ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

ARRABBIATISSIMA, esagero?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima cosa: mai sentito di una che organizza una mega festa per il proprio onomastico...però, vabbè, può essere...
    Seconda cosa: chi ha spostato il santo del 20 Novembre a sabato
    Terza cosa: sei esagerata.
    Quarta cosa: secondo me qualche cazzata te l'ha detta. Io se NON VOLGLIO andare ad una festa NON CI VADO.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho il cuore spezzato, non per la festa (ci mancherebbe) ma per tutte le cose che mi ha detto... come io,..ho i miei spazi..lui ha i suoi...

  4. #33
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    ho il cuore spezzato, non per la festa (ci mancherebbe) ma per tutte le cose che mi ha detto... come io,..ho i miei spazi..lui ha i suoi...
    ma scusa, non devi sentirti col cuore spezzato. ha solo fatto capire di volere i suoi spazi. mi sembra finita li..

  5. #34
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91

    ma scusa, non devi sentirti col cuore spezzato. ha solo fatto capire di volere i suoi spazi. mi sembra finita li..
    ehmmm, no, magari

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si ma se non ci dici tutta la storia noi come facciamo a darti un giudizio e consigliarti???

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me hai perfettamentamente ragione a essere arrabbiata con lui.
    Tralasciando l'occasione per cui si riunisce la classe, che mi sembra una stupidagine(ma va bè per qualcuno il nome è sacro...si mangiava torta pasqualina?),non avresti dovuto importi così tanto su di lui. Però avresti potuto farti invitare e lui è stato poco indelicato a non averlo chiesto anche per te.Ma che vuoi farci?Non esistono più quei principi azzurri che dicono frasi del tipo"se inviti la mia ragazza,vengo alla festa",come si sa che esistono classi piene di ragazze che per avere quei 4 maschietti a una festa organizzerebbero anche la zeppolata per san martino(che francamente mi pare più credibile). Non ti far venire dolore al fegato, piuttosto alla prima occasione ricambia con la stessa moneta.Pensa che soddisfazione potergli dire"Amore devo proprio andare,mi hanno pregato"

  8. #37
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    1)le saltano addosso? cazzate...anche a me pare che ogni maschio che saluta la mia ragazza se la scoperebbe ma non è cosi...son tutte seghe mentali...convinciti che il tuo ragazzo non è il ragazzo + bello e arrapante dell'universo(per te forse si...per le altre no <.<)

    2)ti comporti come me qualche mese fa...ho smesso e è migliorato tutto...smetti di fare cosi...sta andando a una festa con amici...è una cosa normale

    3)sei possessiva...e pure parecchio...

    4)ti mente? e povero cristo cosa dovrebbe fare??lui vuole andarci e te glielo vieti cosa dovrebbe fare??
    quoto

  9. #38
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Secondo me hai perfettamentamente ragione a essere arrabbiata con lui.
    Tralasciando l'occasione per cui si riunisce la classe, che mi sembra una stupidagine(ma va bè per qualcuno il nome è sacro...si mangiava torta pasqualina?),non avresti dovuto importi così tanto su di lui. Però avresti potuto farti invitare e lui è stato poco indelicato a non averlo chiesto anche per te.Ma che vuoi farci?Non esistono più quei principi azzurri che dicono frasi del tipo"se inviti la mia ragazza,vengo alla festa",come si sa che esistono classi piene di ragazze che per avere quei 4 maschietti a una festa organizzerebbero anche la zeppolata per san martino(che francamente mi pare più credibile). Non ti far venire dolore al fegato, piuttosto alla prima occasione ricambia con la stessa moneta.Pensa che soddisfazione potergli dire"Amore devo proprio andare,mi hanno pregato"
    infatti farò così.... a me non mi ha ascoltato, ma invece loro le ha ascoltate " se non vieni non ti parlo più"

  10. #39
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Secondo me hai perfettamentamente ragione a essere arrabbiata con lui.
    Tralasciando l'occasione per cui si riunisce la classe, che mi sembra una stupidagine(ma va bè per qualcuno il nome è sacro...si mangiava torta pasqualina?),non avresti dovuto importi così tanto su di lui. Però avresti potuto farti invitare e lui è stato poco indelicato a non averlo chiesto anche per te.Ma che vuoi farci?Non esistono più quei principi azzurri che dicono frasi del tipo"se inviti la mia ragazza,vengo alla festa",come si sa che esistono classi piene di ragazze che per avere quei 4 maschietti a una festa organizzerebbero anche la zeppolata per san martino(che francamente mi pare più credibile). Non ti far venire dolore al fegato, piuttosto alla prima occasione ricambia con la stessa moneta.Pensa che soddisfazione potergli dire"Amore devo proprio andare,mi hanno pregato"
    fortissima :smt041 :smt041 :smt041

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234