ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

ARRABBIATISSIMA, esagero?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    sbaglio o ti sei incazzata perchè non vuoi che vada alla festa?
    mi sembra un divieto
    si, tranne questa cosa.. scusate... ma oggi non è giornata e non mi so esprimere.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si stai esagerando....cerca di controllare la gelosia e le paranoie, perchè tanto se ti vuole tradire lo può fare alle feste come in qualsiasi altro posto....

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    No, per me ste cose non esistono.
    L'hanno invitato a una festa, se vuole ci va. Come faccio io, senza problemi.
    E credimi, io sono molto gelosa. Ma non mi permetto di impedire niente.
    Tutto si basa sul rispetto e sulla fiducia.
    Queste due cose per me, sono fondamentai in un rapporto.
    Nel tuo caso,, la fiducia manca totalmente. Almeno da parte tua.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se dopo un anno e 8 mesi non ti fidi a mandare il tuo ragazzo ad una festa da solo c'è qualcosa che non torna..

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me il fatto che tu sia cosi insicura nei suoi confronti dipende molto anche dal fatto che, come affermi tu stessa, all'infuori di lui nn hai punti di riferimento e amici....
    E poi c è anche l'amarezza di sapere che lui al tuo posto (sempre stando a quel che dici) te l avrebbe cmq impedito...
    Ma quel che forse nn contempli abbastanza è che, se lui volesse realmente fare lo "scemo" cn altre, nn dovrebbe necessariamente attendere di essere invitato ad una festa di classe, ma potrebbe farlo in qualsiasi momento... dunque, fiducia prima di tutto!!
    E poi a chiedergli se lo puoi seguire... sarebbe un'occasione anche per te di fare nuove conoscenze!!

  7. #26
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    1)le saltano addosso? cazzate...anche a me pare che ogni maschio che saluta la mia ragazza se la scoperebbe ma non è cosi...son tutte seghe mentali...convinciti che il tuo ragazzo non è il ragazzo + bello e arrapante dell'universo(per te forse si...per le altre no <.<)

    2)ti comporti come me qualche mese fa...ho smesso e è migliorato tutto...smetti di fare cosi...sta andando a una festa con amici...è una cosa normale

    3)sei possessiva...e pure parecchio...

    4)ti mente? e povero cristo cosa dovrebbe fare??lui vuole andarci e te glielo vieti cosa dovrebbe fare??

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    1)le saltano addosso? cazzate...anche a me pare che ogni maschio che saluta la mia ragazza se la scoperebbe ma non è cosi...son tutte seghe mentali...convinciti che il tuo ragazzo non è il ragazzo + bello e arrapante dell'universo(per te forse si...per le altre no <.<)

    2)ti comporti come me qualche mese fa...ho smesso e è migliorato tutto...smetti di fare cosi...sta andando a una festa con amici...è una cosa normale

    3)sei possessiva...e pure parecchio...

    4)ti mente? e povero cristo cosa dovrebbe fare??lui vuole andarci e te glielo vieti cosa dovrebbe fare??

    quoto.. guarda ti dico fino a pochissimo tempo fa mi sarei comportata cm ti sei comportata tu.. ma non farlo, lascialo vivere

  9. #28
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Secondo me esageri.
    Va bene essere gelosi, ma parlare di cuore spezzato mi sembra esagerato.
    Non ti ha tradita, avrà anche lui bisogno dei suoi spazi e glieli devi lasciare.

  10. #29
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    è una scena ke non mi è nuova per me
    perciò in parte ti capisco benissimo

    non so, essere gelosi si ma non troppo
    se lui ti da sicurezze, dimostra il suo interesse per te, perchè non lasciarlo andare? alla fine anke lui ha bisogno dei suoi spazi

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Prima di tutto. Si, esageri.
    Mi sembra una cosa ingiusta "proibire" a una persona di andare a una festa perche "ci son molte ragazze"
    Poi.. vabbe nessuno lo obbliga ad andarci., Ne dubito molto che i suoi amici lo obbligano.
    Capisco che lui ti ha mentito, e non doveva, ma ripeto, l'origine viene da te.
    Comunque...Questa non è gelosia. È possessione. Che è diverso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima