ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Voglia?!

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Voglia?!

    skusate x lo sfogo..ki ha letto alkuni topic in "scuola,lavoro.." forse kapirà..
    non so kn ki parlarne..soprattutto ora..
    ho sempre avuto più o meno vojia di studiare e se non ne avevo vojia me la facevo venire..ora non c riesko +..nn riesko a koncentrarmi..nn ho vojia di fare niente..non mi va di andare a skuola [kosa ke non è mai kapitata xk a skuola mi sn smp divertita],non mi va di aprire i libri nemmeno quelli delle materie ke ho smp amato..
    faccio finta di studiare, prendo voti del kaz* e non li diko a mia madre..
    mi sento una merda x tutto questo ma nn ce la faccio..non ci riesko,nn ho vojia..nn sopporto + il klima ke c'è a skuola..
    non possiamo nemmeno + respirare..non si può ridere..nn si può fare un kaz**
    nn so + kome komportarmi,kosa fare,kome spiegare alkune kose a mia madre ke nn mi kapisce più..
    sto di merda..il pome al posto d stud kazzeggio e la sera mi vengono i rimorsi..
    non sn mai stata kosì..
    kosa posso fare?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    colpa della preside, l'unica cosa da fare se hai rimorsi è mettersi d'impegno e aprire quei stramaledetti libri follettina

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    seocndo me a tua madre devi dirgli quello che hai scritto qui, di sicuro non ti potra capire, ma almeno ti darà qalke consiglio. Che dirti ancora? sono periodi, capitano a tutti, l'importante è che almeno il giorno del compito tu ti ci metta con la testa e studi un po'. secondo me il segreto è appassionarsi a quello che si studia, prova a leggere con interesse, con ottimismo, pensando che impari cose nuove... e non studiare con lo scopo di avere un misero 6 ma con quello di farti una cultura. buona fortunaa

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    studia..e fatti venire la voglia!è l'unica cosa che puoi fare!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ascolta, io mi trovo nella tua stessa situazione..Sono al V Ginnasio e tutto mi appare troppo difficile.
    L'unico consiglio che posso darti è di far uscire il tuo orgoglio, prendere in mano la situazione e pensare a quest'anno come una sfida. Solo così credo che potrai costringerti a studiare.

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    a volte aprire i librui mi sembra inuile..tanto posso studiare quanto kazzo vojio ke i prof kon le loro stupide preferenze se vojiono darmi 5,me lo danno senza problemi... -.-'
    certo posso stud x una kultura xsonale,ma se m segano della kultura nn me ne faccio mlt..-.-'
    kmq sto provando a stud lo stesso..nonostante tutto..

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Studia e divertiti. Fregatene se i prof ti mettono 5 nonostante il tuo impegno, poichè un giorno tutto ciò che adesso stai studiando ti servirà

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Studia e divertiti. Fregatene se i prof ti mettono 5 nonostante il tuo impegno, poichè un giorno tutto ciò che adesso stai studiando ti servirà

    esatto...

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Studia e divertiti. Fregatene se i prof ti mettono 5 nonostante il tuo impegno, poichè un giorno tutto ciò che adesso stai studiando ti servirà
    si ma se kn i loro 5 mi bocciano io nn arriverò mai a fare quello k vojio fare nella mia vita -.-'

    kmq volevo ringraziare tutti

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    skusate x lo sfogo..ki ha letto alkuni topic in "scuola,lavoro.." forse kapirà..
    non so kn ki parlarne..soprattutto ora..
    ho sempre avuto più o meno vojia di studiare e se non ne avevo vojia me la facevo venire..ora non c riesko +..nn riesko a koncentrarmi..nn ho vojia di fare niente..non mi va di andare a skuola [kosa ke non è mai kapitata xk a skuola mi sn smp divertita],non mi va di aprire i libri nemmeno quelli delle materie ke ho smp amato..
    faccio finta di studiare, prendo voti del kaz* e non li diko a mia madre..
    mi sento una merda x tutto questo ma nn ce la faccio..non ci riesko,nn ho vojia..nn sopporto + il klima ke c'è a skuola..
    non possiamo nemmeno + respirare..non si può ridere..nn si può fare un kaz**
    nn so + kome komportarmi,kosa fare,kome spiegare alkune kose a mia madre ke nn mi kapisce più..
    sto di merda..il pome al posto d stud kazzeggio e la sera mi vengono i rimorsi..
    non sn mai stata kosì..
    kosa posso fare?!
    ci sono sono passato annche io in prima superiore, personalmente ho cercato nuovi stimoli in un altra scuola e mi trovo molto meglio, non conosco bene la situazione ma vorrei chiederti se ti piace quello che stai "studiando"....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho voglia di te
    Da kia_diabolika nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 18:56
  2. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  3. Ho voglia di te
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:26
  4. ZERO VOGLIA
    Da Tommy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:53