evidentemente sta male....stalle vicina, dalle conforto, falla sfogare, falle capire che quello che voleva fare è sbagliato, inutile, che deve reagire e che la sua vita può migliorare....
evidentemente sta male....stalle vicina, dalle conforto, falla sfogare, falle capire che quello che voleva fare è sbagliato, inutile, che deve reagire e che la sua vita può migliorare....
farla sfogare è la cura migliore
Mi dispiace, esattamente come mi è dispiaciuto per quel tuo amico, dille che se si suiciderà tu soffrirai tantissimo, non ci sono mai passato, non ho mai avuto amici che hanno tentato il suicidio, quindi non ti so consigliare...
arrivale un calcio nello stomaco e vedi ke non riesce nemmeno a provarcischerzi a parte distraila e compensa le lacune che la hanno fatta deprimere
mi disp tnt...stai affrontando tnt situazioni difficili...e mi disp tnt anke x la tua amica,ma la fine di 1 storia nn puo portare al suicidio!!nn puo rinunciare alla sua vita x 1 storia andata male....parlale falla sfogare e stalle vicina...deve sapere ke x lei ci 6...nn deve sentirsi sola...
Stalle vicina,tenta di parlarle e magari abbracciala
Ma come è possibile che sei sempre in queste situazioni???? Io nn lo capisco hai sempre amici suicidi meno male che riesci sempre a salvare la situazione perchè se no, rimarresti senza amici....... Sei grandeeee
Cmq nn lo so stalle vicina......
Ovvio che non credo che sia finto quello che scrive, mi sembra che l'avevate già pensato del suo migliore amico, perchè vi accanite così su di lei? Già vive una situazione difficile, poi infierite anche... Per favore basta così...