Originariamente inviata da
DeA.
Ragazzi, sono nero.
Ma dire nero è usare un eufemismo.
Io non ho mai casa libera, e dico MAI per dire MAI.
Questa domenica poteva finalmente succedere, casa libera tutta per me.
I miei sono fuori città da parenti di mio padre, e quindi stavo già architettando una giornatina da solo con la mia ragazza in santa pace, solo io e lei.
Ma qui interviene mia sorella, che si è rivelata una completa egoista, diciamo che se dicessi "l'egoismo in persona" non sarebbe affatto sbagliato.
Io ero già partito dal fatto che lei sarebbe andata coi miei fuori città. Invece no..voleva restare a casa..Le ho spiegato le cose come stavano..alchè mi sarei aspettato un "Va bene, vado a pranzo fuori con amiche e vi lascio soli"..Lei ne ha tante di amiche quindi credo che qualcuna sicuramente l'avrebbe scovata..
Invece...Si impunta come una bambina che lei deve stare qua a casa, perchè dai parenti si annoia (e ok..posso confermare che ci si annoia parecchio)..però quando le ripeto "Non puoi stare da una tua amica..dai ne hai tante..una la trovi senz'altro" Lei mi dice di no, secco, senza provare a cercarne qualcuna.
Proprio, come per dire "Ti rovino tutto quanto io"..
Io l'ho mandata a cagare (d'altronde non potevo certo fare altrimenti, sono NEROOOO
), e lei mi ha detto che non la devo trattare così da schifo (ho iniziato infatti a non calcolarla o a risponderle in maniera sgarbata..mi sembra il MINIMO in questi casi).
Io sinceramente, fosse stata lei nei miei panni, non ci avrei nemmeno pensato, avrei preso armi e bagagli e sarei andato da un amico, o mi sarei autoinvitato (che "educazione"
) da qualche mia zia. Oppure sarei andato da solo da qualche parte.
Tutto, fuorchè rovinare i piani di mia sorella e il suo ipotetico ragazzo.
Ma evidentemente non sono tutti come me.
A sto punto mi salterà tutto quanto, e dovrò aspettare ad avere casa libera tra circa 1 mese e mezzo, quando i miei inizieranno ad andare al mare allo stabilimento, e avrò tutta la giornata la casa libera.
..Voi che ne pensate, anche voi fareste come mia sorella, o invece per "solidarietà fraterna" cerchereste in tutti i modi di lasciare libero il campo di battaglia?
ps. scusate lo sfogo ragazzi, scusate il topic bimbominkioso..non è da me..però sono neroooooo
Dovevo scriverlo da qualche parte per sfogo personale..e poi perchè bo, il comportamento di mia sorella mi ha stupito, sapevo che fosse un poco egoista..ma ora direi che lo è DECISAMENTE al 100%.
..piango..