Originariamente inviata da winnie
prova prova
potesti sempre avere dei rimorsi!!
se le sigarette aumentano ancora, saranno solo per i ricchi e se tu non lo sei non te le potrai permettere e rimarrai per sempre con il dubbio!!
Originariamente inviata da winnie
prova prova
potesti sempre avere dei rimorsi!!
se le sigarette aumentano ancora, saranno solo per i ricchi e se tu non lo sei non te le potrai permettere e rimarrai per sempre con il dubbio!!
e cmq chiamale stizze non fumo ke è ben altro (e molto meglio)
Originariamente inviata da bongietto
ben detto
Originariamente inviata da Ranocchia
Un' esame di coscienza...
Piccolo O.T. scusate: mi sembra giusto ricordare che questa è una frase del grande Oscar Wilde!!! 8)Originariamente inviata da imok
ragazzi ank'io sto cercando di smettere...è davvero difficile!!intanto nn le compro+..e mi sembra un già un passo...e poi si vedrà..cmq sto decisamente diminuendo!!speriamo bene!!
Ma nn hai 71 anni!!!!Originariamente inviata da FanatiK
Cmq x ritornare al topic... SMETTI SMETTI SMETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è inutile dire non fumare +,oppure devi fare qst e quest'altro...io fumo anke e quasi sempre dico:domani smetto...ma è impossibile xkè la mattina a scuola tutti mi fumano davanti quindi..il mio ragazzo fuma..l'unica cosa k puoi fare è ridurre la quantità di sigarette ma con il tempo...
non è assolutamente vero, se vuoi puoi! e poi hai 17 anni, se non ha forza di volontà ora quando cel'hai, a 50?Originariamente inviata da Selenia
ragazzi forse ci sn riuscita..è due settimane ke nn fumo +..sn troppo contenta,speriamo ke duri,alla fine mi sn kiesta ci riescono persone ke fumano da una vita e nn devo riuscirci io ke fumo da 2 anni?e poi cn il fatto ke ballo,andava tutto a mio svantaggio,mi riducevo senza respirare + quasi,sono contentissima ci sono riuscitaaaaaa