ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Esagero?

  1. #1
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Esagero?

    Ok, non mi capita spesso di parlare di me nei forum, soprattutto di argomenti riguardo la mia situazione familiare >> ma i pareri esterni fanno sempre comodo.
    Non ho una situazione familiare grave, anzi, penso che alla fine quello che mi succede rientri nella vita di tutti quanti. Chi più, chi meno. E me lo ripeto sempre.

    Ho notato che quando sono con i miei genitori in casa, rispondo sempre in maniera nervosa, scazzata. Mi prende il mal di testa e mi mangio le unghie per nervoso. Il problema è che lo faccio anche quando non mi attaccano. Magari arrivano le 17 del pomeriggio e io mi innervosisco perchè torna mio padre da lavoro. Lo guardo... e mi inca**o.
    Penso che tale reazione sia dovuta principalmente al fatto che i miei ogni volta che sono in casa litigano per qualcosa. Non tanto mia madre quanto mio padre. Roba che se per sbaglio lasci una carta sul tavolo te la fa pesare fino al giorno dopo con lamentele su lamentele >_> ovviamente poi mia madre torna da lavoro, e la sua comunicazione (urla) con lui non è mai piacevole. Mi sembra che facciano a gara tra chi urla di più e trova qualcosa su cui litigare >_> E io ovviamente ci finisco in mezzo. Mi chiedessero il mio parere almeno, ma che... mi attaccano sulle mie cose facendomi sentire un completo schifo.
    E tale situazione dei litigi ha portato mia madre a restare sempre fino all'ultimo a lavoro, ho scoperto che s'è fatta l'amante e lei me ne parla come se nulla fosse. Dire che ci sto da schifo è un eufemismo. E non solo perchè mi dispiace per mio padre, ma anche perchè a questo punto potrebbero anche separarsi e alleviare i miei nervi. Tanto a ventanni non mi sconvolgo >_>
    Ho fatto una prova tempo fa. Me ne sono rimasta sola in casa con loro in tutt'altra regione, e ho provato a cavarmela da sola. Ok che sapevo che sarebbero tornati, ok che miracolo divino ho fatto tutte le pulizie di casa ogni giorno per non avere seccature.. ma stavo da Dio. Mi svegliavo senza nervi, facevo tutto quello che dovevo fare, ho persino smesso di mangiarmi le unghie e mi sono durate per due mesetti. Poi ovviamente non ho retto di nuovo la situazione e mi sono torturata le dita
    Che poi quando non sono con loro, quando sono con qualsiasi altra persona, mi sento "spensierata". ._.

    E vorrei andarmene di casa. Ho sempre di più il desiderio di andarmene a vivere da sola, lontano da Roma stessa. Ma lavoro non si trova, quindi è un po' difficile. ._.
    Sono arrivata al punto alcune volte, di immaginarmi come sarebbe "bello" se i miei genitori subissero un incidente stradale. E il mio cervello malato ha ipoteticamente pensato che se succedesse venderei una delle mie macchine, che ipoteticamente avrei casa gia mia e pure comprata. Che sempre ipoteticamente mio zio avvocato potrebbe darmi una mano i primi tempi con il farmi capire come funzionano le varie cose. Che avrei i soldi messi da parte loro e cose orribili cosi.
    E mi fanno schifo questi pensieri, mi faccio schifo io da sola ._.
    Però è ovvio che non augurerei mai loro la morte, eppure quello stupido pensiero ogni volta mi assale. "O sparisco io e mando a fanc*lo tutto e tutti" (no, non suicidio) o spariscono loro. A volte ho anche il desiderio che mi caccino via di casa, che mi rapissero gli alieni e Adieu.

    Ora quello che chiedo... esagero? Diverse persone hanno problemi molto più seri dei miei, quindi spesso mi sembra ingiusto fare tali discorsi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi mangio le unghie, non ci sono amanti in mezzo, non li penso morti, ma credimi sto scoppiando anch'io.. perchè hanno problemi tra loro e si sfogano su di me alla fine. Conclusione: faccio la parte della cattiva.

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io la penso in un modo solo. non ci sono problemi più o meno seri. ci sono problemi punto e basta. se tu ci stai male vuol dire che è un problema importante. ebbene, hai perfettamente ragione a non stare bene in questa situazione. io ti consiglio magari di parlare a quattr'occhi con i tuoi e di provare a risolvere la situazione..

  5. #4
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci ho provato, ma con mia madre mi sembra di stare a parlare con una ragazzina di 16 anni (nessuna offesa per chi ha davvero quest'età). E' diventata egoista, mette in mezzo me per poter vedere l'altra persona e tenerle il gioco. Le ho parlato e l'unico risultato è stato un suo pianto, delle scuse e basta. E' finita li.

    Mio padre è tranquillamente inutile. Gliel'ho detto sussurrando, gliel'ho detto a torno normale, gliel'ho detto anche urlandogli a brutto muso. Ed il risultato qual è stato? Nessuno >>

    A me il "porta pazienza" non sta più.

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    io la penso in un modo solo. non ci sono problemi più o meno seri. ci sono problemi punto e basta. se tu ci stai male vuol dire che è un problema importante. ebbene, hai perfettamente ragione a non stare bene in questa situazione. io ti consiglio magari di parlare a quattr'occhi con i tuoi e di provare a risolvere la situazione..
    quoto Morgana lei ha sempre i consigli giusti

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Me lo riassumi plz?

  8. #7
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Me lo riassumi plz?

    Domani che ora mi pesano le ditine

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io probabilmente fossi in te reagirei in un solo modo. li prenderei e li metterei uno davanti all'altro. li costringerei a parlare. e ad ascoltarmi. a sentire tutto quello che penso di loro. metterei in chiaro le cose dicendo che non ce la faccio più. li tratterei come bambini, perchè in un certo senso lo sono. e li obbligherei a cambiare, anche al punto di minacciare di andarmene di casa.

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miyavi Visualizza il messaggio
    Domani che ora mi pesano le ditine
    Aspetto con ansia

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova ad affrontare i tuoi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. esagero?
    Da °°jessy°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 9:13
  2. ARRABBIATISSIMA, esagero?
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 19:55