Ciao a tutti!la mia è una situazione ke nn so come definire,strana credo!!
Ho piu di 20 anni e nn riesco a trovare 1ragazza!!MI spiego: io e la timidezza siamo una cosa sola nn riesco a sbarazzarmene!! cn le ragazze sn imbranatissimo ed impacciatissimo!!! nn ho amike tranne 2 o 3 all'università ma nn mi piacciono x niente,tranne 1ke xò è fidanzata,quindi niente da fare!!!nn so xke ma sn sempre stato attratto da quelle ke x 1motivo o x 1altro nn fanno x me!!!fisicamente nn sn male,mi dicono,xò quelle a cui piaccio io nn so xke ma a me nn piacciono affatto!!!nn riesco nemmeno a conoscere nessuna,xke se x assurdo vedo qualkuna ke m piace m imbarazzo e nn so da dove partire anke solo x abbordarla(SE QUALKUNO POTESSE DIRMI QUALKE METODO;IL CONSIGLIO è BENACCETTO!!!),poi i poki amici ke ho(mi sn trasferito da qualke mese e ho cambiato città,gia dove wero prima avevo pochissimi amici,qui addirittura ne ho solo3 al di fuori dell'uni!!!loro nn so se sn timidi o kosa,ma piu ke altro sn dei coglio*i,pensano solo al calcio,allo studio e di ragazze nn gli interessa,se arrivano è bene altrimenti ki se ne importa!!!A me xò importa,nn voglio passare tutta la vita da solo,e in un modo o nell altro voglio vincere questa mia dannata timidezza!!
VI PREGO AIUTATEMI,HO SCRITTO QUESTE POKE TRIGHEW X SFOGO PIU KE ALTRO,DATEMI QUALKE CONSIGLIO,SIA PUBBLICAMENTE KE CN MESS.PRIVATI,NN IMPORTA,L I MPORTANTE è KE NN MI SNOBBIATE!!!
ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI,FIDUCIOSO DI RICEVERNE!!
Grazie a tutti in anticipo!!!