ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

La timidezza mi sta rovinando!

  1. #1
    Disperato
    Utente bannato

    Predefinito La timidezza mi sta rovinando!

    Ciao a tutti!la mia è una situazione ke nn so come definire,strana credo!!
    Ho piu di 20 anni e nn riesco a trovare 1ragazza!!MI spiego: io e la timidezza siamo una cosa sola nn riesco a sbarazzarmene!! cn le ragazze sn imbranatissimo ed impacciatissimo!!! nn ho amike tranne 2 o 3 all'università ma nn mi piacciono x niente,tranne 1ke xò è fidanzata,quindi niente da fare!!!nn so xke ma sn sempre stato attratto da quelle ke x 1motivo o x 1altro nn fanno x me!!!fisicamente nn sn male,mi dicono,xò quelle a cui piaccio io nn so xke ma a me nn piacciono affatto!!!nn riesco nemmeno a conoscere nessuna,xke se x assurdo vedo qualkuna ke m piace m imbarazzo e nn so da dove partire anke solo x abbordarla(SE QUALKUNO POTESSE DIRMI QUALKE METODO;IL CONSIGLIO è BENACCETTO!!!),poi i poki amici ke ho(mi sn trasferito da qualke mese e ho cambiato città,gia dove wero prima avevo pochissimi amici,qui addirittura ne ho solo3 al di fuori dell'uni!!!loro nn so se sn timidi o kosa,ma piu ke altro sn dei coglio*i,pensano solo al calcio,allo studio e di ragazze nn gli interessa,se arrivano è bene altrimenti ki se ne importa!!!A me xò importa,nn voglio passare tutta la vita da solo,e in un modo o nell altro voglio vincere questa mia dannata timidezza!!
    VI PREGO AIUTATEMI,HO SCRITTO QUESTE POKE TRIGHEW X SFOGO PIU KE ALTRO,DATEMI QUALKE CONSIGLIO,SIA PUBBLICAMENTE KE CN MESS.PRIVATI,NN IMPORTA,L I MPORTANTE è KE NN MI SNOBBIATE!!!
    ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI,FIDUCIOSO DI RICEVERNE!!
    Grazie a tutti in anticipo!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bhè datti una svegliata,di solito la timidezza nasce da un insicurezza,si vede che hai paura di essere rifiutato ma che ti frega? tu buttati senza pensare ai pro e ai contro,si te stesso e non preoccuparti di ciò che possano pensare di te gli altri.
    E non preoccuparti che riuscirai a trovare una ragazza che faccia per te,cerca di pensare positivo perchè la negatività non fa bene a nessuno,anzi rischi di trasmetterla agli altri.
    La timidezza è un brutto male,una cosa inanzitutto psicologica,devi sbloccarti tu o farti aiutare,perchè solo con la determinazione e con la forza puoi distruggerla,e ti parla una che lo sa xD prima ero di una timidezza assurda,ma poi ho iniziato a dire"fregatene di ciò che gli altri dicono" perchè tanto la gente è buona solo a parlare,quindi non ci fai più caso alla fine.
    Ma non farti stupide paranoie perchè non sei inferiore o peggio a nessuno,un in bocca a lupo ciao ^^.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    FdT svezzato solero85
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 31/5/2007
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se come foto nell avatar hai marco masini si vede propio che sei disperato

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solero85 Visualizza il messaggio
    beh se come foto nell avatar hai marco masini si vede propio che sei disperato
    anche a me piace marco masini,ma che ragionamenti sono? -.- mi piace marco masini come altri mille cantanti ,non centra proprio nulla il cantante, se lui è disperato e poi il topic non richiede di commentare i suoi gusti musicali ma di dargli un consiglio -.-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vai avanti a forza di figura di merda e sbattitene.

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vai avanti a forza di figura di merda e sbattitene.

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema... Ho cercato la ragazza su NETLOG come la volevo, nella mia città, nata sotto il segno dei pesci, 19 anni e non fumatrice. Mi è apparso un solo risulato: La contatto, ci parlo e scopro che si è fidanzata... allora mi viene in mente di parlarci lo stesso per entare nella sua lista di interessi (nel caso si stufasse del suo attuale ragazzo, visto che succede) Una delusione: ha la testa vuota: non parla quasi mai e se le fai una domanda per la quale è necessaria almeno un pò d'immaginazione lei risponde sempre "Boh che ne so" (prima ho detto che poteva stufarsi del suo ragazzo... mi sa che sarà il contrario) e allora mi sono accorto che anche se è come piace a me (fisicamente è una favola, ha la mia età ecc.) nn è adatta a me, perchè a me serve una ragazza chiacchierona e abbastanza fantasiosa, di certo non una ragazza che non riesce ad immaginare qualcosa che non ha mai visto... quindi non ti fermare alle apparenze mai più... io almeno non lo farò più. ciao.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema... Ho cercato la ragazza su NETLOG come la volevo, nella mia città, nata sotto il segno dei pesci, 19 anni e non fumatrice. Mi è apparso un solo risulato: La contatto, ci parlo e scopro che si è fidanzata... allora mi viene in mente di parlarci lo stesso per entare nella sua lista di interessi (nel caso si stufasse del suo attuale ragazzo, visto che succede) Una delusione: ha la testa vuota: non parla quasi mai e se le fai una domanda per la quale è necessaria almeno un pò d'immaginazione lei risponde sempre "Boh che ne so" (prima ho detto che poteva stufarsi del suo ragazzo... mi sa che sarà il contrario) e allora mi sono accorto che anche se è come piace a me (fisicamente è una favola, ha la mia età ecc.) nn è adatta a me, perchè a me serve una ragazza chiacchierona e abbastanza fantasiosa, di certo non una ragazza che non riesce ad immaginare qualcosa che non ha mai visto... quindi non ti fermare alle apparenze mai più... io almeno non lo farò più. ciao.
    si ma se cerchi su netlog sai in partenza che sarà un insuccesso!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non sono super estroversa. Ma se c'è qualcuno che piace, piace! Glielo si fa capire..non servono discorsoni.. basta solo capire cosa cerca l'altro, fare il complice prima con lo sguardo, poi con qualche parola, fino ad avere un bel dialogo..
    cche ne so!
    son più imbarazzata io qua a scrivere ste cose che altro..
    ma come si fa a dare consigli di sto genere
    vado a nascondermi.

