ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

ARRABBIATISSIMA, esagero?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ARRABBIATISSIMA, esagero?

    cao a tutti!!!!!

    circa due settimane fa.. il mio ragazzo mi ha detto che il 20 novembre (ma alla fine lo fa di sabato) una sua compagna l'ha invitato a casa sua insieme a tutta la classe per il suo onomastico... ci sono pochi maschi e molte femmine... gli ho chiesto per FAVORE SE NON CI ANDAVA, perchè prima di tutto sono GELOSA e poi mi da fastidio, che lui stia in mezzo a tante ragazze... lo conosco fin troppo bene e so quando mente e quano no.. mi aveva PROMESSO CHE NON CI ANDAVA perchè non gli interessava ecc, ma sapevo fin dall'inzio che ci teneva ad andare e che mi mentiva... ma lui negava.. allora ho fatto finta di credergli... per un pò non ne abbiamo più parlato... ma ieri mi ha detto "amore, mi sa che ci devo andare a quella festa, perchè mi costringono, gl ho detto che non andavo e che ci pensavo,ma loro mi hanno detto TU VIENI PUNTO". da li, mi sono incazzata e non poco, perchè sa che non voglio, ma lui va lo stesso, abbiamo litigato pesantemente e da ieri che stiamo litigando, me ne ha detto di tutti i colori... io, non faccio altro che piangere, e spero proprio che cambia idea, anche se non credo proprio... NON ABBIAMO MAI LITIGATO COSì TANTO e mi sa che continueremo... perchè anche lui me LO VIETEREBBE, ma ora rigira la frittata, mi ha deluso, mi ha spezzato il cuore a metà.. e lui lo sa che ci sto parecchio male, che ne soffro e poi mi viene a dire" GLIELO PROMESSO" invece a me??? sono incazzata nera, poi le sue compagne hanno un comportamento con lui che non mi piace.... gli ho detto che quella sera non può avere entrambi le cose... O ME O LA FESTA e le ragazze... c'è ne siamo dette tante, ma soprattutto lui... PRIMA CHE HO RIFIDUCIA IN LUI PASSERA' UN Pò DI TEMPO... ho scritto la metà di quello che è successo, ma spero si capisca.

    forse esagero



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si esageri
    se avessi un minimo di fiducia in lui capiresti che nel ritrovarsi con la sua classe nn c'e' nulla di male...
    e non necessariamente un ragazzo (fidanzato con te nello specifico) salta addosso a tutti gli esseri di sesso femminile che gli stanno attorno...
    logico che lui ci tenesse a questa festa, sono suoi amici...in una coppia ognuno deve comunque avere i suoi spazi...
    mah...cerca di essere piu' comprensiva e meno gelosa

  4. #3
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark
    si esageri
    se avessi un minimo di fiducia in lui capiresti che nel ritrovarsi con la sua classe nn c'e' nulla di male...
    e non necessariamente un ragazzo (fidanzato con te nello specifico) salta addosso a tutti gli esseri di sesso femminile che gli stanno attorno...
    logico che lui ci tenesse a questa festa, sono suoi amici...in una coppia ognuno deve comunque avere i suoi spazi...
    mah...cerca di essere piu' comprensiva e meno gelosa
    si, lo so, ma è il problema che lui non ci parla mai con queste qui.. e poi gli saltano addosso in classe non ha stretto amicizia con nessuno.. e poi mi ha mentito fino a oggi, questa cosa mi ha fatto male.. mi ha detto "ti ho mentito, così non rompevi" (ma lui fa lo stesso)

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 14/10/2007
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    si, lo so, ma è il problema che lui non ci parla mai con queste qui.. e poi gli saltano addosso in classe non ha stretto amicizia con nessuno.. e poi mi ha mentito fino a oggi, questa cosa mi ha fatto male.. mi ha detto "ti ho mentito, così non rompevi" (ma lui fa lo stesso)
    gli avrei già tirato una mazzata ina testa, hai ragione... incazzati...

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Prima di tutto. Si, esageri.
    Mi sembra una cosa ingiusta "proibire" a una persona di andare a una festa perche "ci son molte ragazze"
    Poi.. vabbe nessuno lo obbliga ad andarci., Ne dubito molto che i suoi amici lo obbligano.
    Capisco che lui ti ha mentito, e non doveva, ma ripeto, l'origine viene da te.
    Comunque...Questa non è gelosia. È possessione. Che è diverso

  7. #6
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Prima di tutto. Si, esageri.
    Mi sembra una cosa ingiusta "proibire" a una persona di andare a una festa perche "ci son molte ragazze"
    Poi.. vabbe nessuno lo obbliga ad andarci., Ne dubito molto che i suoi amici lo obbligano.
    Capisco che lui ti ha mentito, e non doveva, ma ripeto, l'origine viene da te.
    Comunque...Questa non è gelosia. È possessione. Che è diverso
    non sono possesiva, anzi, lui può andare dove vuole... chi glielo proibisce.. anzi, sono felice per lui, che almeno non sta sempre in casa come me, visto che non ho nemmeno una amica... poi siamo distanti.. non so, se mi ha mentito anche su questo.. lui mi ha detto così...

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: ARRABBIATISSIMA, esagero?

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    [color=indigo]... chi glielo proibisce..
    Leggi....

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    gli ho chiesto per FAVORE SE NON CI ANDAVA, perchè prima di tutto sono GELOSA e poi mi da fastidio, che lui stia in mezzo a tante ragazze...
    qui hai solo "vestito" la tua possessivitá....

  9. #8
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ARRABBIATISSIMA, esagero?

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    qui hai solo "vestito" la tua possessivitá....
    eh, allora dovrei essere gelosa tutti i giorni, ma non lo sono... ma non mi va che ci vada a quella festa di tutte donne... poi fanno sempre le stupide con lui

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh se tu avessi fiducia in lui non dovresti temere. è LUI che deve dire, ho la ragazza e troncarle.
    Pero se tu non gli dai nemmeno sta possibilitá ;-)

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il rapporto che hai instaurato dovrebbe essere cementato da una fiducia reciproca non dovresti essere cosi gelosa a meno che tu abbia un buon motivo ma se è solo per andare a una festa dove ci sono + ragazze che ragazzi allora esageri in fondo dovresti sapere che se lui ci tiene a te cosa che penso sia non andrà con nessuna per non darti un dispiacere

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima