ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Sfoghi

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Avrai un qualche modo per contattare/chiedere aiuto a ragazzi più grandi no?
    Solitamente basterebbe che racconti questa storia a un tipo con mezza palla per risolvere la questione.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

rubano la merenda? ma dove sei alle elementari lol

Thalion
    Uomo 28 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

parla con i tuoi genitori..spiega loro il tuo problema..fai andare loro a parlare con il preside e tu fai l'indifferente come se non sai nulla...la preside prenderà provvedimenti molto seri e visto che nessuno potrà sapere chi li ha fatti sospendere (visto che menano tutti)..perchè spesso più ti arrabbi e più loro si divertono e ti prendono di mira..meglio agire con la calma più assoluta..

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

esistono le denuncie

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Rubano la merenda...sono proprio dei cattivoni...

Beh...il qui presente "Hand of Blood" nonchè ex-vittima di bullismo fisico e psicologico ti garantisce che le minacce non sono altro che un modo per fargli continuare indisturbati,solitamente dietro alle loro grandi parole non c'e assolutamente nulla,perchè i bulletti sono dei codardi che fanno poca strada nella vita.Non sanno cosa è il rispetto e non verranno mai rispettati.
    Qualcuno ora magari ti suggerirebbe di non fare nulla se a te non danno fastidio;io personalmente ti dico di parlarne con il vicepreside (come già detto in precedenza ,i prof solitamente sono delle pecore e il preside è un pecorone,sopratutto in situazioni così delicate).
    Ora...se non sanno chi è stato a spifferare le loro azioni con chi vuoi che se la prendino? Con l'edificio scolastico?
    Un ultima cosa,possibilmente non agire da sola ma vai con un amica/o fidato/a o qualche compagno/a d classe.

E se continuano a rompere gli zebedei comprati un rottweiler.

Scherzi a parte ora,il bullismo non va sottovalutato,miraccomando non fatevi mettere sotto da questi quattro imbecilli.

Buona fortuna

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    Mi devo sfogare.
    Ci sono un paio di ragazzi nella mia scuola che fanno i bulli con tutti, rubano le merende, spingono e picchiano i ragazzi. Menano le ragazze, sopratutto quelle della mia età. L'altro giorno hanno preso per i capelli una mia amica e io sono intervenuta, ma mi hanno buttato a terra.
    Insomma il problema principale è che non la smettono. Pensano che siccome sono più grandi di noi hanno tutti il diritto di fare quello che vogliono. Abbiamo provato a ignorarli, ma loro ce l'hanno con noi, e comunque io non resto lì impalata se menano dei miei coetanei. Solo che tutti fanno finta di niente, e non dicono niente a nessuno.
    Ma vi sembra giusto? Fino a stamattina hanno continuato solo a prenderci in giro e a minacciare, oggi hanno preso dei miei amici e li hanno pestati.
    Come posso fare?

Cominciamo col fare una distinzione, perche' "Bullo" di per se stesso non significa niente.

Goliardi o Delinquenti?

Un goliarda ti prende per il culo, ti fa scherzi (piu' o meno pesanti) e cosi' via discorrendo...alle mani in realta' ci fgiunge poco o mai.

Un Delinquente ruba, minaccia, ricatta.

Ora, nel primo caso semplicemente SOPPORTA .. perche va bene che i tempi sono cambiati da quando andavo a scuola io, ma la goliardia e' sempre esistita, e' divertente, rende la scuola pittoresca e non ci vedo il problema. (Un mondo di fighette piagnucolose non sarebbe cosa gradita).

Nel secondo non si parla piu di bullismo ma di delinquenza. Se ti rapinano per strada che fai? Ecco, fai la stessa cosa.

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Monza
    Iscrizione: 27/10/2008

Predefinito

Parlane con i tuoi genitori e con i professori.

_Xander_
    Ospite

Predefinito

parlane con i tuoi genitori e che successivamente parlino con chi di dovere nella scuola

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    si ma quelli ci minacciano. Dicono che ci aspettano fuori da scuola se lo diciamo a un prof....
    non te lo hanno mai detto che "can che abbaia non morde"??

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008

Predefinito

invece ti dico che mi è capitato il contrario..
    qualche giorno fa, due ragazini di 15-14 anni che che non conoscevo, sono stati a rompermi le palle (per ben due ore) per il semplice fatto che uno di loro non mi aveva dato la precedenza ad un'incrocio e per poco non si faceva un macello..

e il bello è che volevano avere ragione in tutti i modi e per tutto il tempo volevano risolvere la cosa a tonfi.. MA CHE COSA AVEVANO NELLA ZUCCA?? uno di 18 VS un nanerottolo di neanche 15 anni..
    per loro fortuna la mia pazienza è infinita e non ho potuto avere il piacere di portarli personalmente al pronto soccorso...
    farsi pestare da un nanerottolo per non finire dietro le sbarre.. CHE UMILIAZIONE!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234