Non c e cosa piu brutta che stare come sto io ora… sentirsi inutile,sola e non farcela nemmeno a guardarsi allo specchio. Piu Mi riprometto di cambiare più vado a sbattere contro le stesse situazioni e non riesco a fermarmi in tempo…Mi sento davvero uno schifo e inutile,fisicamente non mi accetto affatto e ogni volta che esco con gli amici è un dramma, non mi sento mai “all’ altezza”…. Piu voglio che qualcuno mi stia accanto piu m sento inutile... il fatto è che io non trasmetto niente agli altri, sono inutile e vuota,nessuno viene colpito da me, da come sono, da quello che potrei avere di positivo ma che evidentemente non ho. Sono sbagliata io, è questo il problema. forse io piu di questo non sono in grado di dare… mi faccio pena anche io. come sono arrivata a 20 anni… mi illudo troppo, mi faccio mille film senza ragione,devo capire che nessuno è disposto a fare dei sacrifici per me. Ora ho incontrato un ragazzo con cui sto bene, ma la mia insicurezza non mi riesce a far vivere tranquilla.Ho saputo della sua ex per cui è stato malissimo ma secondo me ha ancora lei nella sua testa visto che la loro storia è finita poco prima che conoscesse me…ho sempre paura che da un momento all altro anche lui mi deluda dicendomi che per me non riesce a provare le stesse emozioni, le stesse sensazioni. Alcune volte lo sento distante ma magari è solo una mia sensazione, perche la mia insicurezza non mi lascia stare… perche nn mi fa godere nemmeno l unica cosa bella che mi sta accadendo. Aiutatemi, sto scoppiando e non so per quanto altro tempo ancora durerò….