo..e m tratta male..è molto testardo e orgoglioso.nn riesco a mollarlo..sn tr innamorata di lui..cs posso fare??? consigliatemi
sto cn un ragazzo da 1 anno e 2mesi...stiamo lontani e nn c vediamo spesso..da qualke mese litighiamo d continuo..e m tratta male..è molto testardo e orgoglioso.nn riesco a mollarlo..sn tr innamorata di lui..cs posso fare??? consigliatemi
Innanzi tutto gli fai abbassare le penne... nn dovrebbe trattarti male...
Se lo ami veramente gli devi fare capire che e inutile liticare ma ragionare e andare avanti
Se sei attratta da lui da farti anche trattare male mi spice dirtelo ma la situazione non è facile.. Al tuo posto (e sinceramente non vorrei esserci..) mi sforzerei a riflettere con la testa che con il cuore. I sentimenti che provi li devi riversare su qualcuno che sappia ricambiarli alla stessa maniera e non in maniera diversa (od opposta addirittura come nel tuo caso). Ripeto non è facile ma devi trovare il coraggio di sapere se ne vale la pena.
quando inziano a trattare male x lungo tempo qualcosa c'è sotto...xchè nn vai da lui...?così cerchi di chiarirti!
Originariamente inviata da mari85
ke ti tratti male nn è bene,xkè nn cerchi di kiedergli spiegazioni su questo suo comportamento?
magari viene fuori ke nn sta passando un momento bellissimo!
un kiss
Parlarne in questi casi è l'unica soluzione...Se si possono mettere a posto le cose il modo migliore è parlare,confrontarsi e cercare di capire qual'è il problema di fondo...Se lo ami,prima di arrivare a conclusioni di cui potresti pentirti prova a kiarire questa situazione.
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST