ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Delusa e stufa...

Matricola FdT
    Iscrizione: 14/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Delusa e stufa...

Non c e cosa piu brutta che stare come sto io ora… sentirsi inutile,sola e non farcela nemmeno a guardarsi allo specchio. Piu Mi riprometto di cambiare più vado a sbattere contro le stesse situazioni e non riesco a fermarmi in tempo…Mi sento davvero uno schifo e inutile,fisicamente non mi accetto affatto e ogni volta che esco con gli amici è un dramma, non mi sento mai “all’ altezza”…. Piu voglio che qualcuno mi stia accanto piu m sento inutile... il fatto è che io non trasmetto niente agli altri, sono inutile e vuota,nessuno viene colpito da me, da come sono, da quello che potrei avere di positivo ma che evidentemente non ho. Sono sbagliata io, è questo il problema. forse io piu di questo non sono in grado di dare… mi faccio pena anche io. come sono arrivata a 20 anni… mi illudo troppo, mi faccio mille film senza ragione,devo capire che nessuno è disposto a fare dei sacrifici per me. Ora ho incontrato un ragazzo con cui sto bene, ma la mia insicurezza non mi riesce a far vivere tranquilla.Ho saputo della sua ex per cui è stato malissimo ma secondo me ha ancora lei nella sua testa visto che la loro storia è finita poco prima che conoscesse me…ho sempre paura che da un momento all altro anche lui mi deluda dicendomi che per me non riesce a provare le stesse emozioni, le stesse sensazioni. Alcune volte lo sento distante ma magari è solo una mia sensazione, perche la mia insicurezza non mi lascia stare… perche nn mi fa godere nemmeno l unica cosa bella che mi sta accadendo. Aiutatemi, sto scoppiando e non so per quanto altro tempo ancora durerò….

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Prima di tutto stai calma.
    Speciale lo sei, altrimenti non avresti un fidanzato accanto.

Per quanto riguarda la sua ex, da quanto si sono lasciati e dopo quando?Come si sono lasciati, ecc ecc??

Matricola FdT

Predefinito

si sono lasciati da 4 mesi, lei si è comportata male con lui e lui ha deciso di dire basta... appena ci frequentavamo e lei l è venuto a sapere l ha chiamato dicendogli che lo amava ancora.. che avrebbe fatto di tutto.. lui me ne ha parlato dicendomi che non si sarebbe mai aspettato questa telefonata e che era confuso. io gli ho detto che per me poteva anche finire cosi ma il giorno dopo mi ha chiesto di rivederci e mi ha detto che lui voleva andare avanti, che voleva stare con me da quel momento in poi perche aveva trovato finalmente una persona che lo faceva stare bene... ma io da quel momento ho il terrore che lui in fondo sia ancora legato a lei e ogni volta che lo vedo un po pensieroso penso che stia pensando a lei... non ce la faccio.. sono troppo insicura... ho forse ho ragione a pensarla cosi?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da romana Visualizza il messaggio
    si sono lasciati da 4 mesi, lei si è comportata male con lui e lui ha deciso di dire basta... appena ci frequentavamo e lei l è venuto a sapere l ha chiamato dicendogli che lo amava ancora.. che avrebbe fatto di tutto.. lui me ne ha parlato dicendomi che non si sarebbe mai aspettato questa telefonata e che era confuso. io gli ho detto che per me poteva anche finire cosi ma il giorno dopo mi ha chiesto di rivederci e mi ha detto che lui voleva andare avanti, che voleva stare con me da quel momento in poi perche aveva trovato finalmente una persona che lo faceva stare bene... ma io da quel momento ho il terrore che lui in fondo sia ancora legato a lei e ogni volta che lo vedo un po pensieroso penso che stia pensando a lei... non ce la faccio.. sono troppo insicura... ho forse ho ragione a pensarla cosi?

Scusa se insisto...
    Quanto tempo sono stati insieme?
    La cosa del 'sono confuso' mi fa pensare che magari ha bisogno di tempo.
    Magari, non lo so.
    Prova a parlarne con lui, digli che sei disposta a dargli del tempo per pensare e stare solo e senti che dice.

Matricola FdT

Predefinito

sn stati insieme 7 mesi... io ormai lo frequento da 2 mesi e mezzo e ci sto insieme da uno... pero il fatto è che lui quella sera (che ormai risale a 2 mesi fa)dopo quella telefonata mi ha detto di essere confuso ma il giorno dopo mi ha spiegato che la sua confusione era dovuta al fatto che non se l aspettava e che la chiamata era avvenuta 5 minuti prima che venisse da me. pero poi mi ha detto che aveva riflettuto tutta la sera da solo ed era con me che voleva stare da ora in poi. e a lei ha mandato un sms dicendogli di lasciarlo stare perche ora stava bene. Pero il mio carattere mi porta a pensare che lui sia legato ancora, ogni minima cosa o cavolata mi fa pensare troppo e cosi non riesco a vivere... cosa fare?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da romana Visualizza il messaggio
    sn stati insieme 7 mesi... io ormai lo frequento da 2 mesi e mezzo e ci sto insieme da uno... pero il fatto è che lui quella sera (che ormai risale a 2 mesi fa)dopo quella telefonata mi ha detto di essere confuso ma il giorno dopo mi ha spiegato che la sua confusione era dovuta al fatto che non se l aspettava e che la chiamata era avvenuta 5 minuti prima che venisse da me. pero poi mi ha detto che aveva riflettuto tutta la sera da solo ed era con me che voleva stare da ora in poi. e a lei ha mandato un sms dicendogli di lasciarlo stare perche ora stava bene.
    Capisco.
    No te l'ho chiesto perché io sto con un ragazzo che conobbi 1 anno fa (grazie a un amico comune) e a cui chiesi di uscire, ma aveva smesso da poco con la (ex) ragazza quindi era confuso e gli ho lasciato del tempo.... Anche perché me lo disse lui stesso, quindi anche volendo...

3 mesi dopo è tornato con la testa vuota ed eccoci qua da quasi 11 mesi.
    Te lo dico perché dopo una storia, breve o meno, è normale aver bisogno di tempo per stare soli e pensare se iniziare un'altra storia o meno, specie dopo aver sofferto, ma se lui le ha mandato il sms puoi stare tranquilla... Ci ha pensato, no?
    Per quanto riguarda il carattere, senza usare un tono ansioso, diglielo. Digli ciò che pensi e le tue paure, così ti tirerà su il morale lui che sicuramente riesce meglio di me xD
    Se vuoi fammi sapere...

Eru*
    Utente cancellato

Predefinito

a parte la telenovela con il raga, dai tesoro, sorridi alla vita! Ricordati ke sei viva, ke per qualcuno esisti e ke la vita è fatta per essere vissuta... non ti crucciare sempre, cerca qualche svago ke ti faccia dimenticare tutto...qualcosa per distrarti... su con la vita 1 bacio

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Se lui ha scelto te, e ha detto alla sua ex di lasciarlo in pace, stai tranquilla..comunque parlane con lui con calma..ti tranquillizzerà.