Non preoccuparti...succede ma mica si muore!
Non preoccuparti...succede ma mica si muore!
stai solo più attenta a non usare cose usate da altri tipo bicchieri...per il resto tranquilla si guarisce...ci sono cose ben più gravi
ma non c'è nulla di cui preoccuparsi! è una mallattia dal quale si guarisce presto e non è grave. e poi come hanno detto già gli altri non si contrae solo attraverso un bacio ma anche se una persona infetta tossisce d'avanti a te e non si copre la bocca. quindi non farti paranoie e bacia il tuo ragazzo!
Anche la mia vicina l'ha avuta l'anno scorso, è stata a casa un pò di giorni, con senso di stanchezza e febbre, ma non è mica morta.
Dio santo, anche una mia amica l'ha avuta ed è stata parecchio male, ma non è una tragedia eh!
Deludere i tuoi genitori? Per cosa, per un bacio?
Insomma, anche i miei genitori non sembrano contenti nel pensare a me con un ragazzo.. mia madre ora sa che sono fidanzata, ha anche visto il mio ragazzo.. mio padre s'incazza quando qualcuno fa allusioni, ma alla fin fine dovrebbero capire..
Cacchio.. insomma, loro alla nostra età non erano mica eremiti.. da cosa dovrebbero essere delusi? Dalla propria figlia che cresce?
Comunque tranquilla, capita.. bacialo pure.. (bah, parlo io che questi giorni non voglio vedere il mio ragazzo perché sono malata e so che se lo vedessi la tentazione di baciarlo mi vincerebbe.. )