io di solito in queste occasioni mi sfogo con lo step ascoltando rock o rap.
io di solito in queste occasioni mi sfogo con lo step ascoltando rock o rap.
Eh ci credo!
Cmq tranquilla,capita a kiunque nell'età dll adolescenza..pensa k cerano giorni in cui ero talmente nervosa ed inca**ata col mondo k me la prendevo cn ttt,anke cn ki mi rivolgeva un semplice "ciao"..cn il tempo passa..dovresti trovare una valvola d sfogo,qlks ke ti distragga completamente impedendoti di pensare!!
Urla x sfogarti,piangi,fai uno sport aggressivo come la box o prendi a pugni qualcuno se la palestra è chiusa . in questi casi la cosa migliore che puoi fare è sfogarti e parlarne cn chi ti vuole bn e di cui ti fidi
devo sfogarmi, o scoppio.
ho un gesso, oggi mi hanno tolto i punti e lo devo tenere per due settimane. a parte il fastidio che mi da, ci si mette pure il fatto k nn posso suonare il flauto traverso. oggi ho scoperto che probabilmente non posso suonare per un altro mese dopo che ho tolto il gesso, e quindi....
non posso suonare al saggio!!!!!!!!! per me é stra importante, e vedendo gli altri giocare a pallavolo e fare tutte le cose che non posso fare, mi sento triste.
essere tristi non serve a nulla visto che non può migliorare la tua situazione.
cerca un hobby alternativo per far passare il tempo
non pensare a ciò che non puoi fare in questi giorni.
Stai tranquilla, che il tempo passa veloce.
Non essere triste. Avere il gesso non vuol dire non fare più niente di divertente.
Il tempo passa e se penserai ad altro, un mese volerà.
Non deprimerti, su
Trovati un altro hobby e stai tranquilla, il tempo passa veloce...
Gurda io ho tenuto 8 mesi il gesso alla gamba...poi me l'hanno tolto e avevo i chiodi e perciò per 2 settimane ancora in stampelle...tolti i chiodi ho avuto un periodo di riabilitazione...9 mesi con le stampelle mentre osservavo i miei amici giocare a calcio,fare sport,andare in moto...so come ci si sente...perciò tieni duro e sfrutta il molto tempo libero che hai...io per esempio ho imparato a suonare la chitarra,perchè se non avessi fatto qualcosa avrei dato di matto...
io domani in pausa pranzo suonerò il flauto traverso cosi, per provare.
E comunque non preoccuparti, la vita è piena di occasioni, il giusto sta nel non perderle di vista cercando di inseguire quella persa