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Bisogna farsi un pò di violenze, bisogna dire a sè stessi che se non ci si dichiara si è dei cagasotto. Bisogna disconnettere la coscienza e non porsi più domande, ma focalizzarsi sul dovere da compiere. Finisco di risponderti citando un passaggio di un racconto che spiega bene quel che intendo dire, anche se in forma un pò romanzata:

    -Pronti alla carica! La speranza c'è! Adesso o mai più!- si ripeteva, scorrendo il rosario dei secondi -ora o mai più, ora o mai più...- Lei era lì a due passi, solo i gradini li separavano. Doveva solo darle la lettera e fuggire via. Pareva che l'aria ferma e calda di quella notte si fosse fatta solida, e la luce gelatinosa gl'impediva la vista. E chi altri poteva sentire l'urlo furente che d'un tratto, salito dal silenzio, lacerò il suo animo? Violenza che rompeva la sua pace, come se non venisse da lui, ma da un'estranea, spietata forza di gravità.
    -BAIONETTA IN CANNA!!!- Sotto la dittatura dell'Impulso si scosse e tirò fuori la busta dalla tasca. -AVANTI!!!- Doveva muovere le gambe, ma non ci riusciva.
    L'Impulso spronò i sentimenti compagni: -Forza, dannati vigliacchi, ORA O MAI PIU'!-
    Mosse allora un primo passo. Poi il torpore sopravvenne, l'inerzia s'esaurì, tutti si fermarono a guardarLa. In nero vestita, eppure così solare. Cincischiava coi suoi compagni di classe (Rompiballe -pensò lui- lasciatemeLa un attimo solo, avrete tutta la notte per chiacchierare!) Ignara di quel che lui stava per dirLe e per darLe. Divina, completa da sola, irraggiungibile ai suoi occhi. Stava amareggiato ed immobile, mentre in lui si combatteva.
    Il lamento querulo della Ragione fece esitare tutti, coprendo l'eco teso dell'ira della volontà: -Non urlate più, compagni, placatevi. Non vedete? Lei non ha bisogno di noi. Sta bene da sola. Perché infrangere quella sua quiete? GuardateLa! E' già perfetta così. Non disturbiamola inutilmente. Le baggianate che hai scritto, volontà, non la sedurranno mai. Ci vuol ben altro per Lei, e noi non l'abbiamo.-
    Punto sul vivo, l'Impulso reagì: -Ah! Ricominciamo con gli ammutinamenti! Mi avete già tradito tutti due notti fa, non vi basta ancora! Ditelo allora, ditelo chiaro che la vigliaccheria è per noi più forte dell'amore! Ma vi avevo giurato, eccome, che sarebbe stato il vostro ultimo voltafaccia! E la vedremo! Voialtri!! Volete voi desistere dall'impresa?!?-
    Tutti gli interpellati fecero sentire la loro scura voce unisona: -NO!! Abbiamo giurato! Si va fino in fondo!!-
    -Sei in minoranza, Ragione -fece l'Impulso, superbo. -Con noi o contro di noi. Lei sta per andare. Anche noi dobbiamo andare. Ora, o mai più.-
    La Ragione si ribellò un'ultima volta: -No, no! E che sia mai più, che importa? Benedetto sia il silenzio! Soffriremmo tutti, noi e Lei, se andassimo avanti! RisparmiamoLe questo male, se è vero che L'amiamo! Lei non ha colpe!! Guarda chi sono i tuoi compari, Impulso, guarda chi è d'accordo con te! Orgoglio, egoismo, istinto, tutto il peggio di noi! E guardiamoci noi stessi, per dio!! E' con questa faccia da fessi, con questi vestiti da pagliacci, che pretendiamo di amare e, ancora più assurdo, essere amati?!?-
    -Ragione, il tuo tempo è venuto. Non ti permetterò di frenarci oltre.-
    L'Impulso le si scagliò addosso e la tramortì. Quindi, rivoltosi agli altri entusiasti o terrorizzati, lanciò l'ultima incitazione: -Per naufragare in quegli occhi verdi! Per provare che non siamo vili! La speranza c'è!! Ora o mai più!! CARICA!!!-
    E lui all'urlo selvaggio dei suoi sentimenti che si lanciavano sull'ignota terra di nessuno si strappò da terra per salire verso Lei.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 16:58
  2. Timidezza!!!!!!!
    Da Nicole96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 11:12
  3. Timidezza
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 23:17
  4. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  5. mi sto rovinando
    Da luciano87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 16:04