Originariamente inviata da Pippo88
Originariamente inviata da Pippo88
bene o male tutti si prova a fumareOriginariamente inviata da Ranocchia
anch'io mi domandavo ma che si prova a tenere in bocca una sigaretta
ho provato ho fumato e ho anche smesso
l'unica cosa che posso consigliarti è essere convinta di volere smettere di fumare se ti viene voglia mangia una caramella , una gomma pensa solo a quello che costano e soprattutto alla salute
Mi è successa la stessa cosa Ranocchia.
Ora tento di ocntenermi anche se vedo i miei amici con i pacchetti stracolmi...
devi smettere perchè è la cosa migliore vedrai che con un pò di volontà c'è la farai
su che c'è la fai
i miei amici mi hanno proposto di fumare. le mie amiche hanno accettato, ma io no, mi sono rifiutata. quando loro vanno al mulino (a fondi, dubito che la conoscete) io li seguo per tenerle sotto controllo. le mie amiche sono un anno più piccole di me, e io mi sento responsabile verso di loro. Ammetto che a volte mi viene voglia di provare, ma resisto. DEVI IMPEGNARTI! NON MOLLARE, PUOI FARCELA! DEVI PENSARE CHE SE NE ESCI AVRAI DIMOSTRATO A TE E AGLI ALTRI DI ESSERE FORTE! è così che nn ho ceduto mai
Originariamente inviata da Il distruttore
Meglio smettere ke morire!!! Fumando troppo si possono avere dei tumori hai polmoni!!
Originariamente inviata da Ranocchia
Diminuisci ogni giorno poi mettici forza di volotà!!!!
anch'io nn volevo provare a fumare x nessun motivo xò alla fine,siccome nn mi andava di essere l'unica ke nn aveva mai provato,ho fatto un tiro ke devo dire nn mi ha detto niente.
cmq nn sono mai riuscita a fumarmene una intera,massimo 4 tiri,e l'ultima volta è stato in estate.
cmq la cosa ke forse posso dirti è di iniziare a smettere gradualmente xkè,il padre di un mio amico,ha smesso di fumare così,all'improvviso e questo gli ha provocato una crisi di astinenza,mentre magari,diminuendole è meglio.
es.se prima ne fumavi 10 al gg scendi a 9,dopo un paio di gg a 8,dopo altri due gg a 7 e così via.
vedrai ke alla fine ti troverai a fumare massimo una sigaretta o due al giorno e sarà + facile dire BASTA ALLE SIGARETTE.
in bocca al lupo
le persone ke nn fumano...n lo capiranno mai!!!!
ma è strano.......qnt puoi diventare dipendente da una sigaretta....
io nn fumo dal 17 febraio...
sembra un motivo cretino ma è per i miei....di kasini ne hò fatti tanti...e mi bastano....e per nn averne altri ho deciso di smettere!!!
con tanta forza di volontà ce la puoi fare!!