avete presente il sentirsi totalmente inutili? il sentirsi vuoti? il voler cercare di cambiare la situazione in ogni modo ma non riuscirci mai? ecco...questo è quello che provo...
soffro di insonnia la notte e la mattina mi alzo a fatica, vado a lavoro e mi viene il nervoso, sena motivo, poi quando sto per uscire da lavoro mi prende un senso di tristezza....inoltre devo dare un esame all'università ma il libro non mi arriva e continuo a rimandarlo e la cosa mi fa venire ansia e mi fa sentire irresponsabile, immaturo...non so nemmeno io come dire...
in amicizia mi sento vuoto...con la mia migliore amica ultimamente è tutto normale ma non sento il bisogno di stare con lei come prima, e lei lo ha percepito e ci rimane male, ma non ho nulla contro di lei,è che sento come il bisogno di stare solo, non mi va di uscire, cosa che solitamente adoro fare, non mi va di sentire nessuno...e tutto senza nessun motivo apparente...
con D. va tutto normale, quando non c'è mi manca e ho voglia di vederlo e stare con lui ma quando poi siamo insieme sono assente, sembro quasi in un altro mondo... e questo con tutto..e poi ho l'umore instabile, mi prende il nervoso e la tristezza da un momento all'altro, senza motivo...mi sfogo con la musica, scrivendo..ma non basta...poi mi sento di nuovo triste, vuoto..
inoltre ho sempre la sensazione di aver fatto troppi errori, di aver buttato via la mia vita...ci sono tante cose che vorrei cambiare ma non posso...
non so come mai mi sta succedendo tutto questo...so solo che non mi va di stare così perchè io non sono così...
scusate era uno sfogo....è che non riesco più a capirmi, non so cosa mi prende