cao a tutti!!!!!
circa due settimane fa.. il mio ragazzo mi ha detto che il 20 novembre (ma alla fine lo fa di sabato) una sua compagna l'ha invitato a casa sua insieme a tutta la classe per il suo onomastico... ci sono pochi maschi e molte femmine... gli ho chiesto per FAVORE SE NON CI ANDAVA, perchè prima di tutto sono GELOSA e poi mi da fastidio, che lui stia in mezzo a tante ragazze... lo conosco fin troppo bene e so quando mente e quano no.. mi aveva PROMESSO CHE NON CI ANDAVA perchè non gli interessava ecc, ma sapevo fin dall'inzio che ci teneva ad andare e che mi mentiva... ma lui negava.. allora ho fatto finta di credergli... per un pò non ne abbiamo più parlato... ma ieri mi ha detto "amore, mi sa che ci devo andare a quella festa, perchè mi costringono, gl ho detto che non andavo e che ci pensavo,ma loro mi hanno detto TU VIENI PUNTO". da li, mi sono incazzata e non poco, perchè sa che non voglio, ma lui va lo stesso, abbiamo litigato pesantemente e da ieri che stiamo litigando, me ne ha detto di tutti i colori... io, non faccio altro che piangere, e spero proprio che cambia idea, anche se non credo proprio... NON ABBIAMO MAI LITIGATO COSì TANTO e mi sa che continueremo... perchè anche lui me LO VIETEREBBE, ma ora rigira la frittata, mi ha deluso, mi ha spezzato il cuore a metà.. e lui lo sa che ci sto parecchio male, che ne soffro e poi mi viene a dire" GLIELO PROMESSO" invece a me??? sono incazzata nera, poi le sue compagne hanno un comportamento con lui che non mi piace.... gli ho detto che quella sera non può avere entrambi le cose... O ME O LA FESTA e le ragazze... c'è ne siamo dette tante, ma soprattutto lui... PRIMA CHE HO RIFIDUCIA IN LUI PASSERA' UN Pò DI TEMPO... ho scritto la metà di quello che è successo, ma spero si capisca.
forse esagero