ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Profonda impotenza

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Occhi Blu, innamorata non lo sono di certo XD ci conosciamo da molti anni e sono fidanzata da un anno e mezzo la possibilità d'innamorarmi di lui è pari a quella di perdere la testa per mia sorella XD
    Capito. Era pura curiosità! Comunque complimenti! Se è davvero come lo hai descritto vorrei avere io un'amica così! Avete un rapporto molto speciale. In bocca al lupo, per tutto il resto!

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io punterei più sulla violenza mentale che quella fisica.
    In che senso?

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Parlo da persona che è stata coinvolta in una situazione del genere, però nella parte del tuo amico. Io ho pure un' amicizia come la tua, profonda, dura da 1o anni ormai, lui è la mia vita, e io la sua, a prescindere da fidanzati/e. La cosa che mi ha aiutata di più è stata la sua normalità... Lui è sempre rimasto se stesso con me, quando c'era da coccolarmi, da schiaffeggiarmi (e faceva anche male a volte -.-), da ignorarmi, da ascoltarmi, da parlarmi, ha sempre riconosciuto il momento giusto per tutto. La cosa che però mi ha aiutata ad uscirne è stata una SUA crisi di nervi.
    Lo chiamai per venirmi a prendere, ero uno straccio, ancora non guidavo e tornare a casa con ''certe persone'' era sconsigliato, e non ero mai abbastanza fatta per capirlo. Lui venne ovviamente, solo che appena mi vide scoppiò a piangere. E io mi sono sentita cattiva. Pensai "Sto facendo del male alla persona che non mi tradirà mai". Mi sono sentita meno di zero, e se vedi la persona più importante della tua vita stare così per un errore tuo, non c'è droga, malattia o qualsivoglia che tenga, ti senti davvero uno schifo, responsabile della sua sofferenza. Dici che questo tuo amico è di animo buono, bene, allora capirebbe di sicuro anche lui.
    Io avevo la fortuna di avere vicino anche un ragazzo che mi amava, che stava con me allora da 3 anni. Anche lui mi ha aiutata molto, si, mentre a quant' ho capito lui è proprio per una delusione d'amore che si ritrova in questo tunnel... Bisogna fargli capire che 18 anni non sono un traguardo, anzi, sono un punto di partenza.
    Posso comunque dirti che come mi ha aiutato il mio migliore amico, non l'ha fatto nessuno, davvero.
    Dopo quell' episodio mi portò in ospedale, mi accompagnò a seguire delle riunioni, insomma, mi stette sempre vicino. Ma ad un certo punto diventò una cosa solo mia, una "questione personale" chiamiamola. A quel punto lui era ormai sicuro che non ci sarei più caduta, e aveva ragione. Anche quand' è finita con il mio ragazzo, quest' anno dopo 5 anni, sapeva che non avrei più fatto nulla del genere, e così è stato. L'ho capito a mie spese, ma un sano pianto isterico è miliardi di volte meglio di una striscia.

Sii te stessa, urla, piangi, sorridi, schiaffeggialo, tutto quello che vuoi. Ma sii te stessa.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Parlo da persona che è stata coinvolta in una situazione del genere, però nella parte del tuo amico. Io ho pure un' amicizia come la tua, profonda, dura da 1o anni ormai, lui è la mia vita, e io la sua, a prescindere da fidanzati/e. La cosa che mi ha aiutata di più è stata la sua normalità... Lui è sempre rimasto se stesso con me, quando c'era da coccolarmi, da schiaffeggiarmi (e faceva anche male a volte -.-), da ignorarmi, da ascoltarmi, da parlarmi, ha sempre riconosciuto il momento giusto per tutto. La cosa che però mi ha aiutata ad uscirne è stata una SUA crisi di nervi.
    Lo chiamai per venirmi a prendere, ero uno straccio, ancora non guidavo e tornare a casa con ''certe persone'' era sconsigliato, e non ero mai abbastanza fatta per capirlo. Lui venne ovviamente, solo che appena mi vide scoppiò a piangere. E io mi sono sentita cattiva. Pensai "Sto facendo del male alla persona che non mi tradirà mai". Mi sono sentita meno di zero, e se vedi la persona più importante della tua vita stare così per un errore tuo, non c'è droga, malattia o qualsivoglia che tenga, ti senti davvero uno schifo, responsabile della sua sofferenza. Dici che questo tuo amico è di animo buono, bene, allora capirebbe di sicuro anche lui.
    Io avevo la fortuna di avere vicino anche un ragazzo che mi amava, che stava con me allora da 3 anni. Anche lui mi ha aiutata molto, si, mentre a quant' ho capito lui è proprio per una delusione d'amore che si ritrova in questo tunnel... Bisogna fargli capire che 18 anni non sono un traguardo, anzi, sono un punto di partenza.
    Posso comunque dirti che come mi ha aiutato il mio migliore amico, non l'ha fatto nessuno, davvero.
    Dopo quell' episodio mi portò in ospedale, mi accompagnò a seguire delle riunioni, insomma, mi stette sempre vicino. Ma ad un certo punto diventò una cosa solo mia, una "questione personale" chiamiamola. A quel punto lui era ormai sicuro che non ci sarei più caduta, e aveva ragione. Anche quand' è finita con il mio ragazzo, quest' anno dopo 5 anni, sapeva che non avrei più fatto nulla del genere, e così è stato. L'ho capito a mie spese, ma un sano pianto isterico è miliardi di volte meglio di una striscia.

Sii te stessa, urla, piangi, sorridi, schiaffeggialo, tutto quello che vuoi. Ma sii te stessa.

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Schiaffi. Schiaffi e grida. Lo coccoli, non devi.
    Devi fargli capire che tu gli vuoi bene davvero e che non lo lascerai solo, a costo di riempirlo di botte.
    Fallo, ascoltami.

E questo è il più saggio dei consigli.
    Vi è più amore in un calcio in culo dato a buon motivo che in un abbraccio lacrimoso.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Devi fargli capire che tu gli vuoi bene davvero e che non lo lascerai solo, a costo di riempirlo di botte.
    Fallo, ascoltami.
    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Vi è più amore in un calcio in culo dato a buon motivo che in un abbraccio lacrimoso.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni

Predefinito

Grazie ancora per i consigli ^^
    Specialmente a Morgana, era proprio uno sguardo dall'altra parte che volevo. Grazie

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Fallo, ascoltami.
    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Devo ritrovarmi d'accordo con gli altri.
    Devi avere polso e anche se fa male incazzarti finchè non capisce che ha 18 anni, un'amica che chiunque si sognerebbe di avere, e un'intera vita davanti.
    Non può essere certo una ragazza a farlo sprofondare così.

Un abbraccio.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni

Predefinito

Ringrazio nuovamente tutti, in particolare la mia Flù

Sono felice di dirvi che si è svegliato, abbiamo incontrato la sua ex con un altro e la rabbia ha sorpassato di molto la depressione. Sta reagendo, non fa più cazzate da qualche giorno e spero che continui così.. grazie ancora a tutti ^^

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima