ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

La timidezza mi sta rovinando!

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vai avanti a forza di figura di merda e sbattitene.
    Verissimo.
    Credimi, TUTTI le fanno.
    Falle e fregatene, dopo un po' diventerai più abile e meno timido.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prendi di mira una ragazza, guarda con che persone parla. Va da loro, e chiedi di lei (quella che ti piace), di fisso loro glielo andranno a dire, e magari che ne sai, scoprira' anche lei che ha un debole per te.
    Oppure metti da parte la timidezza, quando la trovi da sola, valle davanti e digli, mi dai il tuo numero?!
    O se proprio non riesci, chiedilo ai suoi amici.

  4. #13
    semola
    Utente bannato

    Predefinito

    ho il tuo stesso problema e nn so cm fare

  5. #14
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vai avanti a forza di figura di merda e sbattitene.

    Quoto al 100%.

    Anche io anni fa ne feci tante di figuraccie, ho avuto così tanti rifiuti da parte delle ragazze che poi man mano che le prendi, una dopo l'altra, diventi piu sicuro di te e ti dici: "bè non ho nulla da perdere, se mi dirà anche lei di no, non cambierà nulla dalle scorse volte, ho solo da guadagnarci".

    Con la sicurezza che acquisisci in te stesso, molte ragazze se ne accorgono e vedrai che avrai molte meno delusioni, piacerai di piu !


    Saluti!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    a + di 20 anni ti dico che è ora che tu ti dia una svegliata!
    per attaccare bottone volendo ogni scusa è buona e se capita la figura di merda, di certo non è un dramma non è mai morto nessuno
    ma devi darti una smossa, ovviamente ti piacciono sempre le tipe che non puoi avere, così sai già in partenza che non dovrai mai provarci e ti elimini il problema
    ma cerca di conoscere + gente possibile e poi col tempo e le amicizie le cose vengono da sole

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La timidezza nn deriva secondo me dalla paura del rifiuto...è 1 qualcosa d + forte..è il sentirsi inadeguati in una discussione,è il pensare ke magari le tue idee nn sono all'altezza di ki le ascolta ,è avere tnt cose da dire ma nn essere in grado d esprimerle..e questo è ancora +grave quando ti trovi di fronte ad 1 gruppo di persone o peggio ancora d fronte 1a persona del sesso opposto!!!ne so qualcosa e credimi,nn siamo i soli!!!
    La timidezza d certo nn s combatte...ma forse si può fingere di riuscire a nasconderla!!
    Io per cercare d limitare il mio problema sai cosa ho fatto?ho trovato 1 lavoretto estivo cm COMMESSA..e cosa cè d peggio x 1a persona timida ke lavorare a contatto con tante persone?!?
    Beh..ho fatto 1pò d pratica..fra le altre cose s trattava d 1 negozio di intimo...quindi potrai immaginare l'imbarazzo nel vendere slip ai miei coetanei!
    cosa posso dirti??cerca d allargare la cerchia d amicizie..iniziando dai maschietti..cosi potrai andare a ballere o a mangiare 1a pizza e attaccare bottone con qualche ragazza..non è difficile....e se vieni rifiutato??provi con la prossima..BUONA FORTUNA

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io pensavo di essere la persona + timida del mondo,ma quando mi interessava un tipo la timidezza facevo in modo ke sparisse,mi lanciavo,mi dicevo se sono fortunata mi va bene se no pazienza mi faccio una figura....mi è sempre andata bene...kmq alla fine il vero amore è arrivato quando non lo cercavo...in bokka al lupo

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso re:

    Spie spie spiamoci
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 9:08

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'importante è fottersene delle altre persone devi capire che gli altri sono persone normalissime come te non dei..anche loro inciampano, sbagliano e magari sono come te timidi..

  11. #20
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    pensa k anke gli altri magari sn incerti e timidi, k anke loro sbagliano. Non vederla mai così negativa

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 16:58
  2. Timidezza!!!!!!!
    Da Nicole96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 11:12
  3. Timidezza
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 23:17
  4. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  5. mi sto rovinando
    Da luciano87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 16:04