In effetti Mirofede sembra che capitino tutte a te.
Comunque, è inconcepibile che dei maschi picchino delle fanciulle, certe cose mi fanno veramente incaz*are, se necessario li pesto io per te, in fondo sono così codardi che posso anche ripagarli con la stessa moneta, non mi sentirei per niente in colpa.
E nessuno ha mai detto niente a un professore o a un vicepreside ?!?(dico vicepreside perchè la figura del preside è utile come quella del Presidente della Repubblica).
Tanto se parli col vicepreside, almeno all'inizio i bulletti non sapranno che sei stata tu a dire qualcosa ( mi raccomando la discrezione). Invece i professori su queste cose hanno il cervello e la delicatezza di un elefante, quindi meglio evitarli...
Non avere paura di quei deficienti, avverti il preside o i genitori e vedi che si sistema tutto.
Più vi vedono deboli e paurosi, più si fanno forti e continuano a infastidire chiunque.
La fortuna aiuta gli audaci
Parlane con chi d dovere..
ciao...ascolta la cosa migliore è quella di avvisare il preside della tua scuola xkè situazioni del genere sono inammissibili.... magari potete anche raccogliere le firme x cacciarli via!!!!! nn vi fate trattare in questo modo ribellatevi il più possibile chiedendo aiuto in primis al preside e poi se anche il preside nn prenderà provvedimenti chiedete aiuto alle forze dell'ordine....
Puntagli un coltello alla gola vedi che la smette.
Tornando seri, ditelo ad un professore.