ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Voglia?!

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ci sono sono passato annche io in prima superiore, personalmente ho cercato nuovi stimoli in un altra scuola e mi trovo molto meglio, non conosco bene la situazione ma vorrei chiederti se ti piace quello che stai "studiando"....
    amo la skuola ke faccio..è il lavoro ke vojio fare..
    il problema nn sono le materie,ma i professori e la preside!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    amo la skuola ke faccio..è il lavoro ke vojio fare..
    il problema nn sono le materie,ma i professori e la preside!
    Ma farlo presente ai tuoi e magari cercare altri ragazzi che si fanno il mazzo e vengono trattati allo stesso modo tuo... e coinvolgere anche i loro genitori?

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 63 anni da Milano
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono un genitore e ti do un consiglio come una figlia io non ho mai studiato ho la 5 elementare e la 3 media presa com le 150 ore . ma no ce girno che non mi pento . lo studio apre qualsiasi orizonte sestudi oggi domani puoi scegliere di fare quello che piu ti piace come lavoro se no dovrai accontentarti di fare i mestieri o altri laori di manuvalanza senza contare relazioni sociali che ti peeranno senpre di piu scusa la mia scrittura ma non studiando qusto sara il tuo domani ciao spero che tu ce la faccia

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti dico solo questo: la voglia siamo in pochi ad averla. Ti devi sforzare.

    Ieri sera ho fatto inglese fino alle 11:30 -.-'''
    Avevo voglia??
    No
    Anzi, c'erano mille persone con cui volevo parlare su msn...
    Però se ci tengo al mio futuro, se ho un po' adi autorealizzazione da soddisfare e se voglio rendere fieri i miei genitori (diciamo così -.-) allora mi sforzo....

    Voglio dire, non ti senti contenta dopo che hai studiato?
    Non ti senti una fallita se non hai studiato?
    Se sì allora hai anche tu il senso del dovere che molti non hanno, quindi mettiti sotto



  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    skusate x lo sfogo..ki ha letto alkuni topic in "scuola,lavoro.." forse kapirà..
    non so kn ki parlarne..soprattutto ora..
    ho sempre avuto più o meno vojia di studiare e se non ne avevo vojia me la facevo venire..ora non c riesko +..nn riesko a koncentrarmi..nn ho vojia di fare niente..non mi va di andare a skuola [kosa ke non è mai kapitata xk a skuola mi sn smp divertita],non mi va di aprire i libri nemmeno quelli delle materie ke ho smp amato..
    faccio finta di studiare, prendo voti del kaz* e non li diko a mia madre..
    mi sento una merda x tutto questo ma nn ce la faccio..non ci riesko,nn ho vojia..nn sopporto + il klima ke c'è a skuola..
    non possiamo nemmeno + respirare..non si può ridere..nn si può fare un kaz**
    nn so + kome komportarmi,kosa fare,kome spiegare alkune kose a mia madre ke nn mi kapisce più..
    sto di merda..il pome al posto d stud kazzeggio e la sera mi vengono i rimorsi..
    non sn mai stata kosì..
    kosa posso fare?!

    oddio... la stessa cosa che è successa a me all'inizio di questo anno scolastico.. stesse cose nn ho piu stimoli nn ho voglia di studiare ne di andare ascuola... nn si può piu ridere.. fare Niente...
    oramai la mia scuola è diventata tipo "Lager" (se si scrive così)...
    ne ho parlato cn mio padre... ero arrivato al punto di voler cambiare scuola o di smettere....
    e invece nessuna delle due sn rimasto nella stessa scuola..

    piano piano il clima si è appiattito.. studikkio.. ma molto poco... a voti nn vado benissimo anzi.. xò si tira avanti..
    io ti consiglio di cercare di passare l'anno.. bene o male.. ma di passare

    è l'unica cosa che si può fare...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo l'unika cosa ke puoi fare è studiare e se ti mettono 5,non lasciare perdere kiedi di farti rinterrogare...fai vedere ke vsali più te delle loro preferenze.Ti capisco perchè anke nella mia classe c'erano un sacco di preferenze per non parlare dei voti ke sn stati dati all'esame una vera ingiustizia te lo garantisco..ma io anke se ho preso meno di quello ke mi meritavo so le cose che ho imparato e intanto so di non valere un voto...è più importante la cultura ke il voto(anke se andando a scuola purtroppo si dà più importanza ad un voto ke alla cultura personale,facendo cosi' passare un messaggio sbagliato)..in bokka al lupo

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Oristano
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me il tuo problema è una qualche limitazione allo svago di cui hai bisogno, quindi ti consiglio di suddividerti i giorni e studiare le cose bene ma a pezzi con pause rilassanti alcuni giorni mentre altri esci e fai un po' quello che ti pare

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oisin Visualizza il messaggio
    secondo me il tuo problema è una qualche limitazione allo svago di cui hai bisogno, quindi ti consiglio di suddividerti i giorni e studiare le cose bene ma a pezzi con pause rilassanti alcuni giorni mentre altri esci e fai un po' quello che ti pare
    mi piacerebbe farlo ma è pratikamente impossibile!xD
    non ho il tempo di dire "m anticipo questo kosì domani esko"..perkè è già tanto se in un pomeriggio riesko a finire di studiare quello ke ho x il giorno dopo..!
    kmq adesso si sono kalmate le acque,cioè una prof nn ci sta + karikando kome dei muli quindi sto riuscendo + o - ad organizzarmi e a stud tutto..
    poi vabbè finisce ke studio x niente per gli scioperi.. -.-'
    ma è uguale

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nessuno ti può capire meglio di me..! mi sn trovata nella stessa situazione l'anno scorso sn stata bocciata...nn avevo voglia di far niente...soprattutto studiare...nn mi piaceva l'ambinte nn mi piacevano i prof...nn mi piaceva la scuola..!!
    Essendoci passata l'unica cosa k poxo dirti anke se è qll k nn si ascolta mai (neank'io l'ho ascolata e mi sn pentita moltixmo) e cerca di farti venire la voglia fatti dare una mano da qlcn amike sorelle ecc...ankora sei in tempo x recuperare i brutti voti..
    è 1 periodo difficile lo so bene..ma vedrai k passerà...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prova aparlarne con i professori o con la preside..........e poi se studi i voti belli li ricevi.........io dovrei studiare filosofia adesso.......non ho voglia....pero la studio perchè ci tengo a diventare qualcuno........non sei la sola penso che quasi tutti siano nelle tue stesse condizioni........però bisogna capire che quel pezzo di carta ci servirà..........a meno che tu non voglia fare la letterina, velina,pirlina,scemina e altre -ina in tv

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho voglia di te
    Da kia_diabolika nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 18:56
  2. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  3. Ho voglia di te
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:26
  4. ZERO VOGLIA
    Da Tommy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:53