ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Chiamasi "Solidarietà fraterna"

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Chiamasi "Solidarietà fraterna"

    Ragazzi, sono nero. Ma dire nero è usare un eufemismo.

    Io non ho mai casa libera, e dico MAI per dire MAI.
    Questa domenica poteva finalmente succedere, casa libera tutta per me.
    I miei sono fuori città da parenti di mio padre, e quindi stavo già architettando una giornatina da solo con la mia ragazza in santa pace, solo io e lei.

    Ma qui interviene mia sorella, che si è rivelata una completa egoista, diciamo che se dicessi "l'egoismo in persona" non sarebbe affatto sbagliato.
    Io ero già partito dal fatto che lei sarebbe andata coi miei fuori città. Invece no..voleva restare a casa..Le ho spiegato le cose come stavano..alchè mi sarei aspettato un "Va bene, vado a pranzo fuori con amiche e vi lascio soli"..Lei ne ha tante di amiche quindi credo che qualcuna sicuramente l'avrebbe scovata..
    Invece...Si impunta come una bambina che lei deve stare qua a casa, perchè dai parenti si annoia (e ok..posso confermare che ci si annoia parecchio)..però quando le ripeto "Non puoi stare da una tua amica..dai ne hai tante..una la trovi senz'altro" Lei mi dice di no, secco, senza provare a cercarne qualcuna.
    Proprio, come per dire "Ti rovino tutto quanto io"..

    Io l'ho mandata a cagare (d'altronde non potevo certo fare altrimenti, sono NEROOOO ), e lei mi ha detto che non la devo trattare così da schifo (ho iniziato infatti a non calcolarla o a risponderle in maniera sgarbata..mi sembra il MINIMO in questi casi).

    Io sinceramente, fosse stata lei nei miei panni, non ci avrei nemmeno pensato, avrei preso armi e bagagli e sarei andato da un amico, o mi sarei autoinvitato (che "educazione" ) da qualche mia zia. Oppure sarei andato da solo da qualche parte.
    Tutto, fuorchè rovinare i piani di mia sorella e il suo ipotetico ragazzo.
    Ma evidentemente non sono tutti come me.

    A sto punto mi salterà tutto quanto, e dovrò aspettare ad avere casa libera tra circa 1 mese e mezzo, quando i miei inizieranno ad andare al mare allo stabilimento, e avrò tutta la giornata la casa libera.

    ..Voi che ne pensate, anche voi fareste come mia sorella, o invece per "solidarietà fraterna" cerchereste in tutti i modi di lasciare libero il campo di battaglia?


    ps. scusate lo sfogo ragazzi, scusate il topic bimbominkioso..non è da me..però sono neroooooo
    Dovevo scriverlo da qualche parte per sfogo personale..e poi perchè bo, il comportamento di mia sorella mi ha stupito, sapevo che fosse un poco egoista..ma ora direi che lo è DECISAMENTE al 100%.

    ..piango..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono nero. Ma dire nero è usare un eufemismo.

    Io non ho mai casa libera, e dico MAI per dire MAI.
    Questa domenica poteva finalmente succedere, casa libera tutta per me.
    I miei sono fuori città da parenti di mio padre, e quindi stavo già architettando una giornatina da solo con la mia ragazza in santa pace, solo io e lei.

    Ma qui interviene mia sorella, che si è rivelata una completa egoista, diciamo che se dicessi "l'egoismo in persona" non sarebbe affatto sbagliato.
    Io ero già partito dal fatto che lei sarebbe andata coi miei fuori città. Invece no..voleva restare a casa..Le ho spiegato le cose come stavano..alchè mi sarei aspettato un "Va bene, vado a pranzo fuori con amiche e vi lascio soli"..Lei ne ha tante di amiche quindi credo che qualcuna sicuramente l'avrebbe scovata..
    Invece...Si impunta come una bambina che lei deve stare qua a casa, perchè dai parenti si annoia (e ok..posso confermare che ci si annoia parecchio)..però quando le ripeto "Non puoi stare da una tua amica..dai ne hai tante..una la trovi senz'altro" Lei mi dice di no, secco, senza provare a cercarne qualcuna.
    Proprio, come per dire "Ti rovino tutto quanto io"..

    Io l'ho mandata a cagare (d'altronde non potevo certo fare altrimenti, sono NEROOOO ), e lei mi ha detto che non la devo trattare così da schifo (ho iniziato infatti a non calcolarla o a risponderle in maniera sgarbata..mi sembra il MINIMO in questi casi).

    Io sinceramente, fosse stata lei nei miei panni, non ci avrei nemmeno pensato, avrei preso armi e bagagli e sarei andato da un amico, o mi sarei autoinvitato (che "educazione" ) da qualche mia zia. Oppure sarei andato da solo da qualche parte.
    Tutto, fuorchè rovinare i piani di mia sorella e il suo ipotetico ragazzo.
    Ma evidentemente non sono tutti come me.

    A sto punto mi salterà tutto quanto, e dovrò aspettare ad avere casa libera tra circa 1 mese e mezzo, quando i miei inizieranno ad andare al mare allo stabilimento, e avrò tutta la giornata la casa libera.

    ..Voi che ne pensate, anche voi fareste come mia sorella, o invece per "solidarietà fraterna" cerchereste in tutti i modi di lasciare libero il campo di battaglia?


    ps. scusate lo sfogo ragazzi, scusate il topic bimbominkioso..non è da me..però sono neroooooo
    Dovevo scriverlo da qualche parte per sfogo personale..e poi perchè bo, il comportamento di mia sorella mi ha stupito, sapevo che fosse un poco egoista..ma ora direi che lo è DECISAMENTE al 100%.

    ..piango..


    io non farei come tua sorella....Però a mia sorella non la farei stare mai a casa sola con il mio ragazzo, anzi non ne deve avere fino a 30 anni altro che casa libera a lei...cmq cerca qualche modo per "ricattarla"

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si è comportata di merda lei, secondo me.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sei una bestia di cinque ante e mezzo...Menala no?!?

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non avrei fatto come lei, avrei lasciato la casa libera. si è comportata male, hai ragione.

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quanti anni ha tua sorella?

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    che stronza...

  9. #8
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ha 16anni..ma è sempre in giro con le amiche! Non avrebbe problemi a trovare compagnia per domenica.

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ha 16anni..ma è sempre in giro con le amiche! Non avrebbe problemi a trovare compagnia per domenica.

    Bè allora mi sa che sei stato vittima della "stronzangine adolescenziale"
    Certo poteva venirti incontro...potrebbe darsi che sia gelosa di te, l'hai mai pensato?

  11. #10
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Bè allora mi sa che sei stato vittima della "stronzangine adolescenziale"
    Certo poteva venirti incontro...potrebbe darsi che sia gelosa di te, l'hai mai pensato?
    In effetti non ci ho mai pensato..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 carabinieri al bar "ANTONIO VUOI NA BIRRA?"
    Da °FaBiETtO_hOuS3° nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 18:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47