Bè quando ero più piccolina ne ho fatte tante a mia sorella, ma di certo non lo facevo apposta, non me ne rendevo bene conto. In fondo tua sorella ha 16, un po' di testa ce l'ha e sarebbe stato un bel gesto nei tuoi confronti, lasciarti la casa libera. Che fare, la rabbia ti sbollirà e magari le farai capire che ogni tanto ad ognuno di noi servono i propri spazi^^
Magari la prossima volta sarà più comprensiva
Io odiavo le fidanzate dei miei fratelli
Però avevo 8/10 anni... poi dai, sono sempre stata buona, anzi siamo anche amiche tra cognate
Un po' stronza lo è stata, ma perchè non le chiedi il motivo scusa?
Devi comunque tenere conto dell'età e perchè no anche del fattore gelosia. Anche io al tuo posto me ne sarei andata, ma non ho fratelli nè sorelle quindi non posso esserne certa.
Parlale di questa cosa però
Mia sorella c'ha provato una volta a rovinarmi i piani...è stata in casa...così per dure ore mi ha sentito scopare come un maiale...***** suoi...da li non ha più tentato di rovinarmi i piani...
io e mia sorella invece andiamo d'accordo!!!
cmq è stata un po cattiva... si si
Di solito quando mia sorella fa così la meno... abbastanza forte... poi per le 2/3 settimane a venire solitamente esce...
peccato che sei di Cagliari, ti prestato io casa. Mi dispiace, non capisco perchè tua sorella sia così astiosa e egoista...