ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Esagero?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    io probabilmente fossi in te reagirei in un solo modo. li prenderei e li metterei uno davanti all'altro. li costringerei a parlare. e ad ascoltarmi. a sentire tutto quello che penso di loro. metterei in chiaro le cose dicendo che non ce la faccio più. li tratterei come bambini, perchè in un certo senso lo sono. e li obbligherei a cambiare, anche al punto di minacciare di andarmene di casa.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Privacy spie
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 8:41

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un esagerzzione infatti. di genitori hai solo quelli non puoi pensarlo mai di come sarebbe se morissero,lasciali soli va bene ke nn trovi il lavoro ma in qlk modo farai,ma nn pensare + di come sarebbe se morissero

  5. #14
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fidati è una cosa che mi sono ripetuta anch io quelle due o tre volte che l'ho pensato.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi allibisce il fatto che tu dica "mia madre s'è fatta l'amante e me ne parla come se nulla fosse". Io non le rivolgerei più la parola.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti capisco...anche la mia situazione a casa non è bella...mia madre è stata abbandonata da 2 mariti e ora sta frequentando un uomo che la tratta come una pezza da piedi e la fa stare male...ma lei niente, è tutta per lui e noi figli a volte siamo addirittura in secondo piano, pazienza io che ho 20 anni ma ho dei fratelli piccoli....e poi altre varie cose che in casa proprio non vanno...
    forse la soluzione migliore per te sarebbe andartene di casa ma non essendo ora possibile posso solo consigliarti di cercare di distrarti il più possibile, sfogarti con persone che meritano la tua fiducia, evitare di stare insieme ai tuoi genitori quando litigano...

  8. #17
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Mi allibisce il fatto che tu dica "mia madre s'è fatta l'amante e me ne parla come se nulla fosse". Io non le rivolgerei più la parola.
    Lo so, le ho anche detto che mi schifa tranquillamente quello che fa. Ma il brutto è che quanto disprezzi il suo comportamento, c'è sempre quello sprazzo d'affetto che mi impedisce di andare fino alla fine e non rivolgerle più parola.

  9. #18
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    io ti capisco...anche la mia situazione a casa non è bella...mia madre è stata abbandonata da 2 mariti e ora sta frequentando un uomo che la tratta come una pezza da piedi e la fa stare male...ma lei niente, è tutta per lui e noi figli a volte siamo addirittura in secondo piano, pazienza io che ho 20 anni ma ho dei fratelli piccoli....e poi altre varie cose che in casa proprio non vanno...
    forse la soluzione migliore per te sarebbe andartene di casa ma non essendo ora possibile posso solo consigliarti di cercare di distrarti il più possibile, sfogarti con persone che meritano la tua fiducia, evitare di stare insieme ai tuoi genitori quando litigano...
    Per quanto riguarda i momenti in cui litigano se ne ho la possibilità mi eclisso alla grande. Le persone che meritano fiducia ci sono, mi ascoltano e mi stanno vicino fortunatamente. Ma per quanto possa sfogarmi con loro non basta XD e comunque non posso andare troppo oltre, insomma mi danno la mano ma non posso prendermi braccio, gamba e testa per sfogarmi.

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia stessa identica situazione proprio identica in tutto e per tutto!...ti capisco...anche io prendo a parolacce tutti e due cerco di uscire il più possibile per non sentirli parlare perchè mi fanno salire i nervi...appena so maggiorenne li manno tutti a fancul* come dimo a Roma

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Mi allibisce il fatto che tu dica "mia madre s'è fatta l'amante e me ne parla come se nulla fosse". Io non le rivolgerei più la parola.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. esagero?
    Da °°jessy°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 9:13
  2. ARRABBIATISSIMA, esagero?
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 19:55