ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Tutto negativo

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tutto negativo

    avete presente il sentirsi totalmente inutili? il sentirsi vuoti? il voler cercare di cambiare la situazione in ogni modo ma non riuscirci mai? ecco...questo è quello che provo...
    soffro di insonnia la notte e la mattina mi alzo a fatica, vado a lavoro e mi viene il nervoso, sena motivo, poi quando sto per uscire da lavoro mi prende un senso di tristezza....inoltre devo dare un esame all'università ma il libro non mi arriva e continuo a rimandarlo e la cosa mi fa venire ansia e mi fa sentire irresponsabile, immaturo...non so nemmeno io come dire...
    in amicizia mi sento vuoto...con la mia migliore amica ultimamente è tutto normale ma non sento il bisogno di stare con lei come prima, e lei lo ha percepito e ci rimane male, ma non ho nulla contro di lei,è che sento come il bisogno di stare solo, non mi va di uscire, cosa che solitamente adoro fare, non mi va di sentire nessuno...e tutto senza nessun motivo apparente...
    con D. va tutto normale, quando non c'è mi manca e ho voglia di vederlo e stare con lui ma quando poi siamo insieme sono assente, sembro quasi in un altro mondo... e questo con tutto..e poi ho l'umore instabile, mi prende il nervoso e la tristezza da un momento all'altro, senza motivo...mi sfogo con la musica, scrivendo..ma non basta...poi mi sento di nuovo triste, vuoto..
    inoltre ho sempre la sensazione di aver fatto troppi errori, di aver buttato via la mia vita...ci sono tante cose che vorrei cambiare ma non posso...
    non so come mai mi sta succedendo tutto questo...so solo che non mi va di stare così perchè io non sono così...
    scusate era uno sfogo....è che non riesco più a capirmi, non so cosa mi prende


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    E' un periodo.
    Purtroppo non credo ci sia una cura.
    Credo tu debba riposare innanzitutto perchè la stanchezza è la prima causa di lunaticità e instabilità emotiva.
    Dovresti cercare di non essere inghiottito dai rimorsi o dai rimpianti del passato.
    Devi guardare avanti e vivere, perchè il tempo scorre e se non lo fai come desideri un giorno rimpiangerai di non averlo fatto anche per i tuoi ventun anni.
    Fai sempre e solo ciò che vuoi fare, ma esci, esci comunque.
    Star soli fa bene secondo me, ma non troppo. Se ti chiudi troppo dopo è difficile tornare come prima.
    Purtroppo trovare 'la cura', la soluzione, non credo sia facile, ma parlarne col tuo ragazzo, almeno, sarebbe un primo passo..

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di pensare a cose allegre

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    hai bisogno in un qualcosa o un attività ke ti dia dei stimoli, ke ti riempia il vuoto ke è dentro di te..

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma che attività? già lavoro, vado all'università e suono...e suonare è una cosa che adoro, l'unica cosa che mi fa stare bene mentre lo faccio...
    solo che poi tutto come prima....senza contare che sul braccio mi sono rimaste le cicatrici dei tagli che ho fatto..e ogni volta che le vedo mi viene il nervoso...e mi da fastidio se la gente le vede...
    lo so che sono uno stress di persona ma è che non trovo una soluzione per il mio stato d'animo indipendentemente da cosa faccio...

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non comprendi che hai tanto, proprio perchè lo hai.
    Rifletti, quello che hai è moltissimo.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non comprendi che hai tanto, proprio perchè lo hai.
    Rifletti, quello che hai è moltissimo.
    Ecco, niente da aggiungere.

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    si ma che attività? già lavoro, vado all'università e suono...e suonare è una cosa che adoro, l'unica cosa che mi fa stare bene mentre lo faccio...
    solo che poi tutto come prima....senza contare che sul braccio mi sono rimaste le cicatrici dei tagli che ho fatto..e ogni volta che le vedo mi viene il nervoso...e mi da fastidio se la gente le vede...
    lo so che sono uno stress di persona ma è che non trovo una soluzione per il mio stato d'animo indipendentemente da cosa faccio...
    non capisco questo tuo tagliarti se poi ti infastidisce a vederlo .-.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    non capisco questo tuo tagliarti se poi ti infastidisce a vederlo .-.
    il punto è che non lo capisco nemmeno io....

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Vins si chiama "insoddisfazione".
    E quando ce l'hai non vuol dire che ti manca qualcosa... sono stati d'animo...
    Voglio dire, parliamoci chiaro: hai un ragazzo, un lavoro, un hobby e un ragazzo.




    E' un periodo.. passerà.... Cerca di isolarti, sì, ma non troppo magari....

Discussioni simili

  1. Effetto negativo: a che serve???
    Da Nicole96 nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 20:28
  2. rh positivo e negativo... risposta please!
    Da Nexx94 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 18:16
  3. Positivo Negativo Molto Negativo
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 22:07
  4. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  5. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06