Prendi di mira una ragazza, guarda con che persone parla. Va da loro, e chiedi di lei (quella che ti piace), di fisso loro glielo andranno a dire, e magari che ne sai, scoprira' anche lei che ha un debole per te.
Oppure metti da parte la timidezza, quando la trovi da sola, valle davanti e digli, mi dai il tuo numero?!
O se proprio non riesci, chiedilo ai suoi amici.
ho il tuo stesso problema e nn so cm fare
Quoto al 100%.
Anche io anni fa ne feci tante di figuraccie, ho avuto così tanti rifiuti da parte delle ragazze che poi man mano che le prendi, una dopo l'altra, diventi piu sicuro di te e ti dici: "bè non ho nulla da perdere, se mi dirà anche lei di no, non cambierà nulla dalle scorse volte, ho solo da guadagnarci".
Con la sicurezza che acquisisci in te stesso, molte ragazze se ne accorgono e vedrai che avrai molte meno delusioni, piacerai di piu !
Saluti!
a + di 20 anni ti dico che è ora che tu ti dia una svegliata!
per attaccare bottone volendo ogni scusa è buona e se capita la figura di merda, di certo non è un dramma non è mai morto nessuno
ma devi darti una smossa, ovviamente ti piacciono sempre le tipe che non puoi avere, così sai già in partenza che non dovrai mai provarci e ti elimini il problema
ma cerca di conoscere + gente possibile e poi col tempo e le amicizie le cose vengono da sole
La timidezza nn deriva secondo me dalla paura del rifiuto...è 1 qualcosa d + forte..è il sentirsi inadeguati in una discussione,è il pensare ke magari le tue idee nn sono all'altezza di ki le ascolta ,è avere tnt cose da dire ma nn essere in grado d esprimerle..e questo è ancora +grave quando ti trovi di fronte ad 1 gruppo di persone o peggio ancora d fronte 1a persona del sesso opposto!!!ne so qualcosa e credimi,nn siamo i soli!!!
La timidezza d certo nn s combatte...ma forse si può fingere di riuscire a nasconderla!!
Io per cercare d limitare il mio problema sai cosa ho fatto?ho trovato 1 lavoretto estivo cm COMMESSA..e cosa cè d peggio x 1a persona timida ke lavorare a contatto con tante persone?!?
Beh..ho fatto 1pò d pratica..fra le altre cose s trattava d 1 negozio di intimo...quindi potrai immaginare l'imbarazzo nel vendere slip ai miei coetanei!
cosa posso dirti??cerca d allargare la cerchia d amicizie..iniziando dai maschietti..cosi potrai andare a ballere o a mangiare 1a pizza e attaccare bottone con qualche ragazza..non è difficile....e se vieni rifiutato??provi con la prossima..BUONA FORTUNA
io pensavo di essere la persona + timida del mondo,ma quando mi interessava un tipo la timidezza facevo in modo ke sparisse,mi lanciavo,mi dicevo se sono fortunata mi va bene se no pazienza mi faccio una figura....mi è sempre andata bene...kmq alla fine il vero amore è arrivato quando non lo cercavo...in bokka al lupo
Spie spie spiamoci
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 11:08
l'importante è fottersene delle altre persone devi capire che gli altri sono persone normalissime come te non dei..anche loro inciampano, sbagliano e magari sono come te timidi..
pensa k anke gli altri magari sn incerti e timidi, k anke loro sbagliano. Non vederla mai così negativa