che sorella rompi.....
amico mio sai che la vendetta è un piatto che si serve freddo?
che sorella rompi.....
amico mio sai che la vendetta è un piatto che si serve freddo?
Per solidarietà me ne sarei andata... ma tipo fare uno scambio alla pari? tipo se te fai questo io ti faccio un favore a te... neanche così???
comunque se non lo ha mai fatto e questa volta si è comportata così forse è successo qualcosa... io da fratello maggiore cercherei di capire come mai si sta comportando male invece di metterle il muso
dovevi dirle "VAI FUORI DAI COGLIONI CHE DEVO SCHIACCIARE PESANTE"
I fratelli minori sono un flagello di Dio.
si è comportata di merda...se avessi un fratello che mi chiedesse di lasciargli casa libera lo farei al volo,se me lo chiedesse mia sorella neanche morto lo farei visto che se fosse per me la manderei in convento sino al compimento dei 30 anni
Che stronza!
RICATTO ! RICATTO e ancora RICATTO!
Ci sarà pur qualcosa che i tuoi non sanno ma tu sai che lei ha combinato.
E se non c'è inventa! Bisogna giocare sporco in certi casi..
beh io ho un fratello + grande e posso capirti anke xk quando gli serviva la casa libera sono sempre andata dalla mia amika...anke xk x me era un piacere adarmene di casa..cmq io o la ricatterei o la menerei...
non posso che quotare nuvolablu... le ragazzine a 16 anni molto spesso sono dispettose con il fratello maggiore e proprio come ha detto Nuvolablu forse Gelosetta di te! io per esempio a 8 anni ero geloso delle mie sorelle... non dico di aver fatto na cosa simile però una volta quando vidi mia sorella baciarsi con il suo moroso gli sono andato contro a prenderlo a calci. Ovviamente mia sorella era INCAZZATA nera ora quando ci pensiamo ci viene da ridere a tutt'e due ... magari dai tra 10 anni ci riderete pure voi 2.
Ciauuu!