fai come ha detto romy... siamo tutti con te
fai come ha detto romy... siamo tutti con te
Devi impegnarti,con pazienza ci riusciraiOriginariamente inviata da Pippo88
e possibile che i Titolari fumino nella propria azienda??
Impuntati...
Originariamente inviata da paoly
Originariamente inviata da sere79
io non fumero maiiiiiiiiiiii abbasso il fumo
:smt067 :smt025
Ranocchia io ti posso capire perfettamente...io ho iniziato all'età di 10 anni ed ora ne ho 13...a volte sn riuscita a fermarmi ma x poki giorni ora continuo ancora nn è molto facile smettere xkè quando io fumo mi sento molto meglio di cm sn nella realtà è cm se tutto ti passasse avanti senza problemi...Nn preoccuparti cmq xkè anke se hai iniziato in estate c'è sempre una speranza... 8)
Originariamente inviata da Ranocchia
so ke t sembrerà stupido...pero devi cercare di n pensare alle sigarette e qnd t viene voglia ....che so......mangia qlcs..una caramella una cicca..per tenere impegnata la bocca. E poi pensa...se riesci a tratenerti NON ti puzzeranno + le mani...NON ti puzzera l'alito..NON ti diventeranno gialli i denti...NON ti rovinerai la salute......detto cosi sembra drastico ma sl se inizi a pensare al peggio troverai la forza di volonta di smettere!!!!! Buona fortuna....
allora se vuoi smettere allora usa i cerotti...ma i tuoi genitori lo sanno ke fumi??? anke mio fratello fuma e i miei genitori nn sanno piu cosa fare....ogni volta dice ke smette e continua!!!ha 16 anni...
io sinceramente non sono mai stato dipendente ho iniziao a fumare x fare l figo x qualche mse ho fumato anche tanto poi mi sono roto le balle xke non avev abbasanza soldi
comunque cerca di diminuire fino a ridurre a zero...poi nei casi dv qualcuno fuma è questione di forza di volontà e devi resistere...